Post 31 dicembre come è andata?
+10
Francesco_C_89
le botte
lupin90
sierra75
domenico85
j-peg
piromichele
Jack pyro
sbri82
Cynic
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Post 31 dicembre come è andata?
Ragazzi quando si potrà caricare i video?
Jack pyro- Appassionato
- Numero di messaggi : 359
Minchia che mazzata ,potremmo aprire la sezione sfighe di capodanno,a turno tanto chi piu chi meno tocca a tutti,per il prossimo anno mettila cosi sicuramente andra meglioFAB99 ha scritto:Sbri dopo i test di due giorni fa e ieri (dove gli accenditori sono partiti tutti regolarmente) alla mezzanotte ha deciso di non partire più, totalmente fermasbri82 ha scritto:In che senso saltata OoFAB99 ha scritto:Tutto male, centralina saltata, video non riuscito ma ci siamo divertiti lo stesso (cerchiamo di vedere il lato positivo )
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
A FAB99 piace questo messaggio.
Ragazzi buon anno a tutti, mi sono appena ripreso da due giorni di fuoco. Pirotecnicamente parlando il miglior Capodanno di sempre, ci siamo ripresi dagli scorsi 2 anni di m***a ! Tra spettacoli il pomeriggio, tracchiate e fuochi per il Bambinello non si è capito niente. Devo dire che in tutta Napoli si è sparato veramente senza tregua quest'anno. A breve i video !
Ultima modifica di multibreakshell94 il Lun 2 Gen 2023 - 15:54 - modificato 1 volta.
Tutto ok. Sparata breve, ma divertente. Anche qui hanno sparato molto!
Anche qui da me zona Roma, si è sparato tantissimo. Il mio spettacolino è andato bene, ho già caricato il video!
j-peg- Appassionato
- Numero di messaggi : 200
in zona vesuviana che io ricordi non si e' mai sparato cosi' tanto, veramente un capodanno da ricordaremultibreakshell94 ha scritto:Ragazzi buon anno a tutti, mi sono appena ripreso da due giorni di fuoco. Pirotecnicamente parlando il miglior Capodasnno di sempre, ci siamo ripresi dagli scorsi 2 anni di m***a ! Tra spettacoli il pomeriggio, tracchiate e fuochi per il Bambinello non si è capito niente. Devo dire che in tutta Napoli si è sparato veramente senza tregua quest'anno. A breve i video !
lupin90- Appassionato
- Numero di messaggi : 143
Confermo caro Lupin90, un capodanno davvero da incorniciare, hanno iniziato a sparare tutti verso mezzanotte meno un quarto ininterrottamente fino alla mezza. E altri si sono dilungati fino all 1 e mezzalupin90 ha scritto:in zona vesuviana che io ricordi non si e' mai sparato cosi' tanto, veramente un capodanno da ricordaremultibreakshell94 ha scritto:Ragazzi buon anno a tutti, mi sono appena ripreso da due giorni di fuoco. Pirotecnicamente parlando il miglior Capodasnno di sempre, ci siamo ripresi dagli scorsi 2 anni di m***a ! Tra spettacoli il pomeriggio, tracchiate e fuochi per il Bambinello non si è capito niente. Devo dire che in tutta Napoli si è sparato veramente senza tregua quest'anno. A breve i video !
AlfExplosiv- Appassionato
- Numero di messaggi : 185
A lupin90 piace questo messaggio.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2