foto e commenti materiale capodanno 2009
+26
Pirodappe
splendidfireworks
bomberman
kikko
giangi
Gio fireworks
francesco
Mac Gyver
Cobrix3000
Manuel
matteoparma
franz20013
SUPERMAGNUM
booom
pyros
Ivan_85
fireworks4ever
TURBO75
piro91
piromen
fuochino
Antonio90Napoli
le botte
claudiodogo
PiRoGiNo
GANGE
30 partecipanti
Pagina 48 di 70
Pagina 48 di 70 • 1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 59 ... 70
Re: foto e commenti materiale capodanno 2009
Foto dell'utente maxsalv
maxsalv ha scritto:Stamani ho chiuso prendendo le ultime due cosucce ed ora ecco qui le foto del mio materiale. Ciao
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Complimenti Ivan_85 davvero bel materiale...
Ospite- Ospite
dark magari non sono miei hehe sono dell'utente Foto dell'utente maxsalvdark-devil ha scritto:Complimenti Ivan_85 davvero bel materiale...
oddio maxsalv ma quei tre razzoni che razzoni solo?? forse sono quelli che da me vendono a 25€ cadauno...quanto alti sono?? posso chiederti quanto li hai pagati?
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Eccomi qui, si' le foto sono mie e Ivan_85 mi ha fatto il piacere di spostare il mio post, visto che avevo sbagliato discussione ... nella fretta capita.
Ciao
Ciao
Ospite- Ospite
SUPERMAGNUM ha scritto:oddio maxsalv ma quei tre razzoni che razzoni solo?? forse sono quelli che da me vendono a 25€ cadauno...quanto alti sono?? posso chiederti quanto li hai pagati?
Allora, li ho pagati cari, ben 30€ cad. . Non so come siano, e' la prima volta che li prendo e sono marchiati BORGONOVO.
Speriamo bene, mi hanno detto che vanno alti, spero che anche la resa - colore sia bella.
Il prossimo anno penso pero' di non prendere razzi, ma solo giochi e sfere (se mi ricordo per tempo di fare un po' di mortai).
Ciao
Ospite- Ospite
maxsalv nooo 30€ l'uno noooooooo piuttosto ti prendevi delle sfere di grosso calibro e andavi sul sicuro.maxsalv ha scritto:SUPERMAGNUM ha scritto:oddio maxsalv ma quei tre razzoni che razzoni solo?? forse sono quelli che da me vendono a 25€ cadauno...quanto alti sono?? posso chiederti quanto li hai pagati?
Allora, li ho pagati cari, ben 30€ cad. . Non so come siano, e' la prima volta che li prendo e sono marchiati BORGONOVO.
Speriamo bene, mi hanno detto che vanno alti, spero che anche la resa - colore sia bella.
Il prossimo anno penso pero' di non prendere razzi, ma solo giochi e sfere (se mi ricordo per tempo di fare un po' di mortai).
Ciao
Spero per te che siano decenti...ma cmq la decisione di non prendere + razzi l'approvo (prezzo qualità non è equa in italia)
bella roba ivan...io il 36fiori e il cascata d'argento non li ho trovati..li avevo messi in lista ma non mi sono arrivati strano....
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Ed ecco a terminare l'armamentario i mortai (del 10, 7,5 e 5,5) e quel simpatico gingillo...lasciando i più fervidi di immaginazione a pensare in che modo sarà modificato , semmai vi accenno solo "..... 31"!
Ospite- Ospite
matteoparma ha scritto:bella roba ivan...io il 36fiori e il cascata d'argento non li ho trovati..li avevo messi in lista ma non mi sono arrivati strano....
Veramente sono i miei e non di Ivan_85.
Strano non te li abbiano mandati, io sono andato 1 settimana fa nel loro spaccio e li avevano.
Ciao
Ospite- Ospite
SferaLover ha scritto:Ed ecco a terminare l'armamentario i mortai (del 10, 7,5 e 5,5) e quel simpatico gingillo...lasciando i più fervidi di immaginazione a pensare in che modo sarà modificato , semmai vi accenno solo "..... 31"!
belli ottimi mortai...bella struttura grande sferalover
grazie Ivan...peccato siano solo in prestito, però quasi quasi vedo quanto me li mettono...Ivan_85 ha scritto:
Ospite- Ospite
SferaLover ha scritto:grazie Ivan...peccato siano solo in prestito, però quasi quasi vedo quanto me li mettono...Ivan_85 ha scritto:
E farli fare? cosa spenderesti?
Ciao
Ospite- Ospite
è parecchio che non mi facevo un giro sul forum.....devo dire che in questa discussione ci sono tantissime belle foto e quindi non potevo non postare qualcosa pure io
colgo inoltre l'occasione x augurare BUON ANNO a tutti!
DEPOSITO A
DEPOSITO B
colgo inoltre l'occasione x augurare BUON ANNO a tutti!
DEPOSITO A
DEPOSITO B
splendidfireworks- Appassionato
- Numero di messaggi : 178
Madonna quanta roba, , poi troppo bella la scritta sfere sulla scatola, ahahah
Ospite- Ospite
maxsalv ha scritto:SUPERMAGNUM ha scritto:oddio maxsalv ma quei tre razzoni che razzoni solo?? forse sono quelli che da me vendono a 25€ cadauno...quanto alti sono?? posso chiederti quanto li hai pagati?
Ciao
maremma 30€ pensare che vale 3 lily magnolia da 16
io in ogni caso ci resterei male perche vedere 30€ in qualche secondo...cmq aspetto i video!!
un saluto anche a GIACOMO
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Pagina 48 di 70 • 1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 59 ... 70
Argomenti simili
» Commenti foto materiale capodanno 2009
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
Pagina 48 di 70