Spettacoli pirotecnici acquatici
+4
Alessio fireworks
tony_fire
claudiodogo
fuochino
8 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Spettacoli pirotecnici acquatici
Alcune immagini della Sagra del Fuoco 2005 di Recco.
Lorenzo La Rosa:
Ugo Lieto:
Aniello Boccia:
Lorenzo La Rosa:
Ugo Lieto:
Aniello Boccia:
AZZ BELLE FOTOOOOOO
tony_fire- Utente novello
- Numero di messaggi : 32
Beccatevi questa....
tony_fire- Utente novello
- Numero di messaggi : 32
stutata ha scritto:micciodoro sono i bengala che vengono messe nelle bombe giusto? non sapevo che erano subaque carino credo che a napoli le chiamano paparelle .
la differenza nelle sfere e che invece di portare la spoletta portano la cardamiccia che funziona anche a mare
si si anche noi le chiamiamo paparelle...poi ci sono le ballerine che girano e hano lo stesso effetto di queste che invece sono ferme...
Ospite- Ospite
tony_fire ha scritto:Beccatevi questa....
BELLISSIMA....ragazzi mha il video????avete informazioni????sentito più niente????
Ospite- Ospite
capisco...io dal vivo le avevo viste diverse...ovvero che arrivano in acqua sparate da mortai inclinati cosi _ e che galleggiano qualche istante(neanche 2 secondi)e poi scoppiano ma sempre a galla...fa conto di vedere una giapponese ma solo meta come una mela tagliata in duetony_fire ha scritto:riccardo ha scritto:ma sono scoppiate sott'acqua?
si si partono i colpi dalla spiaggia arrivano in mare e sprofondano, per 10 secondi non si vede niente e poi all'improvviso escono dei bagliori verdi che blinkano...
Ospite- Ospite
Ben detto riccardo, i mortai per le bombe acquatiche sono inclinati a 45, in direzione al posto sullo specchio d'acqua dove devono andare ad esplodere, e poi l'accorgimento particolare di una granata acquatica e che innanzitutto per mantenersi a galla si usa generalmente il sughero e la miccia usata e la miccia a lenta combustione o miccia da mina, che ha la particolarità di bruciare anche sott'acqua, e se per questo proprio per i loro particolari accorgimenti non dovrebbe esserci in teoria il rischio che l'acqua ondeggi, credo di essere stato chiaroriccardo ha scritto:ma no sei pazzo?!?!?!?i mortai sono inclinati quasi parallelamente all'acqua e i fuochi sono fatti con accorgimenti speciali in modo che galleggino....e sulle zattere i mortai dei fuochi normali(che esplodono in aria)sono come se fossero posizionati a terra....ma di sicuro non fanno esplodere i fuochi per terra apposta...comunque non è detto che siano più sicuri....anzi ci sono altri rischi che si aggiungono come le onde...non si scherza coi fuochi
io intendevo che con onde troppo forti si corre il rischio di movimento dei mortai e comunque fino a prova contraria se butti un sassolino nell'acqua.............e in questo caso altro che sassolino.....
Ospite- Ospite
tu intendi che se per esempio il mare ondeggia durante uno spettacolo acquatico la zattera con i mortai puo muoversi e si può rischiare? in teoria durante uno spettacolo acquatico onde non ce ne dovrebbero essere, ma comunque tu spiegati meglioriccardo ha scritto:io intendevo che con onde troppo forti si corre il rischio di movimento dei mortai e comunque fino a prova contraria se butti un sassolino nell'acqua.............e in questo caso altro che sassolino.....
Salve,ragazzi,riapro questo post un pò vecchio perchè avrei bisogno di alcune info su questi tipi di spettacoli...
In pratica,volevo sapere come si fa a fare l'effetto sull'acqua di tanti lumini accesi...sono sfere,oppure spettacoli cinesi??di diversi colpi??
Avete qualche foto di essi?? grazie!!
posto un video preso da youtube dove si può vedere questo effetto al minuto 1.18 !!
In pratica,volevo sapere come si fa a fare l'effetto sull'acqua di tanti lumini accesi...sono sfere,oppure spettacoli cinesi??di diversi colpi??
Avete qualche foto di essi?? grazie!!
posto un video preso da youtube dove si può vedere questo effetto al minuto 1.18 !!
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
Sono spettacolo cinesi a ventaglio da 49 lanci l'aspetto è quello di un normale prof sparano a uscita unica si usano mettendoli nella battigia inclinati verso il mare quell'effetto al min 1:18 si chiama tappeto sull'acqua
Ok... Sai dirmi anche chi li tratta??Borgonovo,teanese??
Alla fine è un normalissimo prof da 49 lanci che va messo inclinato verso il mare?? oppure ha una forma diversa dal solito?? (il cartone esterno intendo)... Il prezzo è simile a quello di un prof da 50 colpi??
grazie!!!
Alla fine è un normalissimo prof da 49 lanci che va messo inclinato verso il mare?? oppure ha una forma diversa dal solito?? (il cartone esterno intendo)... Il prezzo è simile a quello di un prof da 50 colpi??
grazie!!!
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
La forma è quella di un normale prof da 49 come ti avevo gia detto ma ovviamente il contenuto cambia sono fatti appositamente per andare in acqua e ci sono anche altri effetti oltre al tappeto
Per quanto riguarda il prezzo non mi esprimo perchè ogniuno fa i suoi prezzi quindi è in base a dove lo compri comunque borgonovo li ha sicuro noi li abiamo presi sempre borgonovo però mi sa che li ho letti anche in altri cataloghi ma in quali non ricordo
Per quanto riguarda il prezzo non mi esprimo perchè ogniuno fa i suoi prezzi quindi è in base a dove lo compri comunque borgonovo li ha sicuro noi li abiamo presi sempre borgonovo però mi sa che li ho letti anche in altri cataloghi ma in quali non ricordo
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Acquisti e prodotti in slovenia
» low cost in Giappone per spettacoli pirotecnici
» Feste a Catania
» Spettacoli pirotecnici per le feste Pasquali 2015
» Articoli pirotecnici piu' brutti!
» low cost in Giappone per spettacoli pirotecnici
» Feste a Catania
» Spettacoli pirotecnici per le feste Pasquali 2015
» Articoli pirotecnici piu' brutti!
Pagina 4 di 5