Coreografie di petardi
+2
booom
Antonio90Napoli
6 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Coreografie di petardi
uso il condizionale: potrebbe darsi si!
anche se il nastro è sicuramente quello piu' appropriato!
Ospite- Ospite
Nastro di carta e via,approvato da mio cugino l'imbianchino,e da tutti pirotecnici,le fascette le sconsiglio per unire le micce,io ho provato,e mi è successo che facessero spegnere la miccia.ryanair ha scritto:uso il condizionale: potrebbe darsi si!
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
ciao.. volevo farvi 2 domande: che tipo di nastro è meglio usare per collegare 2 micce? va bene quello di carta ma se dovessi usare il nastro isolante rischierebbe di non accendersi? altra domanda proprio per curiosità, cosa succede se incollo le 2 micce con un pò ad esempio di vinavil?
Scrocchia- Utente novello
- Numero di messaggi : 49
ciao...il nastro migliore è quello di carta..che usano i pittori per intenderci!!!
va bene anche quello isolante..eviterei invece la colla tassaitavimente!!!
va bene anche quello isolante..eviterei invece la colla tassaitavimente!!!
Ospite- Ospite
Beh l'isolante va bene se non ne usi troppo, anche perchè brucia molto meno della carta gommata...Sulla vinavil come qualsiasi altra colla (infiammabile o no che sia) non penso vada bene perchè potrebbe soffocare la fiamma li dove incolli e spegnere il tutto
tonyn ubares- Utente professionista
- Numero di messaggi : 674
grazie per le risposte! ora ve ne pongo un'altra
premesso che ho preso questa foto dal materiale di capodanno 2013 di monbfm, come faccio a fare questi collegamenti tra le scatole? potete spiegarmi dettagliatamente i collegamenti da fare?
anche perchè ho avuto problemi nel collegare i colibrì con il nastro di carta ovvero ho sovrapposto la miccia finale del primo a quella iniziale del secondo e le ho fissate con un pezzettino di nastro ma comunque si spegneva ad ogni collegamento
premesso che ho preso questa foto dal materiale di capodanno 2013 di monbfm, come faccio a fare questi collegamenti tra le scatole? potete spiegarmi dettagliatamente i collegamenti da fare?
anche perchè ho avuto problemi nel collegare i colibrì con il nastro di carta ovvero ho sovrapposto la miccia finale del primo a quella iniziale del secondo e le ho fissate con un pezzettino di nastro ma comunque si spegneva ad ogni collegamento
Scrocchia- Utente novello
- Numero di messaggi : 49
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Coreografie 2010
» Petardi in generale L.V.IV e V cat
» Video - Petardi
» petardi forti
» Chi ha questi petardi?
» Petardi in generale L.V.IV e V cat
» Video - Petardi
» petardi forti