African Fire 100 colpi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
African Fire 100 colpi
Ottimo articolo della viviano 100 colpi ma di calibro più grande , peso lordo 8kg, solo la massa attiva mi sembra errata... 500 gr circa è un pò poco per questo prodotto... bah
video preso dalla rete:
video preso dalla rete:
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
Re: African Fire 100 colpi
Colpa della nuova normativa. Comunque non sempre la massa netta corrisponde alla qualità. Pensa ai prodotti Brothers, a parità di massa sono migliori di tanti altri articoli. Anche Viviano fa buoni prodotti e se il video è questo niente male
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Si il video "dovrebbe" essere questo perchè è recente (almeno spero).
E' vero che la normativa ha limitato, ma comunque rimane molto più grande rispetto ad un 100 colpi normale ed il peso lordo nettamente maggiore, perciò mi meraviglio come il peso netto sia sempre lo stesso dei consumer...
E' vero che la normativa ha limitato, ma comunque rimane molto più grande rispetto ad un 100 colpi normale ed il peso lordo nettamente maggiore, perciò mi meraviglio come il peso netto sia sempre lo stesso dei consumer...
booom- Appassionato
Se il video è quello giusto, allora è bella la batteria.
santy95- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 98
Le bilance possono pure funzionare male e comunque se vedi bene è di categoria 5 C non F2. Fino luglio 2017 si possono ancora vendere e di solito hanno massa attiva maggiorebooom ha scritto:Si il video "dovrebbe" essere questo perchè è recente (almeno spero).
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Si V C, ahahah bello il fatto delle bilancie , non resta che aspettare il 31 e goderselo questo articolo
booom- Appassionato
Argomenti simili
» wild fire 19 colpi
» JXC30133 FIRE MONSTER 25 colpi Piromagia
» African dance
» JET-FIRE
» CROSS FIRE
» JXC30133 FIRE MONSTER 25 colpi Piromagia
» African dance
» JET-FIRE
» CROSS FIRE