Prodotti pirici americani
+4
claudiodogo
Alessio Ce
Alessio fireworks
fuochino
8 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Prodotti pirici americani
per quanto riguarda il cambio dei soldi da euro in dollari le banche qui in italia lo possono fare, quindi volendo potessimo ordinare e acquistare, ma il vero problema sono la spedizione e le condizioni di acquisto
ho visto negozi di fuochi americani in fotografie navigando...vi assicuro, sono dei veri e propri centri commerciali o addirittura supermercati pirotecnici con tantissimo ben di dio, se entro in uno di quei mega-negozi ci esco pazzo, in Italia non esistono negozi come questi...vorrei andare o in America per poi acquistare quelle belle confezioni o cedere alla tentazione di provare a ordinarle da quì in Italia per poi vedere se te la spediscono questa gran bella roba!
Cari amici... Per la legge Statunitense, NON possono spedire neanche le stelline fuori degli stati uniti.....L'unica maniera per acquistare , oltre recarsi sul posto, è ottenere i permessi di importazione e le relative omologazioni.... E questa è una cosa che in pochi possono fare....
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
fuochino ha scritto:ho visto negozi di fuochi americani in fotografie navigando...vi assicuro, sono dei veri e propri centri commerciali o addirittura supermercati pirotecnici con tantissimo ben di dio, se entro in uno di quei mega-negozi ci esco pazzo, in Italia non esistono negozi come questi...vorrei andare o in America per poi acquistare quelle belle confezioni o cedere alla tentazione di provare a ordinarle da quì in Italia per poi vedere se te la spediscono questa gran bella roba!
credimi io adesso mi trovo in america sarano pure grandi negozzi ma non anno niente di che il calibro piu grande che puoi comprare qui e il 1.75 ci sono parekkie cose che sembrano chi sa che ma poi quando li vai ad accendere sembrano lily magnolie
Ospite- Ospite
l'avevo sentito dire infatti che il materiale pirotecnico che ha l'Italia è molto più superiore di quello che hanno gli Stati Uniti
no è vero!
sul sito della brothers ci sono degli spettacoli calibro 2" americani.ho visto il video le aperture sembrano calibro 1.5"
se non ci credete posto il video
sul sito della brothers ci sono degli spettacoli calibro 2" americani.ho visto il video le aperture sembrano calibro 1.5"
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
fireworks4ever ha scritto:no è vero!
quella roba che dici tu e riservata alle pirotecniche non si troca nei negozzi poi fai come vuoi posta video foto manifesti volantini ciauzzzz
Ospite- Ospite
ecco il video
http://www.brotherspyrotechnics.com/ProductsView_search.asp?id=360&Search=Pro&KeyWord=red%20peony&Lx=
ciaoooooo
http://www.brotherspyrotechnics.com/ProductsView_search.asp?id=360&Search=Pro&KeyWord=red%20peony&Lx=
ciaoooooo
visto che i prodotti black cat li vendono anche quì in Italia, alcune di quelle confezioni di cui io ho postato le foto in questa discussione si trovano anche sul nostro territorio italiano? se sì ditemi dove
ciao!
ho beccato il video di 1 prodotto americano molto carino.
adesso posto il video.
si tratta del ventaglio che ci sta nella foto è quello.
secondo me per essere 1 spettacolo professionale se la cava.
vi posto il video dite la vostra ciao
http://it.youtube.com/watch?v=H5jdv-r_zOM
ho beccato il video di 1 prodotto americano molto carino.
adesso posto il video.
si tratta del ventaglio che ci sta nella foto è quello.
secondo me per essere 1 spettacolo professionale se la cava.
vi posto il video dite la vostra ciao
http://it.youtube.com/watch?v=H5jdv-r_zOM
abbastanza carino, è vero che se la cava come spettacolo professionale...per quanto riguarda gli assortimenti invece vorrei sapere da voi se uno di quelli contenenti prodotti di 5 e 4 categoria (mi riferisco a spettacoli e pirastar) li trovi in Italia
non li ho mai visti, magari riesci a trovare qualche articolo che è nella confezione ma "sciolto"
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Ma se sei cittadino italiano e ti trovi in America puoi solo acquistare e consumare i fuochi li stesso oppure neanche quello puoi?claudiodogo ha scritto:Cari amici... Per la legge Statunitense, NON possono spedire neanche le stelline fuori degli stati uniti.....L'unica maniera per acquistare , oltre recarsi sul posto, è ottenere i permessi di importazione e le relative omologazioni.... E questa è una cosa che in pochi possono fare....
Quello puoi...l'importante è che non esci dallo stato in cui ti trovi....
Ospite- Ospite
io questi siti il conoscono gia da un bel po, cmq non sono tanto liberi come leggi almeno da quello che ho letto,questo non vale per tutti gli stati uniti, in alcuni stati tipo indiana la legge prevede che si possono prendere e sparare liberamente al consegumento della maggiore età, e vero che ci sono si mega negozi,ma secondo me sono solo tutto fumo e niente arrosto, invece provate ad andare in cina, e cmq la qualita dei fuochi americani, e nulla in confronto ai nostri.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
ragazzi ma molto ma molto meglio il MADE IN ITALY
Mimmo- Appassionato
- Numero di messaggi : 172
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» chi e in cerca di giochi pirici?
» Acquisti e prodotti in slovenia
» Commenti prodotti sparati
» Comparazione prezzi prodotti Pirotecnici