Un caloroso saluto a tutti
+2
VALECT46
neogeo
6 partecipanti
FIREWORKS-ITALIA :: ALTRO :: Salotto :: Presentati
Pagina 1 di 1
Un caloroso saluto a tutti
Mi sono nuovamente iscritto al forum...
Mi chiamo Giordano e forse qualcuno ricorderà il mio nick perché ero moderatore nell'ultimo anno di fire-works e poiché si trova ancora qualche mio post come "ospite" in questo forum.
La passione è sempre stata forte, uno vive con la smania quel periodo, ma complice il famoso "mutuo" e le necessità primarie ho dovuto ridimensionare anno dopo anno il budget. Purtroppo ho perso i contatti con molti dell'epoca e ricordo con nostalgia le visite durante i periodi morti alle ditte import-export o artigianali autorizzate con gli amici.
Spero di dare ancora un minimo di contributo (una volta ero molto di aiuto per questioni legislative ed acquisti) di rivedere sul forum la collaborazione che si era instaurata nel periodo di fire-works.
Mi chiamo Giordano e forse qualcuno ricorderà il mio nick perché ero moderatore nell'ultimo anno di fire-works e poiché si trova ancora qualche mio post come "ospite" in questo forum.
La passione è sempre stata forte, uno vive con la smania quel periodo, ma complice il famoso "mutuo" e le necessità primarie ho dovuto ridimensionare anno dopo anno il budget. Purtroppo ho perso i contatti con molti dell'epoca e ricordo con nostalgia le visite durante i periodi morti alle ditte import-export o artigianali autorizzate con gli amici.
Spero di dare ancora un minimo di contributo (una volta ero molto di aiuto per questioni legislative ed acquisti) di rivedere sul forum la collaborazione che si era instaurata nel periodo di fire-works.
neogeo- Utente novello
- Numero di messaggi : 6
Re: Un caloroso saluto a tutti
Ciao Giordano
Benvenuto nel forum!o meglio bentornato
Ho spostato il tuo messaggio sulla giusta sezione.
Sicuramente sarai utile per la community, lo è ogni singolo utente, e sono felice tu sia tornato.
Benvenuto nel forum!o meglio bentornato
Ho spostato il tuo messaggio sulla giusta sezione.
Sicuramente sarai utile per la community, lo è ogni singolo utente, e sono felice tu sia tornato.
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
Vale hai fatto benissimo !
Sono io che sono rinco...
Sono contento che molti di voi abbiano trasformato la propria passione in lavoro, io ci provai nel lontano 2006/2007, ma poi per paura di abbandonare un posto sicuro e gli studi abbandonai tale impresa.
Solo una curiosità, esiste ancora il vecchio e caro kls 26, un Venezia da 150 cp, che mi faceva impazzire ?
Sono io che sono rinco...
Sono contento che molti di voi abbiano trasformato la propria passione in lavoro, io ci provai nel lontano 2006/2007, ma poi per paura di abbandonare un posto sicuro e gli studi abbandonai tale impresa.
Solo una curiosità, esiste ancora il vecchio e caro kls 26, un Venezia da 150 cp, che mi faceva impazzire ?
neogeo- Utente novello
Ciao neogeo...
io mi ricordo di te.....mi fa piacere rivederti....
i pezzi di cui parli sono stati sostituiti , me la ricordo anche io la serie kls...assurda...
il venezia invece sembra essere ancora a catalogo ma è un 100cp....leggermente modificato rispetto al passato....art.718 teanese...(718 o 716 non mi ricordo bene...) gran bel pezzo anche quello...
io mi ricordo di te.....mi fa piacere rivederti....
i pezzi di cui parli sono stati sostituiti , me la ricordo anche io la serie kls...assurda...
il venezia invece sembra essere ancora a catalogo ma è un 100cp....leggermente modificato rispetto al passato....art.718 teanese...(718 o 716 non mi ricordo bene...) gran bel pezzo anche quello...
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
Ciao ...
Bentornato a bordo...
Bentornato a bordo...
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
già avevo avuto modo di salutarti ma ora lo faccio ufficialmente.
fa sempre piacere ritrovare i vecchi amici
fa sempre piacere ritrovare i vecchi amici
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Grazie a tutti ragazzi
neogeo- Utente novello
Ciao e bentornato sul forum. Fa sempre piacere ritrovare gli amici del vecchio Fire-works!
Argomenti simili
» un saluto... COL BOTTO !
» Un saluto a tutti gli utenti....
» un saluto festoso a tutti ^^
» Ciao a tutti..
» Un saluto col botto!!!
» Un saluto a tutti gli utenti....
» un saluto festoso a tutti ^^
» Ciao a tutti..
» Un saluto col botto!!!
FIREWORKS-ITALIA :: ALTRO :: Salotto :: Presentati
Pagina 1 di 1