Quale è il vostro stato d'animo?
+5
ATOMIC
piromichele
TommyXXX
multibreakshell94
piro91
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Quale è il vostro stato d'animo?
Buongiorno ragazzi,
ripropongo una discussione che avevo fatto nel Capodanno 2008.. e mi piacerebbe riproporla ora...
quale è il vostro stano d'animo?
sensazioni, emozioni... tutto quello che vi porta il Capodanno che sta per arrivare.
Io personalmente sono felice...non vedo l'ora arrivi il 31.. ma allo stesso tempo l'attesa è anch'essa bella.. preparativi.. ultime cose... il cenone.. il cibo...
e voi?
ripropongo una discussione che avevo fatto nel Capodanno 2008.. e mi piacerebbe riproporla ora...
quale è il vostro stano d'animo?
sensazioni, emozioni... tutto quello che vi porta il Capodanno che sta per arrivare.
Io personalmente sono felice...non vedo l'ora arrivi il 31.. ma allo stesso tempo l'attesa è anch'essa bella.. preparativi.. ultime cose... il cenone.. il cibo...
e voi?
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
Re: Quale è il vostro stato d'animo?
Il mio stato d'animo è che ho voglia di sparare qualsiasi cosa, durante l'anno sparo e vado a sparare cose di ben altro calibro, ma l'emozione che mi procura l'attesa per il Capodanno non la batte nessuno !
Ma tutto sommato rilassato e tranquillo proprio perché oramai manca poco.. son sempre curioso di vedere attorno a me qualche articolo bello alto che spara qualcun altro quindi mi sento curioso !!!
TommyXXX- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 93
Adrenalina a palla sparare ogni secondo di tutto fino all' esaurimento
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
Rilassato ma allo stesso tempo carico di adrenalina!!Quest'anno non farò il consueto spettacolo, per cui mi rivivrò nuovamente la giornata del 31, che oramai da 4 anni a questa parte non me la godevo più per il tempo speso ad allestire lo spettacolo...diciamo che sarà per me "un ritorno al passato"
Bell'argomento beh, che dire per me è un giorno dove per la testa passano tanti pensieri riguardo l'anno appena trascorso di cosa e come ho vissuto, e quello che sta per arrivare su cosa mi riserverà, è un misto di tante emozioni di felicitá e anche un pizzico di malinconia, ma l'adrenalina con tanta voglia di sparare è presente
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
questo è il nostro mese...l'attesa.. l'adrenalina.. il profumo delle polveri...
che bellezza
personalmente era da due anni che per varie cause non sparo.. quest'anno voglio riscattarmi
che bellezza
personalmente era da due anni che per varie cause non sparo.. quest'anno voglio riscattarmi
piro91- Utente Senior
io per ora sono tranquillo (anche se ultimamente sto avendo molte cose da fare), se tutto va bene dopo il 13 Dicembre comincerò a fare qualche acquisto, a proposito ho visto di sfuggita che stanno rimettendo in commercio i petardi a sfregamento
Ospite- Ospite
Davvero Bummaru?
ma quali?
ma quali?
piro91- Utente Senior
Ragazzi per favore non fatemi essere scocciante,non uscite fuori tema!!Qua bisogna parlare solo ed esclusivamente del vostro stato d'animo.Grazie ps:Piro91 sono i Sandokan e i Demon della pirotecnica Manna .Abreve questi messaggi verranno eliminati
Ok grazie e scusa l'otATOMIC ha scritto:Ragazzi per favore non fatemi essere scocciante,non uscite fuori tema!!Qua bisogna parlare solo ed esclusivamente del vostro stato d'animo.Grazie ps:Piro91 sono i Sandokan e i Demon della pirotecnica Manna .Abreve questi messaggi verranno eliminati
piro91- Utente Senior
cercherò di rimanere "in topic" ma una cosa la voglio specificare...
in questi ultimi tempi purtroppo non ho potuto effettuare spettacolini per motivi vari che non sto qui a scrivere (ho avuto anche voglia di cancellarmi dal forum, ma sono ancora qua, e ancora ricordo lo scherzetto che ho subito nel 2016 quando cancellarono il mio account su youtube in cui caricavo gli spettacolini, e di conseguenza pure l'account su sto forum, ho trovato comunque il responsabile di tutto ciò, ma non ne voglio far parola).
Io quest'anno ricomincerò (seppur con poco) e già questo mi fa sentire molto felice, voglio ripartire e nei prossimi anni comprare ancora più fuochi per capodanno o per altre occasioni, per me è una gioia maneggiare artifizi pirotecnici.
in questi ultimi tempi purtroppo non ho potuto effettuare spettacolini per motivi vari che non sto qui a scrivere (ho avuto anche voglia di cancellarmi dal forum, ma sono ancora qua, e ancora ricordo lo scherzetto che ho subito nel 2016 quando cancellarono il mio account su youtube in cui caricavo gli spettacolini, e di conseguenza pure l'account su sto forum, ho trovato comunque il responsabile di tutto ciò, ma non ne voglio far parola).
Io quest'anno ricomincerò (seppur con poco) e già questo mi fa sentire molto felice, voglio ripartire e nei prossimi anni comprare ancora più fuochi per capodanno o per altre occasioni, per me è una gioia maneggiare artifizi pirotecnici.
Ospite- Ospite
La cosa che più aspetto nell'attesa del 31 è sentire i colpi dei petardi accesi dai ragazzi quando tornano da scuola o nel pomeriggio quando si incontrano. Sono 2 anni che regna il silenzio assoluto ma ultimamente c'è stato un piccolo risveglio. Era ora! E per me questo periodo sempre il solito problema: dove posso andare per avere un po di spazio per sparare? Ogni anno uno sbattimento, solo lo scorso anno andata bene. Vedremo come va a finire.
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Bummaru forza non mollare,poco o tanto che sia ľimportante è partecipare a capodanno cercando di divertirsi,la botte è un problema un po per tutti trovare il posto giusto
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
per ora ansioso! il tempo sta scorrendo troppo velocemente
fòfò- Appassionato
- Numero di messaggi : 292
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» qual è il vostro stato d'animo??
» Quale è secondo voi il petardo piu potente?
» COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?
» Come si svolgerà il vostro spettacolo?
» Raccontate il vostro capodanno...
» Quale è secondo voi il petardo piu potente?
» COME è ANDATO IL VOSTRO CAPODANNO?
» Come si svolgerà il vostro spettacolo?
» Raccontate il vostro capodanno...
Pagina 1 di 2