Bombe da tiro e di fermata
+5
piromen
Pirodappe
Carlo
claudiodogo
fuochino
9 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Bombe da tiro e di fermata
Penso che tutte le fabbriche di fuochi producano bombe da tiro. non credo che esista una ditta che faccia solo questo tipo di materiale.
si ma io mi trovo ad agnano dove posso trovare una fabbrica?
Ospite- Ospite
Non so di preciso dove sia Agnano. (Sono di Genova) Cmq ad Ercolano ce ne sono alcune... a Raccarainola ci sono i Guaglioni, ma poi ti dico tra Napoli e provincia c'è pieno.
scusatela domanda ma come faccio a capire la differenza tra una bomba da tiro e una bomba sferica?
e cosa e' la controbomba?
scusate per la lacuna.
e cosa e' la controbomba?
scusate per la lacuna.
Ospite- Ospite
Una bomba da tiro puo' essere sferica o cilindrica..dipende... la bomba da tiro è quel artifizio che una volta lanciata in aria si apre più volte!mentre la contro bomba è l'apertura finale di una bomba da tiro!guarda il filmato per aver meglio le idee^_^ciaouz.
Ospite- Ospite
le bombe fermate sono diverse dalle bombe di tiro? grazie per la risposta in anticipo
Ospite- Ospite
scoppio di una bomba di tirno nel mortaio.
voi utenti e pirotecnici vi è mai capitato di vedere bombe che sparano nel mortaio? grazie per la risposta
per la risposta
per la risposta
Ospite- Ospite
Due video con delle fantastiche bombe da tiro della Pirotecnica Isidoro Liccardo Mugnano (NA)
Ospite- Ospite
bellissimma, quelle che fanno da me per le sagre non sono nulla in confronto a questa.ryanair ha scritto:
eccoti la bomba regina di scudo!enjoy...
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
L'autore di questa discussione fa tanto il professore quando poi non conosce un bel niente,lo vidi andare vicino ad un operaio di Bruscella chiedendo ma cosa sono queste?Erano fermate,mamma mia che ipocrisia!
Cobrix3000- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 50
ma per quanto riguarda bombe da tiro e stutate nei spettacoli che ho visto io non ce ne erano dato che io abito vicino il mare i fuochi li fanno sulla spiaggia con fermate e spaccate e ventagli. la ditta che spara al mio paese e Tumore. io abito tra taormina e furci.
Ospite- Ospite
non ho capito cosa vuoi dire
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 3 di 5