Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno
+12
VALECT46
Nemo90
le botte
anonim6
pyros
Antonio90Napoli
sbri82
GANGE
ATOMIC
Raimondo
Omer_
Cynic
16 partecipanti
Pagina 9 di 10
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Iniziative anti-divieti per i botti di capodanno
e certo col bordello fatto da viviano che ha mandato atti di diffida a 3/4 d'italia o da friscira (sotto cui si cela la pagina "salviamo la pirotecnica") qualcosa pare si sia ottenuto, anche se in materia di pirotecnica ancora c'è molta ignoranza in giro, vedasi comportamento della sindaca raggi e di altri "califfi del benaltrismo" di cui mi urta scrivere se no intaso inutilmente spazio sul forum...
Ospite- Ospite
C'è troppa confusione... Poi a livello normativo molto è cambiato, riguardando petardoni e razzi ... Prodotti che nn possono essere più fabbricati ma possono essere Ancora venduti ... Confusione che riguarda un po' tutti e persino addetti ai lavori...
Nemo90- Appassionato
- Numero di messaggi : 120
la confusione la creano in testa agli italiani con tutti sti servizi in tv e con la disinformazione su internet, poi si lamentano della crisi, non solo per i fuochi (ogni anno dopo natale è sempre un'unica suonata), ma per tutto quanto!!! si vede l'intelligenza dell'italiano medio che è facilmente indottrinabile, ne stiamo raccogliendo i frutti... vabbè mi fermo se no si esce fuori topic...
ps tornando ai telegiornali, se esistono batterie di fuochi che si chiamo "berlin" o "berlino", statene sicuri, sti scimuniti della tv se ne usciranno che sono state fatte per sfottere i morti dell'attentato a berlino, facciamo come quella di parigi come l'anno scorso???? quanto ci scommettiamo?
ps tornando ai telegiornali, se esistono batterie di fuochi che si chiamo "berlin" o "berlino", statene sicuri, sti scimuniti della tv se ne usciranno che sono state fatte per sfottere i morti dell'attentato a berlino, facciamo come quella di parigi come l'anno scorso???? quanto ci scommettiamo?
Ospite- Ospite
ci puoi scommettere la camicia bummaru poco ma sicuro... ma ragazzi la circolare del ministero però ancora non l'hanno resa pubblica?
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
Tar del Lazio ha sospeso ordinanza anti botti della Raggi a Roma !!!
Nemo90- Appassionato
Confermo.. appena sentita la notizia sul tg5Nemo90 ha scritto:Tar del Lazio ha sospeso ordinanza anti botti della Raggi a Roma !!!
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
booom ha scritto:Confermo.. appena sentita la notizia sul tg5Nemo90 ha scritto:Tar del Lazio ha sospeso ordinanza anti botti della Raggi a Roma !!!
sentito anche io..hahah che goduria
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
quanto mi fa piacere, devo essere sm*rdati uno ad uno questi soggetti
lupin90- Appassionato
- Numero di messaggi : 143
Sentenza storica e importantissima 😀
Nemo90- Appassionato
attendiamo sentenze simili pure in altre zone d'italia tra cui pure catania e palermo... mettiamo anche siracusa in forse...
i pirotecnici devono denunciare al TAR
i pirotecnici devono denunciare al TAR
Ospite- Ospite
evvai ci godo alla grande bummaru ma a te risulta che palermo catania e siracusa abbiano fatto l'ordinanza? perchè io niente ho trovato su internet
Cynic- Moderatore
in Sicilia per ora so di ste ordinanze (che come al solito non verranno rispettate) anche se molto probabilmente riguarderebbero botti artigianali (con un'ordinanza non si risolve niente)
http://www.pachinonews.it/botti-capodanno-vietati-pachino-portopalo-ordinanze-valide-al-10-gennaio-2017/
http://catania.blogsicilia.it/botti-di-capodanno-multe-fino-a-500-euro-per-chi-spara-a-catania/371053/
http://palermo.blogsicilia.it/notte-di-capodanno-senza-botti-a-palermo-orlando-possibili-deroghe/371102/
a siracusa hanno fatto solo un comunicato sull'utilizzo dei fuochi (del tipo "usate solo quelli legali, quelli artigianali no, metteteli lontani dagli animali ecc..."
http://www.pachinonews.it/botti-capodanno-vietati-pachino-portopalo-ordinanze-valide-al-10-gennaio-2017/
http://catania.blogsicilia.it/botti-di-capodanno-multe-fino-a-500-euro-per-chi-spara-a-catania/371053/
http://palermo.blogsicilia.it/notte-di-capodanno-senza-botti-a-palermo-orlando-possibili-deroghe/371102/
a siracusa hanno fatto solo un comunicato sull'utilizzo dei fuochi (del tipo "usate solo quelli legali, quelli artigianali no, metteteli lontani dagli animali ecc..."
Ospite- Ospite
Quest anno ci sono state meno ordinanze !!!
Subito me ne sono accorto..
Anche mia madre ha visto per TV, che l ordinanza di raggi non è stata accolta.
Subito me ne sono accorto..
Anche mia madre ha visto per TV, che l ordinanza di raggi non è stata accolta.
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
Sull ordinanza catanese altro non è che far rispettare le leggi! È normale che è vietato l' uso di materiale non a norma, il sindaco Bianco in quanto a ignoranza non delude mai!
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
Ciao ragazzi ordinanza ritirata anche nel mio comune,le ditte di zona hanno fatto ricorso e giustamente per i fuochi legali è stata fatta chiarezza:
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
qua fino a poco fa sparavano petardoni alla faccia del sindaco comunque il sindaco di catania si può dare la mano con il caro sindaco di messina per ignoranzaVALECT46 ha scritto:Sull ordinanza catanese altro non è che far rispettare le leggi! È normale che è vietato l' uso di materiale non a norma, il sindaco Bianco in quanto a ignoranza non delude mai!
Cynic- Moderatore
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» INIZIATIVE CAPODANNO 2018
» divieti per capodanno
» Divieti per capodanno
» ORDINANZE E DIVIETI
» Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio
» divieti per capodanno
» Divieti per capodanno
» ORDINANZE E DIVIETI