Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno
+12
VALECT46
Nemo90
le botte
anonim6
pyros
Antonio90Napoli
sbri82
GANGE
ATOMIC
Raimondo
Omer_
Cynic
16 partecipanti
Pagina 4 di 10
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno
ottimo pyros! beh vediamo nei prossimi giornipyros ha scritto:Bene ! Teniamoci aggiornati! Pare che l'anno scorso in questo periodo già giravano ordinanze e fandonie varie.. Sto cercando di fare il possibile per diffondere. La verità tra la gente.
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
http://www.protezionecivile.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=DG_ProtezioneCivile%2FDetail&cid=1213843977790&packedargs=NoSlotForSitePlan%3Dtrue%26menu-to-render%3D1213276891326&pagename=DG_PPPWrapper
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
non mi sembra affatto male questa cosa la trovo buona... cosi fanno una guida per l'uso appropriato dei fuochi dovrebbero farlo da tutte le parti... se questo è stato della in lombardia non dovrebbero fare divieti
Cynic- Moderatore
io già ho i fuochi messi di lato, la prossima settimana li vado a prendere e possono lamentarsi quanto gli pare e piace IO SPARO!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
non ci fermeranno maiiiii hahahahabummaru86 ha scritto:io già ho i fuochi messi di lato, la prossima settimana li vado a prendere e possono lamentarsi quanto gli pare e piace IO SPARO!!!!!!!!!!!!!!
si l'iniziativa prometto bene meno il tempo se continua a non piovere stanno gia fermando le auto in centro,poco ci manca che finisce come lo scorso anno con divieto totale un po ovunque nei comuni lombardi
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
e ieri ho mandato a farsi..... benedire a una che mi insisteva che I MINICICCIOLI della cartoleria sparati in strada le ammazzassero il gatto, porca miseria 3 volte le ho spiegato tutta la normativa su botti legali e illegali (quelli che fanno danno ossia quelli "artigianali") e come si utilizzano i prodotti legali per preservare la salute umana e animale, non ha voluto sentire ragioni, a sto punto le ho detto di andarsi a leggere le normative tulps e si è stata muta finalmente!!!
ho avuto svariati gatti a casa, sotto la mia finestra hanno pure fatto una stella di rambo 31 una volta che mi sono tremati i vetri (ho pure un video in cui si vede ciò)... invece di morire per i botti sono morti di vecchiaia e tuttora ne ho 3 di gatti dato che il sottoscritto l'anno scorso trovò un gatto abbandonato in spiaggia e se l'è portato a casa... ma che ne sanno questi qua? per loro sono un assassino visto che sparo a capodanno... mondo perso davvero!!!
purtroppo non sono cose inventate... la scimunitaggine della gente tende sempre più ad aumentare, e i risultati in italia si vedono...
ho avuto svariati gatti a casa, sotto la mia finestra hanno pure fatto una stella di rambo 31 una volta che mi sono tremati i vetri (ho pure un video in cui si vede ciò)... invece di morire per i botti sono morti di vecchiaia e tuttora ne ho 3 di gatti dato che il sottoscritto l'anno scorso trovò un gatto abbandonato in spiaggia e se l'è portato a casa... ma che ne sanno questi qua? per loro sono un assassino visto che sparo a capodanno... mondo perso davvero!!!
purtroppo non sono cose inventate... la scimunitaggine della gente tende sempre più ad aumentare, e i risultati in italia si vedono...
Ospite- Ospite
Mah. Ho 15 gatti e onestamente non danno problemi! ! Sembra che quest'anno da me stanno sparando un po in piu!! Mentre lo scorso anno in questo periodo non si sentiva sparare niente!
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
le normative tulps non le conosco sarebbero le leggi sui fuochi?... si bummaru tende ad aumentare non a diminuire.... doved abita mia nonna c'è una piccola fattoria è ha conigli galli galline papere e io negli scorsi giorni che sono stato la ho sparato qualcosa e non ho ammazzato nessun animale e il padrone non mi ha detto niente ne quest'anno ne gli anni precedenti perchè sempre sparavo quando stavo da mia nonna
Cynic- Moderatore
sono le normative che dicono COSA DOVE e QUANDO accendere fuochi d'artificio
Ospite- Ospite
eccoci messina non poteva mancare
http://www.strill.it/citta/2016/12/messina-botti-di-fine-anno-grilli-dello-stretto-presentano-ordinanza-permanente-a-tutela-zps-2/
http://www.infomessina.it/index.php/features/messina/item/4000-ordinanza-accorinti-ogni-anno-sara-vietato-l-utilizzo-di-petardi-e-botti-dal-20-dicembre-al-10-gennaio
http://www.strill.it/citta/2016/12/messina-botti-di-fine-anno-grilli-dello-stretto-presentano-ordinanza-permanente-a-tutela-zps-2/
http://www.infomessina.it/index.php/features/messina/item/4000-ordinanza-accorinti-ogni-anno-sara-vietato-l-utilizzo-di-petardi-e-botti-dal-20-dicembre-al-10-gennaio
Cynic- Moderatore
maledizione!!!!!!
ma nemmeno la vogliono finire ???
ordinanza.. ma è vergognoso! nessuno rispetterà questa bravata !
ma nemmeno la vogliono finire ???
ordinanza.. ma è vergognoso! nessuno rispetterà questa bravata !
Infatti l'unica soluzione è non rispettarle. Poi voglio vedere i vigili che a mezzanotte girano a fare multe!
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
questa cosa mi irrita un sacco! non riesco proprio a tollerare!!!!!!!!!
ma di più devono essere i proprietari delle piccole aziende e piccoli negozi di pirotecnica, a manifestare!!!! tantissima gente che lavora poco tutto l'anno hanno seri problemi a pagare affitto e tasse varie! gli unici giorni che potrebbero vendere un po di più, si devono intossicare e devono essere penalizzati per queste *ordinane* a mio avviso ridicole!
ma stiamo dando i numeri ????? invece di pensare ai problemi dei singoli comuni si attaccano sul 31 dicembre ????
di tutto questo a pagare è la pirotecnica,gli appassionati e i negozi che non centrano proprio nulla!
non credo di aver fatto discorsi infondati.
ma di più devono essere i proprietari delle piccole aziende e piccoli negozi di pirotecnica, a manifestare!!!! tantissima gente che lavora poco tutto l'anno hanno seri problemi a pagare affitto e tasse varie! gli unici giorni che potrebbero vendere un po di più, si devono intossicare e devono essere penalizzati per queste *ordinane* a mio avviso ridicole!
ma stiamo dando i numeri ????? invece di pensare ai problemi dei singoli comuni si attaccano sul 31 dicembre ????
di tutto questo a pagare è la pirotecnica,gli appassionati e i negozi che non centrano proprio nulla!
non credo di aver fatto discorsi infondati.
pyros stavolta l'ordinanza l'ha fatta permanente cioè che vale ogni anno dal 20 dicembre fino al 10 gennaio e infatti non pensa ai problemi che ci sono in città ha preferito fare questa ordinanza... comunque le botte mai rispettata qua a messina infatti è l'unica soluzione che prendiamo in atto è sparare tranquillamente e conosco gente che lavora nella polizia municipale o in polizia di stato e sono i primi che sparano
Cynic- Moderatore
poco ma sicurobummaru86 ha scritto:sparate e fregatevene
Cynic- Moderatore
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» INIZIATIVE CAPODANNO 2018
» divieti per capodanno
» Divieti per capodanno
» ORDINANZE E DIVIETI