Come trascorrerete il 31 dicembre?
+5
tonyn ubares
Nemo90
GANGE
pyros
Cynic
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Come trascorrerete il 31 dicembre?
Ragazzi, siamo finalmente entrati nel nostro mese preferito, avete già idea di come trascorrerete il 31 dicembre? ogni anno i vostri racconti mi affascinano
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?
Sicuramente già dal 30 non dormirò.. Non chiuderò occhio.
Il 31 mattina preparero' taniche d acqua per sicurezza e inizierò a calcolare le traiettorie di sparo, proverò qualcosa per poi prepararmi alla evento che da 20 anni ogni 31 dicembre attendo con la stessa ansia e entusiasmo.
Il 31 mattina preparero' taniche d acqua per sicurezza e inizierò a calcolare le traiettorie di sparo, proverò qualcosa per poi prepararmi alla evento che da 20 anni ogni 31 dicembre attendo con la stessa ansia e entusiasmo.
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
Bravo Cynic ottimo argomento che ancora mancava dai chi ha gia le idee chiare ci renda partecipi forza ragazzi che manca poco
pyros hai già le idee abbastanza chiare la sicurezza sempre prima di tutto grazie gange
Cynic- Moderatore
quest'anno sono invitato in un locale (quindi niente cenone a casa) quindi sarà la solita serata con musica canti balli ecc... ma chissenefrega io alle 23.30 esco e sistemo i fuochi, a mezzanotte precisa sparerò nel parcheggio... o in spiaggia ... vedremo...
in ogni caso ci saranno degli spettatori (forse anche qualcuno che avrà da ridire sui fuochi, lo metto in conto perchè non si sa mai) e voglio fare una sparata carina (per i dettagli tecnici nell'argomento "progetti"), se il wifi funziona cercherò anche di caricare qualche foto in diretta
in ogni caso ci saranno degli spettatori (forse anche qualcuno che avrà da ridire sui fuochi, lo metto in conto perchè non si sa mai) e voglio fare una sparata carina (per i dettagli tecnici nell'argomento "progetti"), se il wifi funziona cercherò anche di caricare qualche foto in diretta
Ospite- Ospite
un capodanno diverso dal solito bummaru basta che spari e ti diverti lo stesso ... dato che ho aperto l'argomento vi dico come lo passo io: sicuro al 100% che non andrò più dove sono stato l'anno scorso, che per motivi futili oltre del fatto dell'ordinanza non mi sono goduto come volevo io la sparata e infatti non ho potuto sparate tutto per questa rottura di co....ni, mi starò a casa mia cosi nessuno rompe, e poi dove sto io siamo di più a sparare quindi ci divertiamo di più invito solo i parenti più stretti e qualche amico
Cynic- Moderatore
ma a me fanno un favore se sparo all'aperto lontano da casa
Ospite- Ospite
ragazzi ormai manca poco solo 11 giorni quasi 10, vorrei riproporre questo argomento avete le idee più chiare di come trascorrerete il giorno più bello di noi appassionati?
Cynic- Moderatore
Il 31 bhe la mattina e il pomeriggio spero di avere tempo per divertirmi un po con qualcosa tipo palline crackling, rezzetti fischio e botto, qlk fontana,candele romane a getti ecc...poi come si inizierà a fare le 8 di sera salirà l adrenalina di scendere x andare a preparare lo spettacolo dunque mangerò poco e niente, poi 9.30/10 scendo e inizio ad allestire tutto.
Ospite- Ospite
io quest' anno nn so deove trascorrerò il 31..... una cosa è certa si spara !!!
Nemo90- Appassionato
- Numero di messaggi : 120
Mangiando e soprattutto bevendo come sempre Senza contare che ormai cucino e preparo il 50-60% del menù
Solita location angusta ma quest'anno vedo di prepararmi meglio perchè ci faccio entrare anche le sfere grosse
Solita location angusta ma quest'anno vedo di prepararmi meglio perchè ci faccio entrare anche le sfere grosse
tonyn ubares- Utente professionista
- Numero di messaggi : 674
Ragazzi mancano ormai pochi giorni ora questa discussione ci sta tutta e penso che molti di voi avranno le idee chiare allora fateci leggere i vostri racconti
Oggi ultimo cenone (e sono 3 ) da domani in poi mi dedico allo spettacolo, per ora non ho strappato nemmeno una carta, sto a zero
Dato il sole splendente del 31, per la prima volta in vita mia monterò lo spettacolo di mattina, magari finisco già per ora di pranzo, e farò quello che non sono riuscito a fare l'anno scorso, godermi tutta la giornata del 31,cenone in santa pace con parenti e amici, e tra un pasto e l'altro mi divertirò con qualche petardo fino ad attendere la mezzanotte
Dato il sole splendente del 31, per la prima volta in vita mia monterò lo spettacolo di mattina, magari finisco già per ora di pranzo, e farò quello che non sono riuscito a fare l'anno scorso, godermi tutta la giornata del 31,cenone in santa pace con parenti e amici, e tra un pasto e l'altro mi divertirò con qualche petardo fino ad attendere la mezzanotte
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Gia tra qualche giorno buttero' altri alberi infestanti a terra, per fare spazio..
Poi già dal 30 inizio a controllare bene l area di sparo.. E decidere definitivamente dove sparare...
Come già anticipato, la mattina del 31 inizierò a preparare taniche e secchi d'acqua per la sicurezza e farò pulizia togliendo tutto quel che potrebbe essere incendiario.. Nel pomeriggio inizierò a liberare le batterie dalle carte di protezione. La sera inizierò a posizionarle.. Per poi aspettare la mezza notte.
Poi già dal 30 inizio a controllare bene l area di sparo.. E decidere definitivamente dove sparare...
Come già anticipato, la mattina del 31 inizierò a preparare taniche e secchi d'acqua per la sicurezza e farò pulizia togliendo tutto quel che potrebbe essere incendiario.. Nel pomeriggio inizierò a liberare le batterie dalle carte di protezione. La sera inizierò a posizionarle.. Per poi aspettare la mezza notte.
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Come Trascorrerete il 31 Dicembre
» Come trascorrerete il 31 dicembre?