FESTIVAL
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
FESTIVAL
Nuova 100 lanci consumer della Perfetto, effetto spacchi assortiti cal. 20mm. Questa nuova linea presenta la cassetta fatta con i tubi incassati nel cartone pressato ma a differenza delle altre presenti sul mercato è dotata di doppia miccia con passafuoco quindi può essere collegata agevolmente. Perfetto si dimostra sempre un passo avanti!
Re: FESTIVAL
Discreto. Forse un pò lento. Ma quando dici cartone pressato intendi quelli senza i vari mortai uniti insieme, ma come se fossero scavati in un blocco di cartone? Se così pensavo che fosse tramontata quella manifattura. Hanno girato un pò 3 anni fa e poi spariti. Son meno elastici dei classici con mortai. Io preferisco i vecchi modelli
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Si le botte quelli senza i tubetti separati, sono di una scomodità unica per fare i collegamenti. Perfetto ha ovviato al problema mettendoci il passafuoco. Meglio sempre quelle classiche che si possono aprire, fare le volate, smontare e rimontarele botte ha scritto:Discreto. Forse un pò lento. Ma quando dici cartone pressato intendi quelli senza i vari mortai uniti insieme, ma come se fossero scavati in un blocco di cartone? Se così pensavo che fosse tramontata quella manifattura. Hanno girato un pò 3 anni fa e poi spariti. Son meno elastici dei classici con mortai. Io preferisco i vecchi modelli
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Carina effetti misti un.po lentina all' inizio ma si riprende sul finale per la doppia miccia a passafuoco ottima cosa
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
Argomenti simili
» Festival 240 cp
» festival montecarlo
» Feste a Catania
» EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL
» Festival dos Oceanos (Lisbon)
» festival montecarlo
» Feste a Catania
» EXAFIREWORKS - 1° INTERNATIONAL FESTIVAL
» Festival dos Oceanos (Lisbon)