foto e commenti materiale capodanno 2009
+26
Pirodappe
splendidfireworks
bomberman
kikko
giangi
Gio fireworks
francesco
Mac Gyver
Cobrix3000
Manuel
matteoparma
franz20013
SUPERMAGNUM
booom
pyros
Ivan_85
fireworks4ever
TURBO75
piro91
piromen
fuochino
Antonio90Napoli
le botte
claudiodogo
PiRoGiNo
GANGE
30 partecipanti
Pagina 49 di 70
Pagina 49 di 70 • 1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 59 ... 70
Re: foto e commenti materiale capodanno 2009
maxsalv ha scritto:SUPERMAGNUM ha scritto:oddio maxsalv ma quei tre razzoni che razzoni solo?? forse sono quelli che da me vendono a 25€ cadauno...quanto alti sono?? posso chiederti quanto li hai pagati?
Allora, li ho pagati cari, ben 30€ cad. . Non so come siano, e' la prima volta che li prendo e sono marchiati BORGONOVO.
Speriamo bene, mi hanno detto che vanno alti, spero che anche la resa - colore sia bella.
Il prossimo anno penso pero' di non prendere razzi, ma solo giochi e sfere (se mi ricordo per tempo di fare un po' di mortai).
Ciao
maremma 30€ pensare che vale 3 lily magnolia da 16
io in ogni caso ci resterei male perche vedere 30€ in qualche secondo...cmq aspetto i video!!
un saluto anche a GIACOMO
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Anche io comprai un razzo uguale a quelli 2 anni fa,e pagato 25€, era effetto polipo.Il risultato?E' partito ,è andato altissimo e non ha fatto niente
Ospite- Ospite
xXMatteo93Xx ha scritto:Anche io comprai un razzo uguale a quelli 2 anni fa,e pagato 25€, era effetto polipo.Il risultato?E' partito ,è andato altissimo e non ha fatto niente
oddio
SferaLover ha scritto:Ed ecco a terminare l'armamentario i mortai (del 10, 7,5 e 5,5) e quel simpatico gingillo...lasciando i più fervidi di immaginazione a pensare in che modo sarà modificato , semmai vi accenno solo "..... 31"!
Grande sfera...
Ce l'ho anche io...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Ragazzi di razzi ce ne sono veramente pochi belli, ma come sempre sono sempre belli da vedere, quando li accendi e vedi che vanno cosi inalto pregherei che la loro spinta non finisca mai e che la loro apertura sia immensa ma molte di quelle volte non è cosi...
cmq un consiglio su marchi non molto famosi ve la posso dare.
1.Parente peonia verde con due spinte penso che 150 li abbia fatti non si vedeva più ma quando a aperto che spettacolo
molto difficili tra trovare.
2.Weco per pochi eletti ma per me sono i più belli non ho mai visto razzi del genere non potevo credere alla loro belezza.
3.I classici testa rossa, odino, enterprise 2000 3000 7000.
4. Black Cat ce ne sono parecchi molto belli ma non mi ricordo i nomi una apertura mastodontica con la crandezza come di un
enterprise 2000. sembrava una sfera del 5,5.
i razzi pressapoco sono questi
cmq un consiglio su marchi non molto famosi ve la posso dare.
1.Parente peonia verde con due spinte penso che 150 li abbia fatti non si vedeva più ma quando a aperto che spettacolo
molto difficili tra trovare.
2.Weco per pochi eletti ma per me sono i più belli non ho mai visto razzi del genere non potevo credere alla loro belezza.
3.I classici testa rossa, odino, enterprise 2000 3000 7000.
4. Black Cat ce ne sono parecchi molto belli ma non mi ricordo i nomi una apertura mastodontica con la crandezza come di un
enterprise 2000. sembrava una sfera del 5,5.
i razzi pressapoco sono questi
Ospite- Ospite
i weco quali sarebbero?' li ho gia sentiti
ciao supermagnum la weco e una marche tedesca io penso di aver provato tutta la gamma dei 5000 razzi che a a disposizione sono uno più bello dell'altro.
cmq dobbiamo incentivare fuochisti a creare razzi ce ne sono molti bravi in italia ma per me sono i più bravi i sardi con una spiga del grano riescono a farne per intendersi un colpo scuro ma da come so e un brutto periodo per le omologazioni di prodotti
cmq dobbiamo incentivare fuochisti a creare razzi ce ne sono molti bravi in italia ma per me sono i più bravi i sardi con una spiga del grano riescono a farne per intendersi un colpo scuro ma da come so e un brutto periodo per le omologazioni di prodotti
Ospite- Ospite
raga io ho comprato 2 sfere da 3'' della lidu..una limone e una rosso che tende al blu..dopo posto foto..fanno una bella apertura???
ps ho comprato anche 6 sfere della parente ma non non so il nome..sono da 1,5 o 2?
ps ho comprato anche 6 sfere della parente ma non non so il nome..sono da 1,5 o 2?
Ospite- Ospite
Bhe come razzi non si possono non citare gli Whoppa della black cat...sono enormi!!
Ospite- Ospite
uhh ma quanto mi piacerebbe star li con tutte quelle belle sfere!!!splendidfireworks ha scritto:è parecchio che non mi facevo un giro sul forum.....devo dire che in questa discussione ci sono tantissime belle foto e quindi non potevo non postare qualcosa pure io
colgo inoltre l'occasione x augurare BUON ANNO a tutti!
Buon Anno anche a te!
...sicuro?matteoparma ha scritto:
Grande sfera...
Ce l'ho anche io...
lascerà a desiderare esteticamente (spero mi perdoneranno i cultori dell'estetica) ma non di certo nell'effetto..lo spero!
Ospite- Ospite
[/quote]
...sicuro?
lascerà a desiderare esteticamente (spero mi perdoneranno i cultori dell'estetica) ma non di certo nell'effetto..lo spero! [/quote]
spera ti funzi tutto come deve nella parte finale..mi sembrano un po eccessivi sti mefisto avevi una scotola di troppo
...sicuro?
lascerà a desiderare esteticamente (spero mi perdoneranno i cultori dell'estetica) ma non di certo nell'effetto..lo spero! [/quote]
spera ti funzi tutto come deve nella parte finale..mi sembrano un po eccessivi sti mefisto avevi una scotola di troppo
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Ma non c'è il rischi che quando scoppia la scarica finale della rambo ti lancia i rambo dappertutto???SferaLover ha scritto:uhh ma quanto mi piacerebbe star li con tutte quelle belle sfere!!!splendidfireworks ha scritto:è parecchio che non mi facevo un giro sul forum.....devo dire che in questa discussione ci sono tantissime belle foto e quindi non potevo non postare qualcosa pure io
colgo inoltre l'occasione x augurare BUON ANNO a tutti!
Buon Anno anche a te!...sicuro?matteoparma ha scritto:
Grande sfera...
Ce l'ho anche io...
lascerà a desiderare esteticamente (spero mi perdoneranno i cultori dell'estetica) ma non di certo nell'effetto..lo spero!
Ospite- Ospite
l'unica scatola...mah per quello che fanno, saranno almeno utili come passa fuoco!Ivan_85 ha scritto:
avevo anche pensato di posizionare i rambo intorno al finale ma poi considerando la durata della miccia del petardo e quella velocissima del trac, sarebbero di certo esplosi molto dopo e quindi facendo perdere l'effetto di mitraglia...
che ne dici? eventualmente sono sempre in tempo a metteri li...
Ospite- Ospite
Ma non c'è il rischi che quando scoppia la scarica finale della rambo ti lancia i rambo dappertutto???[/quote]fede90 ha scritto:
certo..lo metterò infatti bello distante in mezzo al prato...
Ospite- Ospite
SferaLover ha scritto:l'unica scatola...mah per quello che fanno, saranno almeno utili come passa fuoco!Ivan_85 ha scritto:
avevo anche pensato di posizionare i rambo intorno al finale ma poi considerando la durata della miccia del petardo e quella velocissima del trac, sarebbero di certo esplosi molto dopo e quindi facendo perdere l'effetto di mitraglia...
che ne dici? eventualmente sono sempre in tempo a metteri li...
lascia così...va + che bene...se li posizioni intorno al finale fai intendo a berti un caffè prima che scoppiano i rambo
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
apposta vedi che avevo pensato bene...staremo a vedere cmq!Ivan_85 ha scritto:
lascia così...va + che bene...se li posizioni intorno al finale fai intendo a berti un caffè prima che scoppiano i rambo
Ospite- Ospite
Pagina 49 di 70 • 1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 59 ... 70
Argomenti simili
» Commenti foto materiale capodanno 2009
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
Pagina 49 di 70