Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio
+3
ATOMIC
multibreakshell94
GANGE
7 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio
Si si stanno venendo come no........
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
bummaru quoto quanto hai detto in tutto e per tutto, il buon senso prima di tutto, non si deve scherzare neanche con prodotti che all'apparenza possono sembrare "innoqui"
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
anche una semplice forchetta potrebbe trasformarsi in una terribile arma se usata male..
insomma ora la questione non sono le categorie dei fuochi.. ma la gente ignorante !
allora ?? anche un coltello da cucina potrebbe essere un arma micidiale.. quindi si tolgono le posate da mezzo
insomma ora la questione non sono le categorie dei fuochi.. ma la gente ignorante !
allora ?? anche un coltello da cucina potrebbe essere un arma micidiale.. quindi si tolgono le posate da mezzo
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
Condivido in pieno !!!pyros ha scritto:anche una semplice forchetta potrebbe trasformarsi in una terribile arma se usata male..
Nemo90- Appassionato
- Numero di messaggi : 120
pyros ha scritto:anche una semplice forchetta potrebbe trasformarsi in una terribile arma se usata male..
a questi qui gli puoi fare questo esempio pratico 1 miliardo di volte, ma come si dice al mio paese se "l'asino deve entrare con la coda, con la coda deve entrare" e ragione non ne vogliono sentire
poi fanno figure di merda come la raggi l'anno scorso
Ospite- Ospite
Possono fare tutte le ordinanze che vogliono, la gente sparerà sempre in maniera legale o meno. Il punto è che al Sud Italia i fuochi fanno parte della cultura e delle tradizioni, e un popolo non si può privare di queste due cose. Chi cerca di farlo non ha niente di diverso da un despota, quindi bisogna rispondere sparando e ribellandosi, altrimenti la nostra identità verrà privata di un elemento fondamentale.
Ahahahahahah noi balliamo col fuoco
che poi... dicono "aaaah la notte di capodanno passo la notte a consolare il mio cuccioloooooooooooo per colpa di sti .... di botti? questi che spendono tanti soldi per sti fuochi non hanno cuore e pietà per i pelosi"
ma poi però vieni a sapere che tra cenoni, nottata in discoteca a spendere i soldi in alcoolici (per carità piaciono anche a me, ma a capodanno i prezzi sono maggiorati) e gitarella fuori porta di 2/3 giorni sotto capodanno (o dall'1 al 6 gennaio perchè "scendono i prezzi", diciamo...) spendono una fortuna e il "povero cucciolo" non se lo cacano di striscio
e per i piagnistei di sta gente fioccano le ordinanze, ma impariamo a fregarcene che è meglio
ah ho gli animali domestici dentro casa anche io, e malgrado i capodanni passati ad accendere petardi e batterie sono ancora vivi e a salute stanno meglio del sottoscritto
ma poi però vieni a sapere che tra cenoni, nottata in discoteca a spendere i soldi in alcoolici (per carità piaciono anche a me, ma a capodanno i prezzi sono maggiorati) e gitarella fuori porta di 2/3 giorni sotto capodanno (o dall'1 al 6 gennaio perchè "scendono i prezzi", diciamo...) spendono una fortuna e il "povero cucciolo" non se lo cacano di striscio
e per i piagnistei di sta gente fioccano le ordinanze, ma impariamo a fregarcene che è meglio
ah ho gli animali domestici dentro casa anche io, e malgrado i capodanni passati ad accendere petardi e batterie sono ancora vivi e a salute stanno meglio del sottoscritto
Ospite- Ospite
Scusate ma non ho saputo resistere .
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
bummaru hai super ragione, io pure quando sono da mia nonna accendo sempre qualcosa, tutti la sparano e hanno animali figuarati che c'è uno che ha pure papere e galline ed è il primo a sparare (ovviamente , e le galline e le paperelle mangiano tranquille e beate ma ti ricordo che siamo nel "bel paese" dei bastien contrari e delle contraddizioni
antonio capisco benissimo che non sei riuscito a resistere ahahaha troppo bella questa
antonio capisco benissimo che non sei riuscito a resistere ahahaha troppo bella questa
Cynic- Moderatore
Cynic ha scritto:bummaru hai super ragione, io pure quando sono da mia nonna accendo sempre qualcosa, tutti la sparano e hanno animali figuarati che c'è uno che ha pure papere e galline ed è il primo a sparare (ovviamente , e le galline e le paperelle mangiano tranquille e beate ma ti ricordo che siamo nel "bel paese" dei bastien contrari e delle contraddizioni
ma per me possono parlare quanto gli pare e piace, io a casa mia faccio quello che voglio
Ospite- Ospite
Io ho un cane, anzi posso dire che i cani sono un' altra mia passione, e vi assicuro che in tanti anni che sparo non ha mai avuto problemi, non abbaia neanche. Quello che dicono gli animalisti-fanatici sono caz***e, altrimenti vedremmo le strade la mattina del primo piene di animali morti. Propongo un fuoco in più per ogni ordinanza o notizia falsa che danno quest' anno .
per ora tutto tace, credo che hanno capito l'antifona (o quasi)
Ospite- Ospite
speriamo bene gente
Cynic- Moderatore
http://gds.it/2017/12/29/san-silvestro-senza-botti-in-sicilia-partono-i-divieti_778625/
questo articolo parla della sicilia ma altri comuni di altre regioni le hanno emesse
http://247.libero.it/rfocus/33807566/1/capodanno-2018-ecco-l-ordinanza-anti-botti-e-anti-vetro/
https://www.capodanno-offerte.com/usanze-tradizioni/vietati-i-botti-di-capodanno-ma-e-giusto/
un articolo dice che catania li ha vietati mentre un altro articolo dice di no qual'è la verità?
comunque cose notizie non tanto chiare riguardo le maggiori città siciliane
questo articolo parla della sicilia ma altri comuni di altre regioni le hanno emesse
http://247.libero.it/rfocus/33807566/1/capodanno-2018-ecco-l-ordinanza-anti-botti-e-anti-vetro/
https://www.capodanno-offerte.com/usanze-tradizioni/vietati-i-botti-di-capodanno-ma-e-giusto/
un articolo dice che catania li ha vietati mentre un altro articolo dice di no qual'è la verità?
comunque cose notizie non tanto chiare riguardo le maggiori città siciliane
Cynic- Moderatore
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ordinanze divieti fuochi D'artificio
» ORDINANZE E DIVIETI
» ORDINANZE DIVIETO FUOCHI
» Diffida Ass.P.I. ai Sindaci delle ordinanze
» Divieti per capodanno
» ORDINANZE E DIVIETI
» ORDINANZE DIVIETO FUOCHI