Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
+9
Clodia Boom
GANGE
Francesco_C_89
Superbomb
Jack pyro
multibreakshell94
piromichele
sbri82
VALECT46
13 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Commenti foto materiale capodanno (solo commenti)
Ti dico i miei
Magic porotecnica 2000 36 lanci palma bianca
Afrodite 42 lanci pirotecnica 2000 salita farfalla spacco flash bianco e rosso
Sparta piromagia 42 lanci salice oro a verde
Eclissi 36 pirotecnica 2000 salice bianco e colore
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
A AlfExplosiv piace questo messaggio.
Bello wonderland lo prese un amico l'anno scorso. Anche il t-rex merita ci farò un pensiero ho visto anche una new entry il Jade della pirotecnica teanese, davvero carinoFrancesco_C_89 ha scritto:Ciao AlfExplosiv, dal lato mio ti consiglio 3 ventagli a salice oro di tre aziende diverse (tutti fan-shape calibro 30 mm, l'ultimo ha anche stelle colorate assieme al salice), vedi se li trovi ancora:AlfExplosiv ha scritto:Grazie Sbrisbri82 ha scritto:Alfexplosiv ciao,il salice oro di piromagia è sempre molto nello,stupendo anche il bumper
Volevo chiederti un consiglio, tu che sei un almanacco dei fuochi mi consigli una bella batteria a ventaglio sui 49 o 50 colpi, 25mm ma anche 30mm va bene. Qualcosa a salice/palma oro o colori simili, meglio se fa lo sbruffo a salire.
Non vorrei riprendere i soliti nomi che già ho preso in passato tipo ares, etc. Qualcosa di simile c'è? Grazie in anticipo
NP314 WONDERLAND 36 colpi Pirotecnica 2000
JXC30132 MERMAIDS 28 colpi Piromagia
ECCP49-1.2-11 T-REX 49 colpi Gold Dragon
Ultima modifica di AlfExplosiv il Sab 19 Ott 2024 - 17:57 - modificato 1 volta.
AlfExplosiv- Appassionato
- Numero di messaggi : 185
A Francesco_C_89 piace questo messaggio.
molto bello lo sparta piromagia non lo conoscevosbri82 ha scritto:Ti dico i miei
come dicevo a francesco mi hanno consigliato anche questa new entry della Teanese jade 49 colpi, tipo cormorano non ha effetto blink colorato è salice oro semplice ma sembra davvero bello.. da tenere in considerazione
Comunque Francesco ho visto il video del tuo Bilbao 75 colpi...davvero devastante farai un figurone
Non gli dire così a francesco che già sta troppo gasato... lo fai morire sennòAlfExplosiv ha scritto:Comunque Francesco ho visto il video del tuo Bilbao 75 colpi...davvero devastante farai un figurone
Superbomb- Utente Senior
- Numero di messaggi : 751
A sbri82 piace questo messaggio.
A francesco dobbiamo fargli saltare la connessione fino a dicembre haha
Ahahaha che burloni, poi senti chi parla, qui in molti siamo gasati mi pare, siamo solo a ottobre e postate già torri e piramidi di batterie bravi continuate così Sbri sono curioso di vedere come le userai 6x Guerra stellare tre gettate
Francesco_C_89- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 256
AlfExplosiv ha scritto:Bello wonderland lo prese un amico l'anno scorso. Anche il t-rex merita ci farò un pensiero ho visto anche una new entry il Jade della pirotecnica teanese, davvero carinoFrancesco_C_89 ha scritto:Ciao AlfExplosiv, dal lato mio ti consiglio 3 ventagli a salice oro di tre aziende diverse (tutti fan-shape calibro 30 mm, l'ultimo ha anche stelle colorate assieme al salice), vedi se li trovi ancora:AlfExplosiv ha scritto:Grazie Sbrisbri82 ha scritto:Alfexplosiv ciao,il salice oro di piromagia è sempre molto nello,stupendo anche il bumper
Volevo chiederti un consiglio, tu che sei un almanacco dei fuochi mi consigli una bella batteria a ventaglio sui 49 o 50 colpi, 25mm ma anche 30mm va bene. Qualcosa a salice/palma oro o colori simili, meglio se fa lo sbruffo a salire.
Non vorrei riprendere i soliti nomi che già ho preso in passato tipo ares, etc. Qualcosa di simile c'è? Grazie in anticipo
AlfExplosiv Wonderland ce l'ha ancora Pyro Partenope a un ottimo prezzo e il T-Rex ce l'ha ancora Pirotecnica Sarro, ma ti conviene sbrigarti a ordinarli se ti interessano (e secondo me meritano molto) perché di queste batterie (soprattutto le Gold Dragon) ne arrivano poche e vanno via piuttosto velocemente.
Sbri e Francesco vi vedo un po agitati haha quest'anno materiale top tutti,io purtroppo ho dovuto modificare la mia lista e prendere meno cose a causa di spese che sono arrivate
Jack pyro- Appassionato
- Numero di messaggi : 359
Jack pyro se spari pulito anche con poco materiale la soddisfazione è tanta lo stesso,
A Jack pyro piace questo messaggio.
sale l'adrenalinaSuperbomb ha scritto:Non gli dire così a francesco che già sta troppo gasato... lo fai morire sennòAlfExplosiv ha scritto:Comunque Francesco ho visto il video del tuo Bilbao 75 colpi...davvero devastante farai un figurone
sisi ora cerco di valutarne la migliore, perchè quella teanese che volevo mi hanno detto che non è in deposito, se ne parla l'anno venturo uffFrancesco_C_89 ha scritto:AlfExplosiv ha scritto:Bello wonderland lo prese un amico l'anno scorso. Anche il t-rex merita ci farò un pensiero ho visto anche una new entry il Jade della pirotecnica teanese, davvero carinoFrancesco_C_89 ha scritto:Ciao AlfExplosiv, dal lato mio ti consiglio 3 ventagli a salice oro di tre aziende diverse (tutti fan-shape calibro 30 mm, l'ultimo ha anche stelle colorate assieme al salice), vedi se li trovi ancora:AlfExplosiv ha scritto:Grazie Sbrisbri82 ha scritto:Alfexplosiv ciao,il salice oro di piromagia è sempre molto nello,stupendo anche il bumper
AlfExplosiv Wonderland ce l'ha ancora Pyro Partenope a un ottimo prezzo e il T-Rex ce l'ha ancora Pirotecnica Sarro, ma ti conviene sbrigarti a ordinarli se ti interessano (e secondo me meritano molto) perché di queste batterie (soprattutto le Gold Dragon) ne arrivano poche e vanno via piuttosto velocemente.
T-rex è bella però mi piace molto anche la bomber sempre della Gold
Tanto tanto materiale e sopratutto tanta qualità..... Comunque ora che è sceso in campo anche Superbomb ne vedremo delle belle
Sbri le 2 Spider di Piromagia saranno fantastiche (ti svelo un segreto anche io ne ho una)
Forza ragazzi fatevi un altra bella postata a "botta e risposta"
Sbri le 2 Spider di Piromagia saranno fantastiche (ti svelo un segreto anche io ne ho una)
Forza ragazzi fatevi un altra bella postata a "botta e risposta"
Grandi ragazzi come sempre la qualità è l top sul nostro forum ! Sono un pò meno presente quest'anno per lavoro ma non vi preoccupate che vi servirò la sparata a colpi di titanio
Michele apre che è una favola quel compound che calibro è?
Piromichele come puoi vedere nella sezione foto e nel catalogo del pirotecnico, il Kiss the Rain che ho io, importato da Teanese, è lo stesso dell'AP1638 Pirotecnica Europea, come si può vedere dalla denominazione originale sull'etichetta e dai video che ho postato nel catalogo.
Per il calibro che chiedeva Sbri, attenzione: sulla copertura del Kiss the Rain è riportato come calibro 30/36 mm, ma in realtà, misurando con il calibro il diametro interno dei tubetti, risulta 25 mm per la prima batteria e 30 mm per le altre tre, vedi tutti i dettagli nel catalogo del pirotecnico.
Sbri hai estratto uno dei tuoi assi nella manica! Ecco il video, Riakeo promette proprio bene
Per il calibro che chiedeva Sbri, attenzione: sulla copertura del Kiss the Rain è riportato come calibro 30/36 mm, ma in realtà, misurando con il calibro il diametro interno dei tubetti, risulta 25 mm per la prima batteria e 30 mm per le altre tre, vedi tutti i dettagli nel catalogo del pirotecnico.
Sbri hai estratto uno dei tuoi assi nella manica! Ecco il video, Riakeo promette proprio bene
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Commenti materiale capodanno 2024 ( solo commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2013 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2013 (SOLO COMMENTI)
Pagina 5 di 7