Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)
+12
multibreakshell94
KLS 2
pino
Cynic
VALECT46
piromichele
Antonio90Napoli
fòfò
Fabio d'Alessandro
bufalo bill
GANGE
ATOMIC
16 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Commenti Gara Amatoriale (SOLO COMMENTI)
Comunque complimenti:)
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
fofò e fabio i vostri sono spettacoli all'insegna del divertimento bravi ragazzi, avete usato buoni articoli, però peccato un po per la qualità del video
poi vorrei suggerire a fabio di dare un ritocco nelle tempistiche, perchè oltre a quella dell'ultima volata del sound king, durante lo spettacolo ci sono state altre pause un po vistose tra un articolo e l'altro, spero che riuscirai a prendere una centralina buona, e vedrai che andrai alla grande
poi vorrei suggerire a fabio di dare un ritocco nelle tempistiche, perchè oltre a quella dell'ultima volata del sound king, durante lo spettacolo ci sono state altre pause un po vistose tra un articolo e l'altro, spero che riuscirai a prendere una centralina buona, e vedrai che andrai alla grande
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Grazie cynic,speriamo per la centralina
Fabio d'Alessandro- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 84
grazie a tutti quest' anno ho fatto poco rispetto l' anno scorso...ma se mi va bene ho un idea per il prossimo capodanno
fòfò- Appassionato
- Numero di messaggi : 292
Bravi bravi mettiamo lo stesso l'ordine di sparo ottimo materiale usato da tutti
pino- Appassionato
- Numero di messaggi : 159
Buongiorno e buon anno a questa grande famiglia (Fireworks) e tutti i suoi utenti finalmente sono riuscito a fare questo spettacolino naturalmete gradirei le vostre critiche e consigli costruttivi perché per il prossimo anno vorrei fare di più,anche perché ho rimediato tutto all'ultimo minuto perché non pensavo di sparare anche stanno,comunque mi sono divertito molto a prepararlo e ne sono soddisfatto,faccio una precisazione i due Golden li avrei dovuti collegare insieme lasciano dei vuoti e sono lenti.
KLS 2- Appassionato
- Numero di messaggi : 190
E' un piacere riaverti tra noi KLS, il tuo spettacolo mi è piaciuto molto,tranne nei punti in cui quei due Golden rallentano e sono monotoni.Ma poi il ritmo è ripreso e hai fatto una bella chiusura...sono sicuro che l'anno prossimo muovendoti in anticipo con gli acquisti farai ancora meglio
Ultima modifica di ATOMIC il Gio 4 Gen 2018 - 23:05 - modificato 1 volta.
ATOMIC- Moderatore
- Numero di messaggi : 1115
Bentornato KLS , spettacolino ben organizzato, bravo
Dato che chiedevi consigli per migliorie varie, ti consiglio di far partire lo spettacolo con un sequenziale a striscioni, li trovi anche a 15€ come il Panther che ho usato io l'anno scorso, giusto per dividere l'apertura dalla parte centrale dello spettacolo
Dato che chiedevi consigli per migliorie varie, ti consiglio di far partire lo spettacolo con un sequenziale a striscioni, li trovi anche a 15€ come il Panther che ho usato io l'anno scorso, giusto per dividere l'apertura dalla parte centrale dello spettacolo
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Kls bentornato e complimenti, e' un piacere averti qui
VALECT46- Amministratore
KLS mi fa un immenso piacere rivederti nel forum !!
Hai fatto un ottimo spettacolino a me sono piaciuti i ventagli anche se sono un po lenti ma nel contesto ci stavano bene..... Avrei accoppiato magari 2 spettacoli uguali prima del venezia a volata per aumentare un po il ritmo.....
Comunque tutto sommato sono sicuro che ti sei divertito e lo spettacolino è venuto niente male !!
Hai fatto un ottimo spettacolino a me sono piaciuti i ventagli anche se sono un po lenti ma nel contesto ci stavano bene..... Avrei accoppiato magari 2 spettacoli uguali prima del venezia a volata per aumentare un po il ritmo.....
Comunque tutto sommato sono sicuro che ti sei divertito e lo spettacolino è venuto niente male !!
kls anche se hai fatto tutto all'ultimo minuto hai tirato fuori un buon spettacolino
Cynic- Moderatore
Grazie a tutti.fofo bello spettacolo pochi ma buoni ti rifarai l'anno prossimo, professionisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i vostri video quando mettete i vostri video????????????
KLS 2- Appassionato
- Numero di messaggi : 190
Bello spettacolo KLS2, mi è piaciuto molto
eolo in sostanza ottimi prodotti, il jw31 in apertura onestamente non lo vedo tanto bene nella parte iniziale, già nella parte centrale ci sta meglio, e tieni conto che è a basso costo quindi magari non lo producono con molto impegno e quindi apposta avrà durate sballate almeno penso sia questo, poi l'aggressività è stata di mio gradimento invece, adoro gli spettacoli a ritmi veloci, solo però che il ritmo doveva aumentare dalla metà fino alla fine, invece poi lo spettacolo è stato lento, infatti capisco che ci sono stati intoppi, purtroppo capitano però in sostanza gli articoli che hai scelto erano davvero buoni di qualità ma hai sparato con la centralina?
Cynic- Moderatore
Bravo eolo, spettacolo partito molto veloce e pieno di effetti, peccato che poi ha rallentato.
Bella anche la scelta e l'abbinamento con i ventagli
Bella anche la scelta e l'abbinamento con i ventagli
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Eolo mi spiace per i problemi che hai avuto, so cosa si prova in quel momento, anche a me è capitatp, ti rifarai l anno prossimo ancora meglio di oggi comunque c erano articoli ottimi e bei abbinamenti
VALECT46- Amministratore
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Commenti Video Fuori Gara (SOLO COMMENTI)
» Commenti gara professionale(solo commenti)
» Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)
» Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)
» Commenti gara professionale(solo commenti)
» Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)
» Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)
Pagina 2 di 5