CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!! era tanto tempo che volevo entrare e adesso finalmente mi si è attivata l'adsl.....il mio sogno(ho ancora 15 quasi 16 anni...)è di aprire una fabbrica pirotecnica di alto altissimo livello....PER TENERE ALTO L'ONORE DI QUESTO NOSTRO STUPENDO PAESE!!!!!!SIAMO I MIGLIORI AL MONDO E SEMPRE LO SAREMO!!!!!!VIVA I FUOCHI ITALIANI!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Re: CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[quote="fuochi93"]ciao riccardo!
io + o meno ho la tua età e ti vuolevo chiedere se già sai qual'cosa sui fuochi o vuoi che ti spieghiamo 1 po di cose?
io + o meno ho la tua età e ti vuolevo chiedere se già sai qual'cosa sui fuochi o vuoi che ti spieghiamo 1 po di cose?
Ospite- Ospite
so gia abbastanza....mi piace da quando ho due anni.......è sempre stata il mio sogno....comunque ho letto due libri....uno credo lo usino anche i fuochini....si chiama pirotecnica moderna....e l'altro è un manuale completo pero non ha nome....comunque so tipo le stutate la fanova le riprese i colpi di scala cosa è un finale le bombe di fermata ecc
Ospite- Ospite
BUON GIORNO!!!!grazie a tutti per l'accoglienza!!!c'è qualche pirotecico che puo dirmi le reali difficolta per intraprendere questo mestiere???
Ospite- Ospite
riccardo ha scritto:BUON GIORNO!!!!grazie a tutti per l'accoglienza!!!c'è qualche pirotecico che puo dirmi le reali difficolta per intraprendere questo mestiere???
non ce ne sono tante di difficoltà la + difficile per me è quella di smettere di sparare botti dopo capodanno
e anche quella di non comprare niente con i soldi che sto mettendo da parte per lo spettacolo di pasqua e di carnevale!
Ospite- Ospite
comunque intendevo le difficolta di aprire una fabbrica pirotecnica......per fuochi93 non sono riuscito ancora per messenger
Ospite- Ospite
ciao riccardo, ben venuto nel nostro forum.
se devi fare delle domande, non farle qui,fai una ricerca nel forum.
ciao
se devi fare delle domande, non farle qui,fai una ricerca nel forum.
ciao
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2