Cerchiamo di organizzarci
+5
SUPERMAGNUM
francesco
ADMIN
crash
matteoparma
9 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Cerchiamo di organizzarci
Cerchiamo di contattare tutti i ragazzi del forum...in modo di dare un minimo di organizzazione e continuità a quello che è stato fire-works.
Ospite- Ospite
Re: Cerchiamo di organizzarci
si esatto..
cerchiamo di rintracciare tutti ragazzi così restiamo in contatto..
ragazzi, fireworks ha chiudo veramente.. mi sta venendo da piangere
cerchiamo di rintracciare tutti ragazzi così restiamo in contatto..
ragazzi, fireworks ha chiudo veramente.. mi sta venendo da piangere
Ciao ci sono pure io cme potevo mancare!!!!
Grazie di cuore Pirogino!!!
Sei mitico!!!
Grazie di cuore Pirogino!!!
Sei mitico!!!
Ospite- Ospite
Salve a tutti...ed eccomi qua kome prima in fire-works...bene se ci siamo tutti possiamo formare il vekkio forum di prima..dobbiamo stare tutti uniti.Perchè il forum e formato da persone...e senza di esse non e un forum
Ospite- Ospite
ciao
Ciao ragazzi ci sono anche io...qualche utente io ce l'ho da contattare....Ps. avete visto che impressione che fa ora fire-works???cavolo .....
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
ci sono anchio,come potevo mancare.gia matteo,fa un brutto effetto....che amarezza
Ospite- Ospite
eccomi...ora che si fa?....
crash- Utente apprendista
- Numero di messaggi : 62
Regà penso che l'unica cosa da fare, è andare avanti normalmente....usare come sempre la testa nel commentare, lasciare post e aprire topic.....nel rispetto di tutti e di tutto....non scordandoci mai che questo è un forum pubblico....non bisogna fare altro che comportarsi come ci si comportava su fire-works, le cose poi verranno da sole....Quindi che dire, ricominciamo ad aprire post, anche perchè il 31 è vicino.....
Ospite- Ospite
Ricominciamo
pietromicca ha scritto:Regà penso che l'unica cosa da fare, è andare avanti normalmente....usare come sempre la testa nel commentare, lasciare post e aprire topic.....nel rispetto di tutti e di tutto....non scordandoci mai che questo è un forum pubblico....non bisogna fare altro che comportarsi come ci si comportava su fire-works, le cose poi verranno da sole....Quindi che dire, ricominciamo ad aprire post, anche perchè il 31 è vicino.....
Ti seguo, bisognerebbe, mettere da parte rancori e pregiudizi e ripartire!!!
Chi ci sta bene, gli altri FUORI!!!
Ospite- Ospite
o dai..parliamo di qualcosa....prima su fire-works c'era sempre da parlare...
Ospite- Ospite
Sicuramente non potrà essere tutto come prima, ma con calma e pazienza vedrete che diverse persone migreranno dal vecchio al nuovo, l'importante è il passaparola!
Calma e pazienza!!!
Iniziate voi con il postare quello che vi interessa, ciò che sapete, ciò che vorreste sapere!!!
Tutto è in mano nostra ora!!!
FORZA, NON ABBANDONIAMO LA NOSTRA PASSIONE!!!
Calma e pazienza!!!
Iniziate voi con il postare quello che vi interessa, ciò che sapete, ciò che vorreste sapere!!!
Tutto è in mano nostra ora!!!
FORZA, NON ABBANDONIAMO LA NOSTRA PASSIONE!!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 1 di 7