COMMENTI FOTO CAPODANNO 2022
+19
TommyXXX
KLS 2
CiroPyro
fòfò
Ivan_85
AlfExplosiv
le botte
Cynic
ANTO84
Dottorpyro
PiRoGiNo
domenico85
Superbomb
multibreakshell94
ATOMIC
GANGE
piromichele
sbri82
VALECT46
23 partecipanti
Pagina 17 di 30
Pagina 17 di 30 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 30
Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2022
E tu sbriiii ti sei arenato???sbri82 ha scritto:Pirogino ci stai prendendo gusto,uraken della borgonovo fa effetti molto carini,alfexplosiv quasi tutto cal 30 hai iniziato forte
Superbomb- Utente Senior
- Numero di messaggi : 751
sbri82 ha scritto:Pirogino ci stai prendendo gusto,uraken della borgonovo fa effetti molto carini,alfexplosiv quasi tutto cal 30 hai iniziato forte
Yess, ma pure i 25mm piromagia sono molto validi, prima volta che acquisto questa marca
AlfExplosiv- Appassionato
- Numero di messaggi : 185
Superbomb ha scritto:Alf complimenti! Sei amante dei salici Ottimo materiale tutto bellissimo!AlfExplosiv ha scritto:Buonasera ragazzi, scusate il ritardo dovuto a tanti impegni ma era doveroso postare anche quest'anno il mio materiale, che ve ne pare? State andando tutti forte come sempre
Per PIROGINO: Che calibro è l'atom bombette?
Sii superbomb, salice oro e palma argento sono i miei effetti preferiti e non possono mancare
E lo sai la crisi la cina i costi dei trasporti tempi cupi..Superbomb ha scritto:E tu sbriiii ti sei arenato???sbri82 ha scritto:Pirogino ci stai prendendo gusto,uraken della borgonovo fa effetti molto carini,alfexplosiv quasi tutto cal 30 hai iniziato forte
I container che si fermano da anto e ripartono vuoti
Alfexplosiv i calibri 25 piromagia valgono come i cal 30
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
Sbri anto quest'anno è rimasto a secco mesà..sbri82 ha scritto:E lo sai la crisi la cina i costi dei trasporti tempi cupi..Superbomb ha scritto:E tu sbriiii ti sei arenato???sbri82 ha scritto:Pirogino ci stai prendendo gusto,uraken della borgonovo fa effetti molto carini,alfexplosiv quasi tutto cal 30 hai iniziato forte
I container che si fermano da anto e ripartono vuoti
Alfexplosiv i calibri 25 piromagia valgono come i cal 30
Superbomb- Utente Senior
- Numero di messaggi : 751
Ragazzi se riuscite prendete questi modelli 50 colpi che ho preso oggi per fortuna, arrivati e nn portano più nulla. Cmq sono spettacolari!!! Bellissimi
domenico85- Appassionato
- Numero di messaggi : 349
Domenico bei pezzi ti sei fatto tutto il set per la paura di rimanere a secco,il grosso dello spettacolo lo hai portato a casa
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
A domenico85 piace questo messaggio.
Ragazzi ma che materiale state sfornando!! Finalmente si aggiungono anche molti altri utenti
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
domenico85 hai fatto un omaggio all'universo cinematografico Marvel! ahah spettacolo!
Complimenti a tutti ragazzi ottimo articoli quest anno vedo molti più utenti che pubblicano prevedo un capodanno di vecchio stampo
Fuoco alle polveri.....
Fuoco alle polveri.....
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
Complimenti Domenico hai fatto una bella scorta gold dragon. L'happiness sembra uno spettacolone esagerato
Michele bello l'Aurum! Domenico ottimo assortimento Gold Dragon, con le 50 lanci ti sei assicurato lo spettacolo,Alfred vedo con piacere che ti sei convertito ai compound gran bel salice oro il Bora Bora ottimo acquisto! Molto bello anche il ventaglio di Piromagia, Dottorpyro belle toste le tue 16 lanci
Ragazzi state sfornando bellissimo materiale, prevedo 10 pagine di foto quest'anno. Alfred bellissimo il Bora bora e anche gli altri acquisti . Sbri e Superbomb quest'anno siete passati direttamente ai mortai. Domenico fari da test per tutta la linea gold dragon 25mm. PiroGino guardando le tue foto ho scoperto dove fai gli acquisti perché ci lavoro e il pacco te l'ho preparato io Ahahahahah.
A PiRoGiNo piace questo messaggio.
multibreakshell94 ha scritto:Ragazzi state sfornando bellissimo materiale, prevedo 10 pagine di foto quest'anno. Alfred bellissimo il Bora bora e anche gli altri acquisti . Sbri e Superbomb quest'anno siete passati direttamente ai mortai. Domenico fari da test per tutta la linea gold dragon 25mm. PiroGino guardando le tue foto ho scoperto dove fai gli acquisti perché ci lavoro e il pacco te l'ho preparato io Ahahahahah.
Ahaha ma veramente?
Intendi l’ultima foto che ho caricato?
EsattamentePiRoGiNo ha scritto:multibreakshell94 ha scritto:Ragazzi state sfornando bellissimo materiale, prevedo 10 pagine di foto quest'anno. Alfred bellissimo il Bora bora e anche gli altri acquisti . Sbri e Superbomb quest'anno siete passati direttamente ai mortai. Domenico fari da test per tutta la linea gold dragon 25mm. PiroGino guardando le tue foto ho scoperto dove fai gli acquisti perché ci lavoro e il pacco te l'ho preparato io Ahahahahah.
Ahaha ma veramente?
Intendi l’ultima foto che ho caricato?
Pagina 17 di 30 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 30
Argomenti simili
» FOTO E COMMENTI ALLESTIMENTI 2021-2022
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2022
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2022
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2022
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2022
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)
Pagina 17 di 30