foto e commenti materiale capodanno 2009
+26
Pirodappe
splendidfireworks
bomberman
kikko
giangi
Gio fireworks
francesco
Mac Gyver
Cobrix3000
Manuel
matteoparma
franz20013
SUPERMAGNUM
booom
pyros
Ivan_85
fireworks4ever
TURBO75
piro91
piromen
fuochino
Antonio90Napoli
le botte
claudiodogo
PiRoGiNo
GANGE
30 partecipanti
Pagina 41 di 70
Pagina 41 di 70 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 55 ... 70
Re: foto e commenti materiale capodanno 2009
Alessandro ha scritto:_Filoz22_ ha scritto:Secondo e penultimo carico, 4 spettacolini martarello, 4 pacchi di cobra 3
ma da voi i catalighi non esistono???va beh gli effetti te li dico io...
Magnolia Crackling New; Spettacolo 16 lanci con aperture di stelle verdi con effetto speciale di dragon eggs.
Aquile Notturne New; Spettacolo Con Partenza Di Scie Crackers e luminose comete argento.
Primavera New; Particolare spettacolo di 25 luminose scie limone\verdi\rosse\viola\oro accompagnato da aperture di petali limone\verdi\rosse\viola\oro
Sunset On The Sea New; Spettacolo 36 scie blu\verdi\rosa accompagnate da aperture di stelle bianche\verdi\dragon eggs
spero di essere stato d'aiuto...ciau
no non ho i cataloghi se no non cheidevo
comunque il primavera sembra bello dalla descrizione!
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
Qualcuno sa dirmi questo spettacolo della Eagle Magic che ho comprato "DIAMANTE" che effetto ha??
Grazie.
Grazie.
Ospite- Ospite
Gio fireworks ha scritto:matteo secondo te è meglio acquistare il pirofantasia martarello o l'atomic? si equivalgono o sono molto diversi?
Premettto che io ho sempre usato (due volte) il pirofantasia di alessi e se è uguale non ha niente a che vedere con l'atomic...
il pirofantasia spara anche a ventaglio ed più veloce fa 100cp in circa 50sec, mentre l'atomic sempre 100cp come ho scritto prima dura ben 2min e 30 sec (incredibile ma vero) quest'ultimo ha davvero delle belle aperture belle larghe verdi e blu/viola con crackliing (postero il video nell'aposita sezione tra qualche giorno già domani) personalmente in uno spettacolo con tanto materiale andrebbero bene entrambi però io l'atomic lo metterei all'inizio non è sicuramente da considerarsi un finale nonostante il numero di colpi...mentre il pirofantasia essendo abbastanza veloce si , perchè sparando anche a ventaglio e grazie alla sua velocità riempie bene il cielo come vorrebbe un bel finale....
aspetta il video e in base alle tue aspettative decidi poi quale prendere...a me l'atomic non è piaciuto tantissimo però devo dirti che non posso dire che qualitativamente parlando non fa schifo...i colori sono belli vivaci e gli spacchi sono notevoli per essere un calibro 19.
Aspetta il video e poi decidi....
Ciao a domani
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
matteo aspetto le tue foto
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
ah ben non c'è tantissimo...il più credo sia la struttura nuova per il lancio delle sfere da 7,5...se riesco già stasera posto le foto...però vorrei fare tutto in una volta..e visto che mi mancano altre due magnolie volevo aspettare....
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
spettiamo...tanto c'è tempo!
cmq a me dovrebbe arrivare altra roba verso capodanno!
cmq a me dovrebbe arrivare altra roba verso capodanno!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
io il 28 posto le foto.. UNA COSA VALE DOVE POSSO ANDARE A PRENDERE SPETTACOLI SENZA IL PORTO D'ARMI
Ospite- Ospite
Ciao a tutti, colgo l'occasione pr postare il mio materiale (le foto fanno schfio perchè le ho fatte con il cell. se volete le rifaccio con la digitale):
So che per voi è pochissima roba ma io mi diverto lo stesso .
Comunque non voglio andare OT ma ho trovato un venditore(edicola) che vende a prezzi stracciati, io per esempio ho comprato:
-Lily magnolia 100 cp. 49€
-Xappy spring 59€
-Happy 36 colori 8.50€
-6 Sfere 13€
-Aquile notturne 15€
-Spettacolo lunare 26€
-Lily 16 cp. 9.20€
-Hacker mi pare sui 28€
Ed in più mi ha regalato una scatola di puma .
So che per regolamento non posso dire il nome, se volete in pvt ve lo dico, è dalle parti di marlia.
Scusate l'OT.
Comunque non voglio andare OT ma ho trovato un venditore(edicola) che vende a prezzi stracciati, io per esempio ho comprato:
-Xappy spring 59€
-Happy 36 colori 8.50€
-6 Sfere 13€
-Aquile notturne 15€
-Spettacolo lunare 26€
-Lily 16 cp. 9.20€
-Hacker mi pare sui 28€
So che per regolamento non posso dire il nome, se volete in pvt ve lo dico, è dalle parti di marlia.
Scusate l'OT.
Ospite- Ospite
xXMatteo93Xx ha scritto:Ciao a tutti, colgo l'occasione pr postare il mio materiale (le foto fanno schfio perchè le ho fatte con il cell. se volete le rifaccio con la digitale):
-Xappy spring 59€
-Happy 36 colori 8.50€
-6 Sfere 13€
-Aquile notturne 15€
-Spettacolo lunare 26€
-Lily 16 cp. 9.20€
-Hacker mi pare sui 28€
Scusate l'OT.
ammazza che evoluta st'edicola.....
Ospite- Ospite
più che edicola e una pirotecnica, travestita da edicola.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Eheh lo so che sembra strano mi son scordato di fargli una foto è una piccola edicola con fuochi dapertutto ed accanto ha una specie di magazzino, tutto a norma
P.S.=ha Alessi, Jupiter, Parente, Stardust e qualcosa di Epm.
P.S.=ha Alessi, Jupiter, Parente, Stardust e qualcosa di Epm.
Ospite- Ospite
Quello spettacolo di 625 colpi costa 325€ lo provai nel 2006 ,effetto code di drago e foglie cadenti,Alessi!http://www.brotherspyrotechnics.com/ProductsView_search.asp?id=212&Search=Pro&KeyWord=bp2132&Lx=Questo è il link del Garibaldi Brtohers a 105 colpi!
Cobrix3000- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 50
Ecco a voi il mio primo carico... contraddistinto dalla SFIGA che mi perseguita: avevo preso quasi 200 euro di fuochi... ma la pirotecnica non aveva il bancomat!!! alla fine ho dovuto prendere quello che potevo con i soldi che avevo in tasca... ci tornerò il 26,sperando che mi lascino qualcosa... sigh!
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Ospite- Ospite
Batteria GIG ha scritto:Ecco a voi il mio primo carico... contraddistinto dalla SFIGA che mi perseguita: avevo preso quasi 200 euro di fuochi... ma la pirotecnica non aveva il bancomat!!! alla fine ho dovuto prendere quello che potevo con i soldi che avevo in tasca... ci tornerò il 26,sperando che mi lascino qualcosa... sigh!
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Ottime le Lily! Ma preferisco i mandarini dietro!
Ospite- Ospite
bel materiale.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
RAGAZZI CHI CONOSCE IL MILLE FIORI 150 COLPI MAGIC FIREWORK COME SONO GLI EFFETTI?
CMQ AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI PENSO CHE 4 GIORNI NON POSSO SEGUIRE IL FORUM PER LAVORO E VOGLIO FARE I COMPLIMENTI AI MODERATORI PER L'INPEGNO CHE METTONO PER QUESTOPORTALE UN BACIONE A TUTTI.................................
CMQ AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI PENSO CHE 4 GIORNI NON POSSO SEGUIRE IL FORUM PER LAVORO E VOGLIO FARE I COMPLIMENTI AI MODERATORI PER L'INPEGNO CHE METTONO PER QUESTOPORTALE UN BACIONE A TUTTI.................................
francesco- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 66
Pagina 41 di 70 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 55 ... 70
Argomenti simili
» Commenti foto materiale capodanno 2009
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
» COMMENTI FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
Pagina 41 di 70