Razzi...
+43
lupin90
Superbomb
multibreakshell94
ROBY
Shaf
Matteo
matteopirotecnico
gerozzo
sasy_tk
pironitro
pasquale palomba
domenico85
tonyn ubares
sbri82
VALECT46
danymite
MARCO IL PIRICO
fiorecer
le botte
Federico--8989
caver80
bombardiere
Mimmo
cesc86
jaski
kikko
Manuel
piromen
PiRoGiNo
crash
fireworks4ever
fuochino
GANGE
pyros
claudiodogo
Alessio fireworks
Mirage1976
Ivan_85
TURBO75
piro91
Antonio90Napoli
SUPERMAGNUM
bomberman
47 partecipanti
Pagina 3 di 62
Pagina 3 di 62 • 1, 2, 3, 4 ... 32 ... 62
Re: Razzi...
ciao alessandro ifura 3000 fanno fischio forte aureola bianca e colpo al titanio esattamente come gli enterprise 2000 sia come effetto che come dimensioni solo che hanno la testa di colore blu
Ospite- Ospite
ciao oggi ho preso i testa rossa e ho notato che sono cambiati, ricordate che prima la sfera rossa in cima al razzo era ricoperta tipo di carta velina e aveva la dicitura rocket?? bene adesso la è diventata di plastica il marchio rocket c'è ancora ma accanto c'è anche il marchio Parente, confermate? spero che oltre al marchio non sia cambiato anche l'effetto, perchè diminuito anche il prezzo...
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 886
i testa rossa io li ho presi sempre ed anche qualche anno fa avevavo la copertura di plastica poi non so
Ospite- Ospite
lorenzo88 ha scritto:i testa rossa io li ho presi sempre ed anche qualche anno fa avevavo la copertura di plastica poi non so
quelle erano le imitazioni, che con i testa rossa originali avevano poco a che fare...questo che dico io sono stesso marchio ma con l'involucro diverso..
No...supermagnum me ne hanno regalato 1 ed è uguale agli altri anni...poi magari era una rimanenza dell'anno scorso!
Ospite- Ospite
fede90 ha scritto:No...supermagnum me ne hanno regalato 1 ed è uguale agli altri anni...poi magari era una rimanenza dell'anno scorso!
quello che hai provato, la sfera sopra con cosa era coperta, carta o plastica?
Alessandro ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire l'effetto dei fura 3000??sn tt con gracchio scia e botto o esistono anche cn aperture??da cosa si riconoscono??asp vostre risp grazie
Come ti ha detto emanuelelele fanno un forte fiskio cn colpo al titanio,sn la versione mini dei 4000 e ci sono anche i 3000 color (nn li ho mai trovati io)il pacco qui a napoli costa 20-25euro(20razzi) ,una volta costavano 25000 lire hehe...cmq ci sono i razzi Falco 5 che sono come i fura 4000,solo che in piu fanno la peonia da provare!
ps.li trovi in una delle foto presenti nel mio album!
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
ciao supermagnum ione ho 3 pacchi sono uguali identici allo scorso anno .....
forse quelli tuo sono parente e nn borgonovo o alessi
boooo
forse quelli tuo sono parente e nn borgonovo o alessi
boooo
Ospite- Ospite
ragazzi secondo voi questi razzi sono validi??li ho presi cosi per sfizio e nn so come possono essere...se qualkuno sapesse l'effetto mi farebbe piacere saperlo..posto le fotine
Ospite- Ospite
Alessandro ha scritto:
ciao ho visto in un video sia il lug che il california, il lug merita fa due aperture abbastanza grandi, ma comunque nulla di che, troppi soldi per dei razzi
SUPERMAGNUM ha scritto:fede90 ha scritto:No...supermagnum me ne hanno regalato 1 ed è uguale agli altri anni...poi magari era una rimanenza dell'anno scorso!
quello che hai provato, la sfera sopra con cosa era coperta, carta o plastica?
Era coperta con tipo della carta..( uguale a quella rossa che sta sopra gli spettacoli).....
Comunque il lug è veramente un bel razzo...merita!
Il california no...va molto alto...ma le 3 aperture che fa non sono proporzionate all'altezza!!
Ospite- Ospite
ragazzi oggi ho saputo ke hanno levati gli enterprice da mezzo con mio grande disp
Ospite- Ospite
lorenzo88 ha scritto:ragazzi oggi ho saputo ke hanno levati gli enterprice da mezzo con mio grande disp
io ce li ho ...saranno qualche scorta
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 62 • 1, 2, 3, 4 ... 32 ... 62
Argomenti simili
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2018 (SOLO FOTO)
» Razzo TORNADO
» Razzi New Lug
» Punto di riferimento per le rivendite
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2018 (SOLO FOTO)
» Razzo TORNADO
» Razzi New Lug
» Punto di riferimento per le rivendite
Pagina 3 di 62