Commenti gara professionale(solo commenti)
+13
sbri82
matteoparma
GANGE
Superbomb
AlfExplosiv
Antonio90Napoli
Cynic
piromichele
bufalo bill
multibreakshell94
Eolo
VALECT46
ATOMIC
17 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Commenti gara professionale(solo commenti)
Infatti ho visto dei video su youtube, non rende come professionale... strano Alessi difficilmente delude.
multibreakshell94- Moderatore
- Numero di messaggi : 1252
Bellissimo spettacolo Atomic, da quel che vedo e sento questi tornado Perfetto stanno dando problemi a parecchi per le tempistiche. Avevo alcuni tuoi stessi articoli Setaro e li ho trovati strepitosi .
Ok ok ci avevo visto bene allora..... Comunque c'è stato qualche problemino in questo spettacolo ma non mi voglio esprimere ora perchè lo farò in seguito nella votazione........Superbomb ha scritto:Si gange si è acceso insieme all'875 e menomale perchè faceva pietà!
Tutto sommato visto anche il vento che c'era possiamo dire sia andato bene !!!
Ma poi si è capito chi si è fregato gli scuri della fine ???
Si si se guardi bene sono partiti al momento che si e girata la rastrelliera dopo 20 volte che riguardavo il filmato li ho trovati. 🤢
Superbomb- Utente Senior
- Numero di messaggi : 751
Complimenti Atomic, bello veramente!
Spettacolo vivo, continuo, bella l'apertura, e il materiale mi è piaciuto tutto, è stato scelto benissimo!
Avresti potuto inserire parecchi intrecci di sfere in quell'area, avresti completato lo spettacolo !
Non capisco come possa un Tornado esser così lento pur avendo effettuato una doppia accensione....assurdo veramente, cioè ad una miccia sarebbero finiti il 2 gennaio!
Bravo, i miei complimenti! L'anno prossimo tante sfere mi raccomando
Spettacolo vivo, continuo, bella l'apertura, e il materiale mi è piaciuto tutto, è stato scelto benissimo!
Avresti potuto inserire parecchi intrecci di sfere in quell'area, avresti completato lo spettacolo !
Non capisco come possa un Tornado esser così lento pur avendo effettuato una doppia accensione....assurdo veramente, cioè ad una miccia sarebbero finiti il 2 gennaio!
Bravo, i miei complimenti! L'anno prossimo tante sfere mi raccomando
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Complimenti atomic ottimo spettacolo articoli che ai scelto molto validi peccato per le sfere che non sono partite e i tornado così lenti eppure li ricordavo più veloci ti rinnovo i miei complimenti
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
Belle quelle sfere del 7.5 iniziali marcè, incredibile siano "d'importazione" dall'effetto sembrano Italiane. Perfetto non delude mai !!
Mi sarebbe piaciuto vedere le dragon eggs, peccato i collegamenti t'hanno fatto lo scherzetto Ti rifarai l'anno venturo
Mi sarebbe piaciuto vedere le dragon eggs, peccato i collegamenti t'hanno fatto lo scherzetto Ti rifarai l'anno venturo
AlfExplosiv- Appassionato
- Numero di messaggi : 185
Grazie mille ragazzi
ATOMIC- Moderatore
- Numero di messaggi : 1115
bravissimo atomic....la cosa che mi è piaciuta di più i tempi...
io purtroppo avevo un compound che ho voluto sparare ugualmente ( nonostante lo abbia smembrato in due pezzi...) e mi ha rallentato tantissimo ( quando si lavora con le torte ho capito ormai che non è facile essere precisi..anche controllando i tempi a volte qualcosa va storto)...peccato per le sfere...
la prossima volta invece che accendere le due micce gli fai fare una bella volata e sicuramente non ti rallentano....
io purtroppo avevo un compound che ho voluto sparare ugualmente ( nonostante lo abbia smembrato in due pezzi...) e mi ha rallentato tantissimo ( quando si lavora con le torte ho capito ormai che non è facile essere precisi..anche controllando i tempi a volte qualcosa va storto)...peccato per le sfere...
la prossima volta invece che accendere le due micce gli fai fare una bella volata e sicuramente non ti rallentano....
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
atomic hai fatto un bellissimo spettacolo,mi è piaciuto anche piu di quello dello scorso anno a parte la parte finale che era mostruosa,pur avendo utilizzato tutte cassette o quasi da 50 lanci non ti annoia mai,la tempistica ottima anche le sfere in aperura partono perfette,se lo vede setaro te lo chiede per farsi il videocatalogo
la cosa piu importante che hai risolto come altri il problema dell'area di sparo cosi il prossimo anno ti fai prestare i mortai per le croci di malta da antonio che a sto giro se le è imboscate
la cosa piu importante che hai risolto come altri il problema dell'area di sparo cosi il prossimo anno ti fai prestare i mortai per le croci di malta da antonio che a sto giro se le è imboscate
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
Grazie Matteo, in effetti con queste batterie non è per niente facile calcolare i tempi con precisione...l'idea di fare una volata con i tornado è buona, ma per come mi ero preparato lo spettacolo non ci stavano bene. Prossima volta prenderò quelli della jorge i jw910, me ne hanno parlato bene e dai video già si vede che sono molto più veloci! Grazie pure a te Sbri, eh sì il finale dell'anno scorso era tutta un'altra storia...no no le croci di malta lasciamogliele ad Antonio, che a lui piacciono tanto, comunque la Setaro mi ha già contattato
ATOMIC- Moderatore
Antonio sei un pazzo !!! Ho fatto guardare il video anche a mio padre, a parte che è rimasto senza parole, finalmente si è reso conto che io non sono tanto esagerato come pensava ... Che dire frà complimenti, mo che facciamo le feste da me ad Aprile, ti propongo per farti venire a sparare ahahah.
ahahahahahahahah
basta così Antonio
basta così Antonio
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
atomic sei stato bravissimo peccato solo quel rallentamento verso la fine, però ho gradito la tua sparata e il tuo impegno
antonio per te sono rimasto proprio senza parole, hai fatto qualcosa di spettacolare allo stato puro, sei stato super quest'anno ma dove hai sparato? perchè per uno spettacolo del genere hai scelto il posto giusto veramente, e poi il tuo amico a quattro zampe che corre che bello anzi che ti ha solo sgranocchiato 3 palloncini e non i collegamenti
antonio per te sono rimasto proprio senza parole, hai fatto qualcosa di spettacolare allo stato puro, sei stato super quest'anno ma dove hai sparato? perchè per uno spettacolo del genere hai scelto il posto giusto veramente, e poi il tuo amico a quattro zampe che corre che bello anzi che ti ha solo sgranocchiato 3 palloncini e non i collegamenti
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Antonio sei stato superlativo!!! Sparate del genere le ho viste fare solo a pirotecnici di grande spessore e tu, con questo spettacolo, per me li hai raggiunti....ti puoi considerare un professionista a tutti gli effetti!!! Tutto mi è sembrato fatto con grande naturalezza, nel senso che pur essendo stato questo il tuo primo spettacolo di grosso calibro, guardando nel video quanto eri concentrato e tranquillo, sembrava che tu lo avessi già fatto decine di volte. Te lo sei sudato e meritato, anno dopo anno, con la grande passione che ti porti dentro, con impegno e dedizione e con la tua grande umiltà. Non ti nascondo che, guardando il tuo spettacolo, mi sono emozionato...e credimi non mi capita facilmente! Quindi che dirti, sono sicuro che nel tempo farai ancora meglio, anche se più di questo non so cosa mai potresti inventarti ancora ...ma d'altra parte ci hai abituati ormai alle sorprese
ATOMIC- Moderatore
@multibreak: hahahaahh tuo padre mi avrà preso per Kim Jong
@matteo: ok basta mi fermo per ora
@cynic: ti ringrazio, questo è quel che succede quando mi danno un area di sparo da 100x50 metri. bellissimo il cane eh? sembra un apparizione nel video iniziale, tipo unicorno che corre nei boschi ahhaah
@atomic grazie così mi fai commuovere si può ancora migliorare, c'è molto da migliorare, lo fa chi ha 50 anni di mestiere alle spalle...figurati io. Ma ora è tutta nostalgia, come ho scritto su, ci resta solo questo...i ricordi incisi in video e foto .
@matteo: ok basta mi fermo per ora
@cynic: ti ringrazio, questo è quel che succede quando mi danno un area di sparo da 100x50 metri. bellissimo il cane eh? sembra un apparizione nel video iniziale, tipo unicorno che corre nei boschi ahhaah
@atomic grazie così mi fai commuovere si può ancora migliorare, c'è molto da migliorare, lo fa chi ha 50 anni di mestiere alle spalle...figurati io. Ma ora è tutta nostalgia, come ho scritto su, ci resta solo questo...i ricordi incisi in video e foto .
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)
» Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)
» Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2017 (SOLO COMMENTI)
» COMMENTI FOTO CAPODANNO 2019(SOLO COMMENTI)
Pagina 2 di 4