Bombe da tiro e di fermata
+5
piromen
Pirodappe
Carlo
claudiodogo
fuochino
9 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Bombe da tiro e di fermata
Allora ragazzi, per aumentare sempre più la cultura pirotecnica, ho aperto questo argomento dedicato solo ed esclusivamente alle bombe da tiro e di fermata, per spettacoli notturni e diurni, da quelle più semplici a quelle più complesse.
Ultima modifica di claudiodogo il Ven 11 Apr 2008 - 13:55 - modificato 2 volte. (Motivazione : modificato a richiesta dell' utente e per dare rilievo al topic.)
Re: Bombe da tiro e di fermata
Ecco il video di una bomba da tiro sparata ad Adelfia nel Novembre 2007, quindi ultima edizione
https://i.servimg.com/u/f41/12/11/73/57/materi10.jpg
Ecco una foto di alcune bombe da tiro e credo anche fermate
Ecco una foto di alcune bombe da tiro e credo anche fermate
ma non c'era già un'altra discussione aperta su queto argomento?
comunque belle!
comunque belle!
Ospite- Ospite
C'era ma era stata rimossa ma io l'ho riapertariccardo ha scritto:ma non c'era già un'altra discussione aperta su queto argomento?
comunque belle!
No, fuochino... NON è stato rimosso nulla.....
Per dar modo di portare avanti questa discussione in modo sereno,
l' ho appena chiusa.... ma era di fatti aperta fino ad ora.
Fine O.T.
Per dar modo di portare avanti questa discussione in modo sereno,
l' ho appena chiusa.... ma era di fatti aperta fino ad ora.
Fine O.T.
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
ma esitono gare pirotecniche in cui si gareggia solo con bombe da tiro in cui si premia la bomba da tiro più bella?
Ospite- Ospite
certo che esistono...ora pero' non ti so dire dove di preciso...comunque esistono
Ospite- Ospite
riccardo ha scritto:ma esitono gare pirotecniche in cui si gareggia solo con bombe da tiro in cui si premia la bomba da tiro più bella?
Ad esempio a Potenza, la festa di San Luca Branca, uno dei premi viene assegnato alla miglior apertura con bomba da tiro, un altro premio alla migliore bomba da tiro e ancora uno al pirotecnico che ha sparato la miglior serie di bombe da tiro.
Nelle feste al sud ogni spettacolo prevede sempre da una a sei bombe da tiro e poi c'è anche chi le spara "in catena" al posto delle bombe di fermata...
si esatto, per noi del sud se manca la bomba da tiro e la fermata bestemmi a chiamarlo spettacolo pirotecnico, se finando negli spettacoli acquatici ce ne sono, in qualità di accompagnamenti aerei, nell'ambito del notturno
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 1 di 5