Ciao ragazzi... da matteoparma
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi... da matteoparma
Ciao ragazzi...
è un po che non mi faccio vivo quindi prima di spiegarvi il motivo di questo post, vi saluto tutti....
Allora ho avuto un po' di problemi con il pc con il lavoro...mi sonodovuto un po arrangiare...
Inoltre sto organizzando uno spettacolino per il mio 30° compleanno che appena avrò fatto non esiterò a postare....
Sto aggiornando la mia attrezzatura....
Chiunque fosse interessato può contattarmi....
Potete anche guardare le foto pubblicate sul questo forum... fatemi sapere se vi interessa qualcosa
A vostra disposizione
Ciao a tutti a presto
è un po che non mi faccio vivo quindi prima di spiegarvi il motivo di questo post, vi saluto tutti....
Allora ho avuto un po' di problemi con il pc con il lavoro...mi sonodovuto un po arrangiare...
Inoltre sto organizzando uno spettacolino per il mio 30° compleanno che appena avrò fatto non esiterò a postare....
Sto aggiornando la mia attrezzatura....
Chiunque fosse interessato può contattarmi....
Potete anche guardare le foto pubblicate sul questo forum... fatemi sapere se vi interessa qualcosa
A vostra disposizione
Ciao a tutti a presto
Ultima modifica di claudiodogo il Gio 17 Apr 2008 - 22:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : Ri-butta un occhio al regolamento.)
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Re: Ciao ragazzi... da matteoparma
Bello!
Anche a me piacerebbe festeggiare il compleanno creando una coreografia con qualche spettacolino, se solo trovassi un'area di sparo...
Anche a me piacerebbe festeggiare il compleanno creando una coreografia con qualche spettacolino, se solo trovassi un'area di sparo...
TURBO75- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 92
no beh dai quella si trova...io faccio una cosina piccola piccola...il più è trovare il materiale...poi l'area la si trova...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Ciao, benvenuto!!
Pagina 1 di 1