Aspettando Capodanno 2009
+15
crash
TURBO75
Mirage1976
Antonio90Napoli
pyros
fireworks4ever
PiRoGiNo
fuochino
GANGE
claudiodogo
le botte
Alessio Ce
Alessio fireworks
splendidfireworks
bomberman
19 partecipanti
Pagina 10 di 16
Pagina 10 di 16 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16
Re: Aspettando Capodanno 2009
beh ma la base si po sempre mettere no???anzi sono molto piu comodi cosi' li si puo disporre come piu piace..
Ospite- Ospite
Si la puoi sempre mettere......ma quello che dico e quello che si ribadisce quando si realizza un mortaio fatto in casa è il modo in cui vengono chiusi all'estremità. Se la siggillatura non è fatta a regola d'arte, la base conta ben poco.
Ospite- Ospite
io cn i miei e ne ho fatti parecchi c'ho sparato anke i cilindri e parecchi e sono intatti solo un po neri (c'è la foto sopra)
Ospite- Ospite
Ecco benissimo, io ho già pronta (in mente) una piccola scaletta (provvisoria naturalmente) sul materiale per il capodanno che verrà;
1 spettacolo lilly magnolia 16 cp alessi
1 spettacolo yuma 16 cp alessi
1 spettacolo billy 16 cp alessi
3 fantasy canyon 16 colpi grandi (3 spettacoli in 3 diversi effetti assortiti)
1 spettacolo aquile notturne 19 colpi
1 spettacolo tuono di mezzanotte 19 colpi
1 spettacolo tornado 19 colpi
1 spettacolo 50 colpi (naturalmente serie A che abbia finale e tutto per chiudere)
2 racchette teanese (pirastar già pronti)
1 pirastar 6 sfere (meglio se Teanese)
1 pirastar magnum force alessi (confezione 2 tubi di cartone e 12 bombette cilindriche)
Per ora ho questo in mente, avremo tempo ancora per scambiarci consigli e tutto, anche se non è mai troppo presto
1 spettacolo lilly magnolia 16 cp alessi
1 spettacolo yuma 16 cp alessi
1 spettacolo billy 16 cp alessi
3 fantasy canyon 16 colpi grandi (3 spettacoli in 3 diversi effetti assortiti)
1 spettacolo aquile notturne 19 colpi
1 spettacolo tuono di mezzanotte 19 colpi
1 spettacolo tornado 19 colpi
1 spettacolo 50 colpi (naturalmente serie A che abbia finale e tutto per chiudere)
2 racchette teanese (pirastar già pronti)
1 pirastar 6 sfere (meglio se Teanese)
1 pirastar magnum force alessi (confezione 2 tubi di cartone e 12 bombette cilindriche)
Per ora ho questo in mente, avremo tempo ancora per scambiarci consigli e tutto, anche se non è mai troppo presto
si lo so che dentro ce il discetto in legno ma io dicevo fuori in modo da riempire quel tappo di plastica e poi ci fissi la base
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
se ne realizzerai altri, ti consiglio di fare una serie di piccoli fori all' altezza del cemento e farci passare del fil di ferro a mo' di reticolo, in modo che rimanendo annegato nella malta, la renda più elastica e la trattenga in sede....Non sò se mi sono spiegato bene.... ma per rendere l'idea è come il cemento armato.
Ospite- Ospite
Ciao a tutti!!!
Scusatemi per l'assenza...ma tra la scuola e il lavoro non ne riuscivo mai a venirne fuori!!
Comunque per capodanno dell'anno prossimo sto mettendo via i soldi...(ho circa 300€...) e in più verso giugno appena prendo la patente vado a fare un primo carichino di spettacolini.....
Scusatemi per l'assenza...ma tra la scuola e il lavoro non ne riuscivo mai a venirne fuori!!
Comunque per capodanno dell'anno prossimo sto mettendo via i soldi...(ho circa 300€...) e in più verso giugno appena prendo la patente vado a fare un primo carichino di spettacolini.....
Ospite- Ospite
fede90 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Allora? Questa patente è stata presa?? Hai festeggiato?? hai preso qualche cosa??
Facci sapere..
ciao ragazzi io aspettando capodanno devo fare una sparatina a breve è ho da spendere 250 € allora ci sono da togliere 50 € per 5 coni grandi quindi rimangono all'incirca 200 € per i fuochi aerei cosa mi consigliate per far bella figura con questi pochi spiccioli ?? dai raga consigliatemi numerosi
GANGE- Amministratore
allora io farei cosi:
lily
martin bomber
spettacoli 16 cp vari
ombre rosse per chiudere 49 cp
ne avrai per 2 minuti
lily
martin bomber
spettacoli 16 cp vari
ombre rosse per chiudere 49 cp
ne avrai per 2 minuti
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
GANGE ha scritto:ciao ragazzi io aspettando capodanno devo fare una sparatina a breve è ho da spendere 250 € allora ci sono da togliere 50 € per 5 coni grandi quindi rimangono all'incirca 200 € per i fuochi aerei cosa mi consigliate per far bella figura con questi pochi spiccioli ?? dai raga consigliatemi numerosi
Dipende di dove sei...
Se sei delle mie parti io fareì così:
N°1) 100cp red shadows
N°2) 50cp lily magnolia magic fireworks (provata molto carina) e un ombre rosse
N°5) 8/16/25/36 cp carini tipo: ace combat, lily alessi, el bananito 36cp, grand canyon, missile.
Poi aggiungereì qualche pirastar teanese che hanno varietà di effetti e qualche sferetta da 3" collega tutto con miccia verde e sei apposto!
Ciao!
ragazzi vi agiorno il buget sono 300 € ma con 100 € farò il finale composto da un cauntdown teanese e un terminator 100 colpi borgonovo più 3 colpi scuri da 7,5 quindi per il finale abbiamo risolto sperando ke trovo questo materiale e cmq sn della provincia di messina e trovo facilmente teanese e borgonovo
GANGE- Amministratore
a posta del countdown teanese mettici quello special alessi se lo trovi che è perfetto come finale.
http://it.youtube.com/watch?v=z-7H0IPS2kc
http://it.youtube.com/watch?v=z-7H0IPS2kc
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
GANGE ha scritto:ragazzi vi agiorno il buget sono 300 € ma con 100 € farò il finale composto da un cauntdown teanese e un terminator 100 colpi borgonovo più 3 colpi scuri da 7,5 quindi per il finale abbiamo risolto sperando ke trovo questo materiale e cmq sn della provincia di messina e trovo facilmente teanese e borgonovo
azz.. allora visto che hai già il finale già abbastanza corposo prendi anche un venti di guerra teanese 25cp e un venti borgonovo da mettere in mezzo allo spettacolo.. poi altri 16,32,50 cp carini..
mi raccomando poi fai anche il video!!! ...per il resto dello spettacolo punterei sulla mitica lily magnolia e anche dei Berto!!!bella figura assicurata!
Ospite- Ospite
Pagina 10 di 16 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16
Argomenti simili
» aspettando capodanno 2011
» Countdown CAPODANNO 2009
» Lista materiale per capodanno.
» Aspettando capodanno 2008
» Capodanno 2009
» Countdown CAPODANNO 2009
» Lista materiale per capodanno.
» Aspettando capodanno 2008
» Capodanno 2009