PREMIAZIONI CAPODANNO 2018
+4
piromichele
multibreakshell94
AlfExplosiv
ATOMIC
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi, è con immenso piacere e orgoglio che vi presento le premiazioni per “Capodanno 2018”.
Sì, avete letto bene, “le” premiazioni!!!
Quest’anno abbiamo voluto dare ancora di più ed abbiamo cercato di farlo proponendovi una doppia premiazione…anzi, tripla!!! Perché la voglia e l’intento sono e saranno sempre quelle di dare modo a tutti di divertirsi e di partecipare alla consueta, nonché immancabile e tradizionale gara pirotecnica, che da anni caratterizza e arricchisce il nostro forum.
Ovviamente, tutto ciò avverrà nel rispetto di un preciso regolamento, che, in seguito, Gange ci illustrerà.
Ma entriamo ora nel dettaglio. Ci saranno due gare: una “Professionale” ed una “Amatoriale”. Per entrambe verranno premiati i primi tre classificati e per coloro che non “saliranno” sul podio ci sarà comunque un premio di consolazione per la partecipazione (premio di consolazione solo per i partecipanti alla gara amatoriale)
Per cui che dirvi amici, quest’anno abbiamo dato il massimo, per superarci, per essere sempre un passo avanti, per l’attaccamento che nutriamo verso questo fantastico forum e, soprattutto, perché ci teniamo a tutti voi utenti…per essere decisi nel migliorarci, unirci e crescere sempre di più!!!
Lo Staff: PiroGino - Gange - Valect - Atomic(E con la preziosa collaborazione di Antonio90Napoli)
E adesso vi presento i fantastici premi…
Premiazioni Gara "Amatoriale"
Premi nel dettaglio
ATOMIC- Moderatore
- Numero di messaggi : 1115
Re: PREMIAZIONI CAPODANNO 2018
Bellissima organizzazione, complimenti Atomic e a tutti coloro che hanno collaborato.
AlfExplosiv- Appassionato
- Numero di messaggi : 185
Grandi ragazzi, come si dice dalle mie parti: "Ata scassat!!!".
Grandissimi ragazzi ottima inziativa
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
FIREWORKS-ITALIA , NUMERI UNOOOOOO
BELLISSIMI PREMI! SPERO NELLA PARTECIPAZIONE DI TANTI MA TANTI UTENTI!!
Attendiamo allora il regolamento di quest'anno, spero venga data la possibilità a TUTTI di partecipare, almeno nella gara amatoriale mettete un piccolissimo limite di 10 messaggi per account, o perchè no...nessun limite?! Solo per quella matoriale eh...magari usciranno fuori tanti nuovi utenti anche freschi-registrati, ma per la votazione impostate ovviamente un numero di messaggi abbastanza alti, onde evitare sorpresine nei voti
BELLISSIMI PREMI! SPERO NELLA PARTECIPAZIONE DI TANTI MA TANTI UTENTI!!
Attendiamo allora il regolamento di quest'anno, spero venga data la possibilità a TUTTI di partecipare, almeno nella gara amatoriale mettete un piccolissimo limite di 10 messaggi per account, o perchè no...nessun limite?! Solo per quella matoriale eh...magari usciranno fuori tanti nuovi utenti anche freschi-registrati, ma per la votazione impostate ovviamente un numero di messaggi abbastanza alti, onde evitare sorpresine nei voti
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
complimenti vivissimi per le idee fantastiche, speriamo tutto vada bene poi anto complimenti per le tue idee
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Grandissimi!
Fabio d'Alessandro- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 84
Vedo con piacere che avete gradito... adesso sta voi impegnarvi per accaparrarvene una
ATOMIC- Moderatore
- Numero di messaggi : 1115
Ciao a tutti ragazzi,
dopo un po' di assenza per motivi di cui non sto qui ad elencarvi per non annoiarvi, approfitto di questa discussione per scusami con tutti voi per la mia mancanza dal forum! Pero' vi ho lasciato nelle ottime mani di Gange e Atomic, che ringrazio per aver sostenuto il forum e per essersi fatto il "mazzo cosi'" per la garetta. Il merito e' tutto loro e di Antonio90Napoli, che quest'anno e' stato preziosissimo. Grazie a tutti coloro che collaboreranno nel segno del divertimento, e facciamo si che questa sia una semplice gara fra amici, e non diventi (così come lo e' stato l'anno scorso) una competizione accanita e senza esclusione di colpi. Lo scopo del forum non e' questo,lo scopo del forum e' la condivisione e la conservazione di una passione, di una tradizione che purtroppo negli anni sta via via svanendo per i motivi che tutti noi sappiamo (lo ricordo per chi lo avesso scordato).
Detto questo... W FIREWORKS ITALIA!
dopo un po' di assenza per motivi di cui non sto qui ad elencarvi per non annoiarvi, approfitto di questa discussione per scusami con tutti voi per la mia mancanza dal forum! Pero' vi ho lasciato nelle ottime mani di Gange e Atomic, che ringrazio per aver sostenuto il forum e per essersi fatto il "mazzo cosi'" per la garetta. Il merito e' tutto loro e di Antonio90Napoli, che quest'anno e' stato preziosissimo. Grazie a tutti coloro che collaboreranno nel segno del divertimento, e facciamo si che questa sia una semplice gara fra amici, e non diventi (così come lo e' stato l'anno scorso) una competizione accanita e senza esclusione di colpi. Lo scopo del forum non e' questo,lo scopo del forum e' la condivisione e la conservazione di una passione, di una tradizione che purtroppo negli anni sta via via svanendo per i motivi che tutti noi sappiamo (lo ricordo per chi lo avesso scordato).
Detto questo... W FIREWORKS ITALIA!
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
Porteremo alto il nome di Fireworks-Italia Valect !
valect l'importante è risolvere il tutto spero che quest'anno ci puoi fare vedere pure te un buon spettacolo
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Argomenti simili
» COUNTDOWN CAPODANNO 2018
» INIZIATIVE CAPODANNO 2018
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2018
» ANTICIPAZIONE GARE CAPODANNO 2018
» Gara Professionale Capodanno 2018
» INIZIATIVE CAPODANNO 2018
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2018
» ANTICIPAZIONE GARE CAPODANNO 2018
» Gara Professionale Capodanno 2018