Batterie e fuochi di giorno.
+6
Mirage1976
Carlo
bomberman
le botte
Ivan_85
splendidfireworks
10 partecipanti
Pagina 9 di 15
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Re: Batterie e fuochi di giorno.
a mi sono dimenticato di dirvi che altre volte per coprire i mortai e altre cose abbiamo usato la carta plastificata quella che si usa per confezionare i minestroni surgelati, se ci fate caso aprendo una basta vi accorgerete che al suo interno c'e un doppio strato tipo carta stagnola ed è efficentissima per tutto umidita pioggia fuoco e altro......... la vendono a rotoloni come la stagnola
Ospite- Ospite
Io ho visto utilizzare i rotoli di carta plastificata che si utilizzano per i pacchetti del caffè e anche dei biscotti.
si beh se è per questo si usa anche la carta dei biscotti che è simile alla stagnola, ma molto meno resistente.....
ma i cinesi li coprono i fuochi?
avete visto che loro ormai quasi tutti gli artifici li ricoprono con una bustina? c'è anche da dire che loro usano solo ed esclusivamente passafuochi plastificati!
scusate se questa mia ultima affermazione centra poco con l'argomento di cui trattasi!! ma credo che non tutti sanno al riguardo degli artifici cinesi.-
avete visto che loro ormai quasi tutti gli artifici li ricoprono con una bustina? c'è anche da dire che loro usano solo ed esclusivamente passafuochi plastificati!
scusate se questa mia ultima affermazione centra poco con l'argomento di cui trattasi!! ma credo che non tutti sanno al riguardo degli artifici cinesi.-
Ospite- Ospite
Il passafuoco plastificato è una bella invenzione.
Credo che i cinesi imbustino le bombe perchè così non assorbono umidità.
Credo che i cinesi imbustino le bombe perchè così non assorbono umidità.
durante il trasporto in nave visto che ci mette oltre un mese per arrivare!!
wue carlo...io ti aspetto a maggio!!
wue carlo...io ti aspetto a maggio!!
Ospite- Ospite
Tranquillo quest'anno mi faccio riconoscere!
L'anno scorso siamo passati ma non abbiamo disturbato perchè eravate al lavoro ed era tutto transennato.
L'anno scorso siamo passati ma non abbiamo disturbato perchè eravate al lavoro ed era tutto transennato.
pensavo che eri quello di spallemicciodoro ha scritto:come hai fatto a vedermi se ero io a scattare la foto? haahhhahaha
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
Non volevamo disturbare anche perchè eravate nei collegamenti dei fili!
per stavolta ti perdono e mi riprendo i pop pop e tutto il resto. così impari!! ahahhahah
Ospite- Ospite
vabbo ma tanto non è che ai piedi avevate le forbici pronti a sabotare lo spettacolo!!!! ahhahhaahh
dai comunque ti e vi aspetto quest'anno anche se non sarà come l'anno scorso!!!
dai comunque ti e vi aspetto quest'anno anche se non sarà come l'anno scorso!!!
Ospite- Ospite
bomba ancora in fase di lavorazione....questa potrebbe essere sia da tiro che da fermata. anzi ne sono 2...
Ospite- Ospite
micciodoro ha scritto:si beh se è per questo si usa anche la carta dei biscotti che è simile alla stagnola, ma molto meno resistente.....
ma ho notato che coprono solo dal calibro 4" in su..le sfere da 4 pollici mai viste coperte se non quelle allevi..alessi da 4 pollici non sono imbustate..magic nemmeno..cmq quella alessi e magic sono contenute in cartoni piu piccoli da 2 pz,quindi forse per quello non sono imbustate,mentre le 6" ad esempio sono tutte imbustate perche il cartone da 10 pezzi le contiene all interno senza che siano contenute in cartoni piu piccoli.
Ospite- Ospite
nooooooooooooooo dai tieniti i colibrì e le gazze ma dammi i pop pop ti pregomicciodoro ha scritto:per stavolta ti perdono e mi riprendo i pop pop e tutto il resto. così impari!! ahahhahah
bomberman- Utente professionista
- Numero di messaggi : 490
beh veramente ci sono anche quelle da cal. 6 cm che sono in busta....
Ospite- Ospite
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Argomenti simili
» spettacoli
» batterie professionali
» Buon giorno a tutti
» L'alba del giorno dopo..com'è andata?
» spolettamento:miccie,spolette e passafuoco
» batterie professionali
» Buon giorno a tutti
» L'alba del giorno dopo..com'è andata?
» spolettamento:miccie,spolette e passafuoco