L'alba del nuovo anno... Come è andata?
+14
lupin90
ATOMIC
mauro1
claudiodogo
pyros
splendidfireworks
santy95
Antonio90Napoli
sbri82
piromichele
tonyn ubares
Raimondo
fòfò
Cynic
18 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: L'alba del nuovo anno... Come è andata?
Tutto bene anche a me visto l'aria di sparo ristretta,soddisfatto della qualita' degli articoli
ATOMIC- Moderatore
- Numero di messaggi : 1115
Mi fa piacere che sia andata bene a tutti pyros quale new generation della jorge avevi che non erano potenti come ti aspettavi? Io avevo il jw32 quello a salita scoppiettante con spacco palma scoppiettante ed è stato impeccabile.... Io invece ho avuto problemi con il bull dog della mattarello meno male che gli ho messo mattoni attorno perché quando sono andato a toglierli mi sono reso conto che erano spostati e la batteria spaccata in due ma non ho Capito come sia stato possibile perché per terra non ha sparato tutti in aria sono andati però aveva anche un altro difetto cioè doveva Fare multicolore lampeggiante e invece ha fatto alcune spaccate fucsia e altre a colpo scuro lo sciacallo della mattarello è stato stupendo spaccate enormi e scoppio molto forte meglio di quello che mi aspettavo l'aspen della jupiter e Sarah della teanese come previsto erano belle anch'esse compreso il berghem ninght borgonovo e le sfere pirastar comunque poi metterò i due video che ho fatto ma ho filmato solo l'aspen Sarah bull dog e sciacallo le altre due mi sono fatto prendere dalla pigrizia ahaha ma tutto sommato contento di tutto
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Tutto bene, l'unica pecca è stato il salice oro El dorado che stranamente é durato il doppio del dovuto, ho visto che è uno spettacolo che hanno preso in molti, avete avuto anche voi lo stesso problema?
lupin90- Appassionato
- Numero di messaggi : 143
lupin90 in che senso il doppio? io lo tenevo
fòfò- Appassionato
- Numero di messaggi : 292
doveva durare 40 sec invece é durato un minuto circafòfò ha scritto:lupin90 in che senso il doppio? io lo tenevo
lupin90- Appassionato
si hai ragione ho visto il video e ho calcolato il tempo e durato 90 secondilupin90 ha scritto:doveva durare 40 sec invece é durato un minuto circafòfò ha scritto:lupin90 in che senso il doppio? io lo tenevo
fòfò- Appassionato
- Numero di messaggi : 292
Ho appena visto il video di ieri, é durato 1 minuto e 4 secondi
lupin90- Appassionato
Anche a me è andata piuttosto bene, per essere il primo anno che faccio una sparata decente con passafuoco e centralina non mi lamento
Ospite- Ospite
Ragazzi capita con le batterie, a me i 2 Whistle Comet della Jorge avevano 2 durate differenti, uno è durato 10-15 secondi in più nonostante l'accensione sia avvenuta allo stesso momento.
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Anto solo passafuoco e spolette?
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
Si certo, come ogni anno .
Nelle foto si vedono i chilometri di passafuoco bloccato con le mattonelle
Nelle foto si vedono i chilometri di passafuoco bloccato con le mattonelle
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Antonio le tue foto sono bellissime!! Un prospetto molto preciso, ed ordinato!!
A me pure è andata abbastanza bene! Le uniche cose che potevano andare meglio sono stati i sound king per chiusura non sono partiti (l'accenditore non ha innescato il passafuoco bah..), e la sequenza di 7 monogetti finali, doveva essere un pò più lenta,invece sembra che siano partiti tutti in una sola volta.
Tra gli articoli l'unico che mi ha deluso è stato l'Indiana alessi 100 cp, dove faceva sbruffo crack, ma lo spacco sopra un pò piccolo.
Prodotti viviano e perfetto come già sapevo.... Eccellenti!
Adesso bisogna vedere solo i video di tutti!!
A me pure è andata abbastanza bene! Le uniche cose che potevano andare meglio sono stati i sound king per chiusura non sono partiti (l'accenditore non ha innescato il passafuoco bah..), e la sequenza di 7 monogetti finali, doveva essere un pò più lenta,invece sembra che siano partiti tutti in una sola volta.
Tra gli articoli l'unico che mi ha deluso è stato l'Indiana alessi 100 cp, dove faceva sbruffo crack, ma lo spacco sopra un pò piccolo.
Prodotti viviano e perfetto come già sapevo.... Eccellenti!
Adesso bisogna vedere solo i video di tutti!!
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
Fatto una sparatina ina ina ma meglio di niente. Comunque tutto bene ed è la cosa più importante. Ho avuto l'impressione che si sia sparato di più, in generale. Voi che dite?
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Si secondo me si è sparato di piú rispetto agli altri anni,poi puó essere che mi sbaglio.
santy95- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 98
Anche io ho avuto questa impressione..
L'unica Cosa è che non abitando più in città non riesco a fare statistiche... Perché nel mio rione ci sono poche case, finite quelle quattro batterie che sparano,rimangono solo gli spari in lontananza della città.. Quindi non riesco più a rendermi conto.
L'unica Cosa è che non abitando più in città non riesco a fare statistiche... Perché nel mio rione ci sono poche case, finite quelle quattro batterie che sparano,rimangono solo gli spari in lontananza della città.. Quindi non riesco più a rendermi conto.
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
vero, rispetto a gli anni precedenti c'é stato un leggero aumento secondo me dovuto soprattutto ai prezzi stracciati
lupin90- Appassionato
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Patentino
» Il giorno dopo..... Com'è andata ?
» Post 31 Dicembre Com'è Andata ??
» Post 31 dicembre come è andata?
» L'alba del giorno dopo..com'è andata?
» Il giorno dopo..... Com'è andata ?
» Post 31 Dicembre Com'è Andata ??
» Post 31 dicembre come è andata?