Fontana Rock
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fontana Rock
Ciao a tutti, in questo video ho raccolto un po' la mia esperienza con questa fontana. Le aspettative erano molto alte ma purtroppo non sono state soddisfatte!!!
j-peg- Appassionato
- Numero di messaggi : 200
A bomberman e Superbomb piace questo messaggio.
Re: Fontana Rock
j-peg confermo la tua delusione: a me la fontana Rock l'anno scorso aveva sì girato, ma piuttosto piano, e non ha avuto minimamente l'effetto nel video ufficiale, e pensare che costa pure tanto...
Francesco_C_89- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 256
Ah buono a sapersi, avevo visto il video ufficiale ed avevo intenzione di prenderla, ma se così... Peccato perché un effetto carino e decisamente nuovo
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Dai feedback che sto avendo più di qualcuno ha avuto problemi! Un vero peccato! Come dicevo nel video però quest'anno ho visto che Pyro for Pet ha nel catalogo ben 2 fontane rotanti e vorrei provarle. Le avevo anche trovate quest'anno una stava intorno ai 17/18 per l'altra invece ne volevano più di 30.
j-peg- Appassionato
Mi sa che ho capito quali sono, le ho viste dai cinesi e pure a me è sembrato un prezzo spropositato sennò le avrei prese. Avrei preso quella a 30 €. Troppo per una fontana
Eccole qui! Metto di seguito i video ufficiali! La prima l'ho trovata intorno ai 30euro la seconda intorno ai 20euro!
j-peg- Appassionato
Mi piace di più la seconda ma 20 euro per una fontana è proprio troppo. Ma tu che hai usato la rock hai visto molta differenza con queste? Però come effetto mi piace in generale
Secondo me la Rock, se funziona propriamente, è la migliore perché ha una migliore disposizione delle fontane che permettono di avere una specie di effetto elica ed inoltre fa anche una transizione argento/oro.
j-peg- Appassionato
Pagina 1 di 1