QUALITA' E FATTURA BRAND 2021
+10
KLS 2
Ivan_85
le botte
ATOMIC
VALECT46
sbri82
piromichele
PiRoGiNo
domenico85
Superbomb
14 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: QUALITA' E FATTURA BRAND 2021
Si ho molto amici e contatti io non ho avuto problemi perché ho acquistato durante l anno e ho rimanenze dello scorsoATOMIC ha scritto:La situazione qui a Napoli per quanto mi riguarda è ancora buona, l'aumento c'è stato ma non di tantissimo. Credo che chi ne sta approfittando non sono le rivendite, ma ben si proprio gli importatori che hanno alzato i prezzi a cartone vertiginosamente(non tutti) !! Poi è ovvio che se entra in rivendita uno che non ne capisce un caz.. gli fanno il pacco ma questo a prescindere dalla crisi dei trasporti! E'sempre stato così! I rivenditori poco seri ci sono sempre stati... Mike tu che hai da lamentarti ??? Anche tu come me hai molti amici Superbomb tu pure bene o male dovresti stare tranquillo acquistando dalle nostre parti o no? Chi se la vedrà male sono gli occasionali , quelli che acquisteranno all'ultimo minuto
Però sto vedendo che molti rivenditori stanno dando molte bastonate
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
io in questi giorni comincerò a farmi qualche giro per vedere com'è la situazione dalle mie parti.
Ospite- Ospite
Il posto dove mi rifornisco da anni, poco e niente, con aumenti del 30-35%. In un'altra pirotecnica un 100 colpi ke al massimo avrei pagato 25 euro ho dovuto sborsare 40. Mi sembra esagerato. E mi dicono pure che non si troverà niente in seguito. Ma mi chiedo tutto quello che producono dopo Natale che ci fanno? A chi lo vendono?
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
le botte ha scritto:Il posto dove mi rifornisco da anni, poco e niente, con aumenti del 30-35%. In un'altra pirotecnica un 100 colpi ke al massimo avrei pagato 25 euro ho dovuto sborsare 40. Mi sembra esagerato. E mi dicono pure che non si troverà niente in seguito. Ma mi chiedo tutto quello che producono dopo Natale che ci fanno? A chi lo vendono?
È tutto materiale di importazione. Mica viene prodotto in italia. Quindi se il materiale non viene importato è logico che finisce.
Superbomb- Utente Senior
- Numero di messaggi : 751
D'accordo ma quello ke voglio dire con tutta la produzione post Natale che ci fanno? Ho capito che il problema è il trasporto non la produzione in Cina. Lo sparano loro? E i soldi che non prendono?
Sapendo come funzionano le spedizioni di container dalla Cina ti assicuro che i prezzi per via di una politica furba "all'italiana" fatta dai cinesi sono saliti alle stelle. Un container che pagavi 3.000€ già da diversi mesi lo paghi 10.000€, eempre se sei fortunato a trovarne uno libero.
Se non lo prendi tu lo prenderà un'altra azienda, ovviamente chi ci rimette sono sempre il consumatori finali.
Se non lo prendi tu lo prenderà un'altra azienda, ovviamente chi ci rimette sono sempre il consumatori finali.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Ben trovati a tutti voi ,mi dispiace di essere sparito ma ho avuto un po di problemi,ahahahaha cmq a rieccomi spero di combinare qualcosa di carino per fine anno,vedo che la famiglia fireworks a le spalle grosse siete semplicemente fantastici e questo mi rende ancor piu felice!
KLS 2- Appassionato
- Numero di messaggi : 190
Ragazzi tornate a sparare tracchi e bombe e ciao ciao cinesi
BentornatoKLS 2 ha scritto:Ben trovati a tutti voi ,mi dispiace di essere sparito ma ho avuto un po di problemi,ahahahaha cmq a rieccomi spero di combinare qualcosa di carino per fine anno,vedo che la famiglia fireworks a le spalle grosse siete semplicemente fantastici e questo mi rende ancor piu felice!
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
Ben ritrovato KLS 2 da quanto tempo...che piacere riaverti tra noi !KLS 2 ha scritto:Ben trovati a tutti voi ,mi dispiace di essere sparito ma ho avuto un po di problemi,ahahahaha cmq a rieccomi spero di combinare qualcosa di carino per fine anno,vedo che la famiglia fireworks a le spalle grosse siete semplicemente fantastici e questo mi rende ancor piu felice!
multibreakshell94 ha scritto:Ragazzi tornate a sparare tracchi e bombe e ciao ciao cinesi
Ciao KLS, bentornato
Dopo la sparata posso dire che Piromagia è mostruosa, rapporto qualità prezzo incredibile, le 49 lanci sono dei professionali a tutti gli effetti, io avevo le 49 normali per intenderci, non le ultimissime compound
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
A TommyXXX piace questo messaggio.
Ancora mai usata ma dai video che vedo tantissima roba! Fanno paura!VALECT46 ha scritto:Dopo la sparata posso dire che Piromagia è mostruosa, rapporto qualità prezzo incredibile, le 49 lanci sono dei professionali a tutti gli effetti, io avevo le 49 normali per intenderci, non le ultimissime compound
j-peg- Appassionato
- Numero di messaggi : 200
manco i prodotti "Klasek" scherzano, specialmente le batterie "Best Price".
Nibelheim7- Utente novello
- Numero di messaggi : 17
Anche i "Best Price" klasek mai usati, ma ho visto un po' di video ufficiali e non e non mi hanno convinto tantissimo!
j-peg- Appassionato
- Numero di messaggi : 200
Eccomi Vecchia Volpemultibreakshell94 ha scritto:Ragazzi tornate a sparare tracchi e bombe e ciao ciao cinesi
TommyXXX- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 93
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» COUNTDOWN CAPODANNO 2021
» Meteo capodanno 2021
» Post 31 Dicembre 2021
» Foto Materiale Capodanno 2021
» FOTO E COMMENTI ALLESTIMENTI 2021-2022
» Meteo capodanno 2021
» Post 31 Dicembre 2021
» Foto Materiale Capodanno 2021