Aspettando Capodanno 2009
+15
crash
TURBO75
Mirage1976
Antonio90Napoli
pyros
fireworks4ever
PiRoGiNo
fuochino
GANGE
claudiodogo
le botte
Alessio Ce
Alessio fireworks
splendidfireworks
bomberman
19 partecipanti
Pagina 12 di 16
Pagina 12 di 16 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16
Re: Aspettando Capodanno 2009
"per fortuna io ho trovato un negozietto con dei prezzi abbastanza onesti"
In che zona?
In che zona?
TURBO75- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 92
ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!
qualcuno sa come si chiama quel spettacolo che di solito viene messo alla fine di un finale che lancia in cielo contemporaneamente luci bianche con fischi??
guardate questo video esempio...in questo caso viene messo all'inizio spettacolo..N.S. Assunta Santa Maria del Campo fuochi #1
qualcuno sa come si chiama quel spettacolo che di solito viene messo alla fine di un finale che lancia in cielo contemporaneamente luci bianche con fischi??
guardate questo video esempio...in questo caso viene messo all'inizio spettacolo..N.S. Assunta Santa Maria del Campo fuochi #1
Ospite- Ospite
ciao! da come parte sembra che siano una serie di mine!(no mine esplosive ovviamente) non so se le hai mai viste! comunque sono delle confezioni cilindriche tipo fontane! saluti da PIROS !
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
ryanair ha scritto:ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!
Un effetto simile lo ha il professionale 9630-200 borgonovo (200 fischi in gruppo)...sono 200 scie bianche e fischio...oppure il 9664-1000 (draghi e fischi)
Li puoi vedere qui... http://video.google.it/videosearch?hl=it&q=goo&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wv#q=borgonovo&hl=it&start=10
X turbo..il negozio è a bollate...firefly fuochi si chiama!
Ospite- Ospite
scusate il doppio post...nel link inserito il video x vedere i professionali è il primo nella colonna di sinistra (Professionali_Borgonovo.avi)
Ospite- Ospite
guarda mi sembra un 100 colpi con uscita unica. alessi ne fa uno con uscita unica solo colpi e lo puoi vedere nei video di gigidag, non so se importa una versione solo fischi. poi c'è un prof allevi da 25 cp che fa uscita unica con fischi ma il calibro è un pò più grande, penso 2 pollici
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Per Fede90: grazie mille per il link del video..molto bello e interessante!!!guardando il video forse l'ho trovato è il 9702/100 fischi veloci è verso la fine!!
Per Le Botte...grazie per l'info.. questo100 colpi alessi è molto bello..ma dalle mie parti cè davvero poco materiale di alessi!!!
per allevi..si il calibro è grande ma è un ottimo prodotto!
many thanks at all..!!!
Per Le Botte...grazie per l'info.. questo100 colpi alessi è molto bello..ma dalle mie parti cè davvero poco materiale di alessi!!!
per allevi..si il calibro è grande ma è un ottimo prodotto!
many thanks at all..!!!
Ospite- Ospite
Quello di Allevi a vedere il calibro deve essere una cosa mostruosa!...
Ospite- Ospite
ohhh yeah!ryanair ha scritto:più che mostruosa..rumorosa!!ehehe
Comunque..chi di voi ha già iniziato a fare qualche piccolo acquisti per capodanno??
Io mi sa che verso fine mese vado a fare 1 giro in pirotecnica....
Ospite- Ospite
Io già non sto più nella pelle.
Lo scorso 9 Agosto mi sono fatto un giretto in Piazza del Carmine, a Napoli, presso il mio rivenditore di fiducia e ho cominciato a dare un' occhiata.
Purtroppo era ancora presto e non c'era un granchè!
Ciò nonostante ho preso:
2 Lily Magnolia 100 cp della MagicFireworks a 35€ cadauna
2 Razzi Enterprise 4000 da 12 pz a 15€ a scatola
2 Candele romane Fashing Thunder 8 cp della Lg a 5€ a confezione
1 Fontana Red Coral della Black Cat a 2,5
2 Batterie di terra da 20 colpi "molto forti" di fabbricazione artigianale a 35€ l'una
10 L****** con "girata" a 2€ l'uno.
Non vedo l'ora di tornare giù per un altro aquisto questa volta moooolto più consistente, magari facendo una capatina anche quest'anno alla FireworksSud.
Lo scorso 9 Agosto mi sono fatto un giretto in Piazza del Carmine, a Napoli, presso il mio rivenditore di fiducia e ho cominciato a dare un' occhiata.
Ciò nonostante ho preso:
2 Batterie di terra da 20 colpi "molto forti" di fabbricazione artigianale a 35€ l'una
Non vedo l'ora di tornare giù per un altro aquisto questa volta moooolto più consistente, magari facendo una capatina anche quest'anno alla FireworksSud.
Ospite- Ospite
ciao nundes,hai veramente trovato i pacchi di enterprise4000 a 15€ a scatolo?
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Si. Ti dico dove. Da Freccie di Fuoco proprio di fronte alla chieda del Carmine.
Ciao.
Ciao.
Ospite- Ospite
nundes ha scritto:Io già non sto più nella pelle.
Ciò nonostante ho preso:
Ma sei proprio sicuro un pacco da 12 razzi enerprise 4000 costa 15 euro!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
pessimo acquisto gli enterprise 4000....uno su due è difettoso...accorto quando li spari e preparati ad esplosioni ravvicinate...uomo avvisato....
crash- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 62
verissimo l'anno scorso ne avevo 6 e ne sono partiti 3 la rimanensa sono rimasti nei tubi di lanciocrash ha scritto:pessimo acquisto gli enterprise 4000....uno su due è difettoso...accorto quando li spari e preparati ad esplosioni ravvicinate...uomo avvisato....
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Pagina 12 di 16 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16
Argomenti simili
» aspettando capodanno 2011
» Countdown CAPODANNO 2009
» Lista materiale per capodanno.
» Aspettando capodanno 2008
» Capodanno 2009
» Countdown CAPODANNO 2009
» Lista materiale per capodanno.
» Aspettando capodanno 2008