quali petardi comprate?
+5
Ivan_85
piro91
danymite
piromen
Antonio90Napoli
9 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: quali petardi comprate?
almeno in armeria,in pirotecnicca non sono mai andato e spero che come mi hanno detto i prezzi siano buoni.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
ciao a tutti mi rifaccio vivo dopo mesi di assenza...e ricomincio proprio da questo post, ho avuto qualche problema a casa, a lavoro...con il pc...e avevo pure perso l'indirizzo del sito che avevo tra i preferiti
io quest'anno avrò solo roba martarello per quanto riguarda spettacoli e petardi...(a parte un brocade waterfull borgonovo)
io come petardi avrò appunto quelli martarello di cui non sento molto parlare...e la cosa non mi da molta fiducia...io avrò i drangonboom ce ne sono di due tipi...ne ho presi un pacco , spero che arrivino....e ho preso quelli più grandi...la scatola è da venti!!
costano circa 1.20€ l'uno....se mai arriveranno posterò le foto(nell'apposita discussione) e magari anche un video di prova...direttamente qui...
Ciao a tutti...
io quest'anno avrò solo roba martarello per quanto riguarda spettacoli e petardi...(a parte un brocade waterfull borgonovo)
io come petardi avrò appunto quelli martarello di cui non sento molto parlare...e la cosa non mi da molta fiducia...io avrò i drangonboom ce ne sono di due tipi...ne ho presi un pacco , spero che arrivino....e ho preso quelli più grandi...la scatola è da venti!!
costano circa 1.20€ l'uno....se mai arriveranno posterò le foto(nell'apposita discussione) e magari anche un video di prova...direttamente qui...
Ciao a tutti...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
matteoparma ha scritto:ciao a tutti mi rifaccio vivo dopo mesi di assenza...e ricomincio proprio da questo post, ho avuto qualche problema a casa, a lavoro...con il pc...e avevo pure perso l'indirizzo del sito che avevo tra i preferiti
Ciao a tutti...
era ora che ti facessi vivo ben tornato...mi ero rivisto appunto l'altro giorno il tuo video di caponanno dell'anno scorso....hehe
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
grazie ivan....adesso sarò più presente e anche dopo il 31....
scusate ancora...
quest'anno spero di fare meglio...non sono molto soddisfatto di quel video , ma gli errori si vedono sempre dopo...
cmq grazie ancora...
scusate ancora...
quest'anno spero di fare meglio...non sono molto soddisfatto di quel video , ma gli errori si vedono sempre dopo...
cmq grazie ancora...
io come petardi ho 3 pacchi di raudi di cui 2 di sandokan e 1 di raudo tipo c1 di martarello poi 1 pacco di mefisto manna 1 pacco di magnum di martarello e un pacco di magnum cinesi della jupiter poi una ventina di pacchi di miniciccioli 5 pacchi di roompirò mezzo pacco di tuono prodotti dalla ditta viviano 3 cobra2 un atomyc che è sempre un prodotto di Di Blasio questi sono avanzi di almeno 4 anni fa che poi non ho più usato perchè sparo con la pistola a salve oltre a questi mi sono stati regalati una busta di petardi misti della pirogioki e come petardoni ho 30 squalo della pirotecnica padre pio comunque penso di usare qualche raudo e magnum e gli squalo la rimanenza rimarà dove è stata fin ora
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
quest'anno babbo natale hai bimbi più buoni regala queste....
davvero bei petardi...
danymite- Utente professionista
- Numero di messaggi : 482
che foto a tradimento.... ce ne fai vedere uno e poi dietro ce ne sono 2000
scherzo!!!!
mai visti chi li fa??
dacci qualche info...
scherzo!!!!
mai visti chi li fa??
dacci qualche info...
li produce la pirotecnica Paolelli, sono appena usciti, hanno 38gr di attivomatteoparma ha scritto:che foto a tradimento.... ce ne fai vedere uno e poi dietro ce ne sono 2000
scherzo!!!!
mai visti chi li fa??
dacci qualche info...
Ospite- Ospite
Il petardo al sud è sempre obbligo,con moderazione ma è obbligo puro al 100%...io vedrò cosa prendere,qualche cobra e qualche altra cosina!!!
Ospite- Ospite
Gance i tuono non li conosco hai qualche foto?
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Ivano ha scritto:Il petardo al sud è sempre obbligo,con moderazione ma è obbligo puro al 100%...io vedrò cosa prendere,qualche cobra e qualche altra cosina!!!
Più che un obbligo è un dovere sacrosanto....
Daccordissimo.....
Ps. I miei preferiti restano L******* e C*******. Non disdegno certamente i Cobra6.... ma che devo fare a me piacciono tante le "girate". E' tanto più lente è imprevedibili sono tanto più le adoro....
Ciao
Ospite- Ospite
nundes ha scritto:Ivano ha scritto:Il petardo al sud è sempre obbligo,con moderazione ma è obbligo puro al 100%...io vedrò cosa prendere,qualche cobra e qualche altra cosina!!!
Daccordissimo.....
Ps. I miei preferiti restano L******* e C*******. Non disdegno certamente i Cobra6.... ma che devo fare a me piacciono tante le "girate". E' tanto più lente è imprevedibili sono tanto più le adoro....
Ciao
come non quotarti
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
nundes ha scritto:Ivano ha scritto:Il petardo al sud è sempre obbligo,con moderazione ma è obbligo puro al 100%...io vedrò cosa prendere,qualche cobra e qualche altra cosina!!!
Daccordissimo.....
Ciao
Alla grandissima,io non saprei come fare senza gli ortaggi e senza le girate
Ospite- Ospite
Raga sapete come sia il petardo Dinamite 2?So solo che è di IV cat.
Mentre lo squalo qualcuno lha provato?Mat attivo?
Mentre lo squalo qualcuno lha provato?Mat attivo?
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
Squalo:39gr di mat attivo .
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Antonio90Napoli ha scritto:se nn hai i petardi azzerano il tempo e nn fanno arrivare più la mezzanotte ih ih ih ihnundes ha scritto:Ivano ha scritto:Il petardo al sud è sempre obbligo,con moderazione ma è obbligo puro al 100%...io vedrò cosa prendere,qualche cobra e qualche altra cosina!!!
Daccordissimo.....
Ciao
come non quotarti
danymite- Utente professionista
- Numero di messaggi : 482
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» sfere e cilindri
» Petardi in generale L.V.IV e V cat
» Video - Petardi
» Coreografie di petardi
» petardi forti
» Petardi in generale L.V.IV e V cat