Aumenti sui listini.
+10
SUPERMAGNUM
danymite
Mirage1976
GANGE
Antonio90Napoli
fireworks4ever
PiRoGiNo
piromen
Manuel
claudiodogo
14 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Aumenti sui listini.
Non mi risulta...
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Cavoli che prezzi...magari ci fossero anche qua...cmq per gli aumenti spero di no...! devo iniziare a fare un giro in zona per vedere...spero davvero di no cmq...Rosario ha scritto:nemmeno a me io ho preso i cobra 3 ad 1€ al pezzo
Ospite- Ospite
i cobra3 1 euro stanno di solito quando si vendono a pacco escono 20 e in tutto 20 euro...però se l'hai preso in bancarella o sfuso normale..caz.. è buono!
Ospite- Ospite
X i Napoletani:
Non vi risulta che i Cobra 6 siano aumentati a 6€ il pacco di 3pz rispetto ai 5€ dell'anno scorso?
Fatemi sapere se mi devo incazzare con chi so io ... Grazie
Non vi risulta che i Cobra 6 siano aumentati a 6€ il pacco di 3pz rispetto ai 5€ dell'anno scorso?
Fatemi sapere se mi devo incazzare con chi so io ... Grazie
Ospite- Ospite
In provincia di trieste l altro anno mefisto 8,50 adesso 9 eur invece da un altro rivenditore 4,70 quest anno invece 6 eur stesso trattasi di maefisto invece i magnum cinesi 3 eur a scatola la anno scorco neanche 2 eur acatola...
Mirage1976- Appassionato
- Numero di messaggi : 194
mammamia sti Magnum cinesi non li sopporto proprio!!!Mirage1976 ha scritto:In provincia di trieste l altro anno mefisto 8,50 adesso 9 eur invece da un altro rivenditore 4,70 quest anno invece 6 eur stesso trattasi di maefisto invece i magnum cinesi 3 eur a scatola la anno scorco neanche 2 eur acatola...
Ospite- Ospite
Oltre a costare un botto...hanno lo stesso effetto di un minicicciolo...la prima volta che per sbaglio li comprai...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...sn molto piu divertenti...MadeInNaples ha scritto:mammamia sti Magnum cinesi non li sopporto proprio!!!Mirage1976 ha scritto:In provincia di trieste l altro anno mefisto 8,50 adesso 9 eur invece da un altro rivenditore 4,70 quest anno invece 6 eur stesso trattasi di maefisto invece i magnum cinesi 3 eur a scatola la anno scorco neanche 2 eur acatola...
Ultima modifica di ryanair il Lun 17 Nov 2008 - 16:21 - modificato 1 volta. (Motivazione : messagio modificato perchè l'utente ha scritto un'azione molto pericolosa da non fare mai!)
Ospite- Ospite
Miniciccioli € 15 il pacco invece degli 6 dell'ano scroso
Picet € 9,40 anziche 6,10.
Picet € 9,40 anziche 6,10.
Ospite- Ospite
mamma che aumento ragazzi...anche se quà al sud ancora nn vedo differenza
danymite- Utente professionista
- Numero di messaggi : 482
Infatti qui aumenti non ce ne sono,per ora....a Dicembre tutto salirà del 10% minimo!
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
non che prima fossero economici...pero' adesso davvero troppo alti
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
io lavoro con una rivendita di ascoli piceno...e rispetto all'anno scorso ci sono sati parecchi rialzi di prezzi ma non tanto sulla IV ...ma V e libera vendita
mefisto( sbraang ) 3.50€------>5.00€
raudo manna ( raudo parther ) 3.50----->5.00€
esempio countdown alessi 100cp 100€ pin up alessi 50€ pirofantasia alessi 50€ i prezzi dei finalini sono rimasti invariati...ciaooo
mefisto( sbraang ) 3.50€------>5.00€
raudo manna ( raudo parther ) 3.50----->5.00€
esempio countdown alessi 100cp 100€ pin up alessi 50€ pirofantasia alessi 50€ i prezzi dei finalini sono rimasti invariati...ciaooo
Ospite- Ospite
Mica scemi perchè la V e la libera vendita sono i materiali che tutti possono comprare e dove il negoziante trae maggiore profitto..hehe
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
e vero,spero solo che da me non ci siano grossi aumenti,ma ne dubito.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4