L'alba del giorno dopo..com'è andata?
+16
tonyn ubares
pabloblack
Ivan_85
piromichele
GANGE
jacopo97
mone@85
SUPERMAGNUM
Antonio90Napoli
pirotex90
pyros
piro91
KLS 2
sbri82
Cynic
VALECT46
20 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
l'alba del giorno dopo
Anche io ho un cane,e di solito appena vede la porta aperta si va a fare un giretto,ovviamente però dopo torna.E non ha mai avuto paura dei fuochi!E da me sparano tantissimo!Forse solo quando era cucciolo si nascondeva sotto il letto.Poi con il tempo sì e' rassegnato ...Ovviamente non vanno lasciati in casa da soli proprio a capodanno..nessun animale
ATOMIC- Moderatore
- Numero di messaggi : 1115
Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?
I miei gatti oramai hanno fatto l'abitudine! Tra i video dei fuochi che guardo tutto l'anno e la musica metal che suono tutti i giorni, a tutto volume! e qui si parla di Brutal Metal!
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
anche io ho due cani e 7 gatti tutti trovatelli e nessuno di loro ha paura dei fuochi ne gli è mai successo nulla
pabloblack- Appassionato
- Numero di messaggi : 119
io ho 3 cani 2 di loro non hanno paura dei botti invece una si a molta paura la metto in casa con la tv ad alto volume e passa quelle paio di ore seneramente in casa a giocare ovviamente se sta fuori e sparano lei si rintana in un angolino ma non tenta nessuna fuga anche se potrebbe perche e tutto aperto da me poi nei ditorni ci sono molti moltissimi cani ma da quando sono nato non ho mai visto un cane scappare eddirittura morire per i fuochi....quindi...
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
si anch'io mai visto nessun animale morire per i fuochi d'artificio...
pabloblack- Appassionato
- Numero di messaggi : 119
si sono dimenticati di dire che dopo le gare di fuochi d'artificio raccolgono gli animali morti con le ruspe
Ospite- Ospite
ahahahah capita che si dimenticano di qualcosa del genere
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
chissà con quale altra diavoleria se ne usciranno quest'anno.... aspetto con ansia!
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
ancora mi ricordo la notizia del telegiornale della "bomba di parigi" che fa 100 terribili detonazioni una peggio dell'altra per sfottere i morti del bataclan (era una semplice batteria credo della pirotecnica allevi che si chiamava proprio "parigi" ed ha che è in commercio) ancora grida vendetta
e ci pagate pure il canone - abbonamento al digitale a questi qua!!!
e ci pagate pure il canone - abbonamento al digitale a questi qua!!!
Ospite- Ospite
I telegiornali sono di una coglionaggine terribile, peggio chi li sta a sentire, sfruttano l ignoranza dell individuo medio in materia pirotecnica per spacciare tutte le caz.. che vogliono. Le sfere del 6 spacciate per palloni di maradona, artigianali grossi invece con i nomi inventati del calciatore del momento, quest'anno Higuain...poi sempre a Napoli le fanno, abbiamo il monopolio
AlfExplosiv- Appassionato
- Numero di messaggi : 185
sfruttano l'ignoranza in generale non solo in materia pirotecnica, e non sono solo i telegiornali a farlo (basta vedere che porcate di programmi mandano in televisione)... comunque sia ora a Roma il 29 dovrebbero fare un convegno contro tutto sto schifo
Ospite- Ospite
altrochè se la ricordo la notizia della bomba di parigi, ma anche stesso se la gente ragionasse non darebbe retta a questa caz.....ate che dicono, non vedo l'ora di sentire quella di quest'anno ma dobbiamo attendere ancora
Cynic- Moderatore
ma che devono dire? le solite fesserie... intanto ho sparato in santa pace a casa mia senza ammazzare nessuno... e quelli che stanno ammazzando gli animali con le polpette avvelenate? hanno pure ammazzato 2 gatti a quello che mi sta di faccia ma gli animalisti del mio paese non parlano... o pure stavolta è colpa dei botti di capodanno? mha
Ospite- Ospite
si lamentano solo dei botti
Cynic- Moderatore
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Il giorno dopo..... Com'è andata ?
» L'alba del nuovo giorno... Come è andata?
» Post 31 Dicembre Com'è Andata ??
» Post 31 dicembre come è andata?
» Patentino
» L'alba del nuovo giorno... Come è andata?
» Post 31 Dicembre Com'è Andata ??
» Post 31 dicembre come è andata?
» Patentino
Pagina 4 di 4