spettacolo compleanno giugno 2017
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: spettacolo compleanno giugno 2017
Ottimo lavoro Nicola
ATOMIC- Moderatore
- Numero di messaggi : 1115
Grazie mille atomic sono rimasto un po spiazzato dai Martin bomber che dovevano fare salice oro e dai fischi che hanno fatto quei fastidiosi 10 " son dettagli ma l'importante e"divertirsi ,io ogni ricorrenza sono con la miccia in mano :D:D
Ospite- Ospite
Pure i comets di Antonio, nello spettacolo dell'anno scorso si prolungarono
ATOMIC- Moderatore
- Numero di messaggi : 1115
Quest'anno invece che jorge sono della Tropic ,ho notato che nei video su internet lo stesso articolo dura sempre diverso,ma essendo economico non si può pretendere tanto,il 31 ho in mente un finale piu lungo e corposo , spero di non avere intoppi.
Ospite- Ospite
Non ho capito se l'articolo con i fischi ha la doppia miccia o no. Se si ti è passato il fuoco. Succede. Altrimenti calcolato male i tempi. Succede pure questo. Comunque se non lo sai sembra fatto apposta, non è brutto. E lo spettacolo è decente. Solo l'inizio gli striscioni un pò troppi. Però gusti personali. Complimenti. E l'importante è sempre divertirsi, in sicurezza.
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Il divertimento al primo posto ,hanno solo una miccia senza passafuoco ma quella verde, dovevano durare 30" o giù di lì ma come dicevo i tempi variano quest'anno ho un finale diverso.
Diciamo che gli striscioni a me piacciono perché mi danno la senzazione di souspanz senza partenze violente e fracassone hai notato l'esultanza alla partenza di stelle e rose? E una cosa che non ti aspetti ,poi il bello è che ognuno di noi ha il proprio stile sennò faremmo tutti la stessa cosa .
Diciamo che gli striscioni a me piacciono perché mi danno la senzazione di souspanz senza partenze violente e fracassone hai notato l'esultanza alla partenza di stelle e rose? E una cosa che non ti aspetti ,poi il bello è che ognuno di noi ha il proprio stile sennò faremmo tutti la stessa cosa .
Ospite- Ospite
nicola hai reso la festa piacevole con il tuo spettacolino e ti confesso quei fischi che sono continuati dopo il venezia non mi sono dispiaciuti affatto
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Come si dice non tutto il male vien per nuocere,si fondamentalmente non sapendolo sembrano fatti apposta ,poteva andare peggio
Ospite- Ospite
complimenti nicola con una cifra ridotta hai fatto uno spettacolo completo,a le botte il magma non è piaciuto a me moltissimo,ognuno ha il suo stile e c'è sempre da imparare
peccato sul finale,i jw31 sono molto ribelli calcolare la durata è molto difficile,mancava giusto 1 colpetto scuro per chiudere in bellezza,ma con tutti i bei mortai che hai costruito di sicuro per il 31 avrai il piacere di non farti mancare davvero nulla
peccato sul finale,i jw31 sono molto ribelli calcolare la durata è molto difficile,mancava giusto 1 colpetto scuro per chiudere in bellezza,ma con tutti i bei mortai che hai costruito di sicuro per il 31 avrai il piacere di non farti mancare davvero nulla
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
Grazie sbri.. lo slettacolo e stato proggettato in poco tempo e con materiale di capodanno purtroppo l'anno passato non ho sparato per problemi di salute.
Ancora non avevo i mortai quindi la chiusura e stata un po cosi con i problemi dei fischi....cmq spero che quest'anno riesco a sparare, purtropp negli ultimi 5 anni ho sparato solo 1 volta per vari problemi di salute in famiglia e 2 lutti consecutivi di cui uno proprio sera del 31. Speriamo bene
Ospite- Ospite
Spettacolino pubblicato con il vecchio profilo..Ospite ha scritto:
Ciao ragazzi lo spettacolo e' stato realizzato per il compleanno di mia moglie senza centralina solo passa fuoco, alla fine i fischi hanno continuato dopo la volata forse erano un po difettosi .Buona visione .
LISTA SPARO :
1 magma 100 Cp perfetto
1 stella e rose 100 Cp perfetto
1 lilly alta 50 cp teanese
3 Martin bomber 16 cp teanese disposte a /_\
1 lily magnolia 49 cp teanese
1 The dark 200 cp teanese ventaglio sequenziale
Finale:
2 terminator 49 cp teanese
1 comets jr31 jorge
Chiusura
1 Venezia una volata 50 cp teanese .