Sondaggio per info tecnica e visualizzazione forum
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
In genere navigo sul forum con
Sondaggio per info tecnica e visualizzazione forum
Ciao a tutti gli utenti di Fireworks-Italia,
per cercare di migliorare sempre più il forum, avremmo bisogno di sapere quanti di voi navigano nel forum con smartphone e tablet è quanti da PC desktop o portatili.
Ci occorrono queste informazioni al fine di migliorare la navigabilità del forum ottimizzando il sistema per tutti i dispositivi. ( se necessario ).
Un grazie in anticipo a tutti!
per cercare di migliorare sempre più il forum, avremmo bisogno di sapere quanti di voi navigano nel forum con smartphone e tablet è quanti da PC desktop o portatili.
Ci occorrono queste informazioni al fine di migliorare la navigabilità del forum ottimizzando il sistema per tutti i dispositivi. ( se necessario ).
Un grazie in anticipo a tutti!
Ultima modifica di PiRoGiNo il Mar 10 Feb 2015 - 11:12 - modificato 1 volta.
Re: Sondaggio per info tecnica e visualizzazione forum
C'è il sondaggio proprio poco sopra. Basta scegliere l'opzione e cliccate su vota
Ah grz Luigi forse dalla versione mobile nn mi esce bene xcio...voterò dal pc!
Ospite- Ospite
si, purtroppo abbiamo riscontrato dei problemi con la visualizzazione in versione mobile.. per questo motivo stiamo valutando l'idea di preparare un template ottimizzato per schermi piccoli...
Ah ok...poi Luigi volevo farti notare un altra cosa ke in versione mobile nn c'è un tasto ke ti porta a leggere l'ultimo messaggio scritto in ogni argomento e bisogna dunkue sfogliare pag dp pag x arrivare a leggere l'ultimo messaggio...se si riuscirebbe a lavorare anke su qst cosa sarebbe una comodità ;-)
Ospite- Ospite
Si in effetti su dispositivi mobili sarebbe da ottimizzare... Io ho ovviato al problema selezionando la visualizzazione non ottimizzata per i portali mobili.
Shaf- Utente novello
- Numero di messaggi : 10
Shaf ha scritto:Si in effetti su dispositivi mobili sarebbe da ottimizzare... Io ho ovviato al problema selezionando la visualizzazione non ottimizzata per i portali mobili.
Esattamente... io ho sempre navigato da smartphone "disattivando" la versione mobile.
E' decisamente meglio.
io pure col cell uso la versione normale per pc però non mi fa entrare come utente e quindi posso solo leggere e non intervenire.
forse qualche errore mio?
forse qualche errore mio?
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Nel 90% dei casi entro su Fireworks-Italia dal PC, col cellulare mi da non pochi problemi.
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Visualizzazione classica da smartphone. Quella ottimizzata fa schifo.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
dal telefono non fa quotare o mettere faccine immagini ecc... ma vale anche per altri siti, dal pc non ho problemi fino ad ora...
Ospite- Ospite
Capisco tutti i disagi quando si naviga con Smartphone e affini... ma purtroppo non credo si possa fare molto. Sto provando a chiedere se si può modificare qualcosa sulla piattaforma forumattivo... ma ho seri dubbi!
Intanto, la soluzione più conveniente è quella di impostare sempre la "versione classic" dal menù principale. In questo modo, anche sui piccoli schermi, il forum risulterà navigabile e le funzioni utilizzabili al 100%.
Intanto, la soluzione più conveniente è quella di impostare sempre la "versione classic" dal menù principale. In questo modo, anche sui piccoli schermi, il forum risulterà navigabile e le funzioni utilizzabili al 100%.
servirebbe un'applicazione nota come "bootstrap" (ho cominciato ad usarlo anche io per fare qualche lavoretto di prova) ma è difficile applicarlo ai forum che si programmano tramite internet, devono essere i portali ad applicarlo per tutti i loro forum, mica lo staff di firework italia
Ospite- Ospite
Ciao ragazzi anche io riscontro difficoltà nella navigazione. Peccato. Scusate per il doppio post. Io navigo su smartphone utilizzando la vecchia versione. Molto meglio
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Argomenti simili
» Sondaggio per Jack
» Sondaggio Video Capodanno 2012
» Sondaggio Video Capodanno 2013
» Sondaggio Video Capodanno 2014
» Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!
» Sondaggio Video Capodanno 2012
» Sondaggio Video Capodanno 2013
» Sondaggio Video Capodanno 2014
» Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!
Pagina 1 di 1