Meteo 31 Dicembre 2016
+9
ATOMIC
pyros
le botte
fòfò
piromichele
GANGE
Cynic
VALECT46
Antonio90Napoli
13 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Meteo 31 Dicembre 2016
Ebbene si...il post più odiato di tutto il forum, questa volta l'ho aperto io.
Che tempo farà da voi? Un po presto per dirlo, però nel frattempo vi potete sbizzarrire con i vostri amuleti anti sfiga , quindi se permettete.....
Che tempo farà da voi? Un po presto per dirlo, però nel frattempo vi potete sbizzarrire con i vostri amuleti anti sfiga , quindi se permettete.....
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Re: Meteo 31 Dicembre 2016
Anto, sarai odiatissimo
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
azz antonio... non pensavo proprio che veniva aperto questo argomento ... beh a dire il vero non si sa che tempo fare dobbiamo aspettare qualche giorno ancora per sapere da te si sa qualcosa per il tempo?
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Mado anto e dai però cmq spero proprio che sia bello e senza vento, qst anno e per il primo anno vorrei fare uno spettacolo decente, faccio e farò tanti scongiuri
Ospite- Ospite
Antonio verranno presi dei seri provvedimenti nei tuoi riguardi
hahahah...comunque al momento le previsioni meteo arrivano al giorno 28, quindi diciamo che tra 3 giorni riusciremo a vedere un anteprima del meteo in tutta italia, anche se sarà poco...ma molto poco attendibile.
Speriamo che pioggia, vento e umidità se ne stiano tranquille fuori dall'italia
Speriamo che pioggia, vento e umidità se ne stiano tranquille fuori dall'italia
qua a messina il tempo non si capisce proprio fa due giorni sereni e due giorni nuvolosi e/o piovosi poi di nuovo sereni e poi ancora nuvolosi e piovosi... non si capisce niente
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Bel tempo si spera
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
Speriamo senza pioggia ma soprattutto senza vento
fòfò- Appassionato
- Numero di messaggi : 292
Uè Antò ma tu non hai niente altro da fare? Comunque ho visto che da domenica cambia tempo e arriva la pioggia. Speriamo che sfoghi prima del 31. Poi pioggia o no, se riesci a montare si spara. Il problema vero è il vento. Evitato di pensarci quando mi veniva in mente. GRAZIE ANTO'!!!!!!
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
heheheh qualcuno doveva pur farlo, però l'anno scorso questo post ha portato bene a tutti se non erro, ricordo male o c'era bel tempo in tutta italia?
Al sud non c'era nemmeno l'umidità, cosa che non accadeva da anni...
Al sud non c'era nemmeno l'umidità, cosa che non accadeva da anni...
dai ragazzi! speriamo che sia buon tempo * tocca un palo di ferro lungo 20 metri *
prendete il mio esempio, era 2 anni fa, sparai nelle condizioni più estreme possibili, gelo vento a raffica e pioggia... ovviamente con le dovute cautele,una bella sfida
prendete il mio esempio, era 2 anni fa, sparai nelle condizioni più estreme possibili, gelo vento a raffica e pioggia... ovviamente con le dovute cautele,una bella sfida
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
Finalmente le previsioni per il 31 sono disponibili.
Prima buona notizia, ci sarà l'alta pressione, inoltre porta SOLE in quasi tutta l'italia:
TENDENZA METEO DOPO NATALE E FINO A CAPODANNO - L'Inverno tornerà probabilmente ad assopirsi nella fase conclusiva di Dicembre. Dopo Natale e fino a Capodanno sembra infatti che l'alta pressione torni a rinforzarsi sul comparto europeo centro-meridionale, complice un ciclone d'Islanda particolarmente attivo che porterà invece condizioni meteo tempestose sul Nord Europa. Le correnti atlantiche tenteranno di erodere in parte l'anticiclone, ma il tempo dovrebbe mantenersi in prevalenza stabile sull'Italia nel periodo 27-31 Dicembre. Con tutta probabilità non sarà sempre soleggiato, con passaggi nuvolosi periodici ma pochi spunti piovosi. Non farà neanche particolarmente freddo, certo le minime potranno avvicinarsi allo 0°C anche in pianura in particolare sulle aree interne del Centronord dove agirà l'inversione termica, ma il vero freddo è altra cosa.
Prima buona notizia, ci sarà l'alta pressione, inoltre porta SOLE in quasi tutta l'italia:
TENDENZA METEO DOPO NATALE E FINO A CAPODANNO - L'Inverno tornerà probabilmente ad assopirsi nella fase conclusiva di Dicembre. Dopo Natale e fino a Capodanno sembra infatti che l'alta pressione torni a rinforzarsi sul comparto europeo centro-meridionale, complice un ciclone d'Islanda particolarmente attivo che porterà invece condizioni meteo tempestose sul Nord Europa. Le correnti atlantiche tenteranno di erodere in parte l'anticiclone, ma il tempo dovrebbe mantenersi in prevalenza stabile sull'Italia nel periodo 27-31 Dicembre. Con tutta probabilità non sarà sempre soleggiato, con passaggi nuvolosi periodici ma pochi spunti piovosi. Non farà neanche particolarmente freddo, certo le minime potranno avvicinarsi allo 0°C anche in pianura in particolare sulle aree interne del Centronord dove agirà l'inversione termica, ma il vero freddo è altra cosa.
Wua' Anto m par Giuliacci di Mediaset
ATOMIC- Moderatore
- Numero di messaggi : 1115
Eh anto ho visto pure io , speriamo rimane così dovrebbe anke esserci poco venti porta tra i 4 e i 6 km orari cioè niente praticamente...solo umidità all 88% ma nn me ne frega
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Meteo 31 dicembre
» Previsioni Meteo 31 Dicembre
» Meteo 31 dicembre 2014
» Meteo capodanno 2016
» Previsioni METEO per il 31/12
» Previsioni Meteo 31 Dicembre
» Meteo 31 dicembre 2014
» Meteo capodanno 2016
» Previsioni METEO per il 31/12