Prezzi articoli per capodanno 2015
+10
GANGE
lupin90
Antonio90Napoli
tonyn ubares
jaski
gianvito
MARCO IL PIRICO
VALECT46
sbri82
Ivan_85
14 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Prezzi articoli per capodanno 2015
@marco il pirico, tanto a detta del titolare del negozio le 100 cp da 15 euro da voi non entrano ahahahahahaah
tonyn ubares- Utente professionista
- Numero di messaggi : 674
Anche secondo me nel giro di qualche anno chiuderanno molte pirotecniche, perchè si sa che nel periodo di Dicembre devono guadagnare tantissimo per recuperare i "mesi morti", e se si arriva a guadagnare pochi euro su spettacoli dove prima se ne guadagnava il triplo, sarà dura per loro resistere.
Rimarranno solo i più forti, e cioè quelli molto forniti, quelli che riescono ad accontentare sia il cliente esperto, e anche l'ignorante in materia.
Attualmente,una pirotecnica che vende solo materiale Borgonovo, non può avere vita lunga qui al sud, ma un buon assortimento di prodotti economici e non, possono funzionare!
Rimarranno solo i più forti, e cioè quelli molto forniti, quelli che riescono ad accontentare sia il cliente esperto, e anche l'ignorante in materia.
Attualmente,una pirotecnica che vende solo materiale Borgonovo, non può avere vita lunga qui al sud, ma un buon assortimento di prodotti economici e non, possono funzionare!
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
il tutto sta nel fidelizzare il cliente…l appassionato non compra il 29 di dicembre noi una cosa che consigliamo sempre a chi tiene cmq ai fuochi e di prendere le cose prima abbiamo clienti che comprano in estate perché sanno che possiamo valorizzare il prodotto mostrando video e sopratutto facendogli vedere dove e come e stato utilizzato…però purtroppo i fornitori nel periodo natalizio ti danno quel che hanno non puoi avere la pretesa della pioggia oro bianca scoppiettante o quant altro alla fine ti mandano quello che hanno di più…noi tendiamo a vendere al clienti tutti spettacoli di versi e consigliamo pure quale mettere prima e alla fine ma c'è gente assurda…Un mese fa venne un signore e prese una lily london della jupiter il giorno dopo torno dicendo che la batteria era durata pochissimo e che lo avevamo imbrogliato allora gli dissi scusi ma lei come l'ha sparata? lui:ho acceso entrambe le micce xx:x
quando poi noi mettiamo la x su quella di accensione…per farvi capire la gente che vuole sparare e nn sa manco A B C della pirotecnica...
quando poi noi mettiamo la x su quella di accensione…per farvi capire la gente che vuole sparare e nn sa manco A B C della pirotecnica...
MARCO IL PIRICO- Appassionato
- Numero di messaggi : 447
Infatti da voi ci torno ad agosto e solo dopo aver cheisto di alcuni prodotti simpatici.
Ps. sparare una london da entrambe le micce per me è proprio uno spreco... Ha una bella chiusura ed è un cat.3
che poi il pretesto dell'imbroglio sulla durata ha dell'assurdo.. se avesse beccato un'uscita unica vi avrebbe denunciato o cosa? ahahahahaahahha
Ps. sparare una london da entrambe le micce per me è proprio uno spreco... Ha una bella chiusura ed è un cat.3
che poi il pretesto dell'imbroglio sulla durata ha dell'assurdo.. se avesse beccato un'uscita unica vi avrebbe denunciato o cosa? ahahahahaahahha
E' questo è niente in confronto alle sfere da mortaio lanciate con le mani tipo petardi, candele romane ad altezza d'uomo, batterie accese a 5 metri da palazzi alti , etc. E poi dicono che scappa il morto,l'incendio, etc, bhà!
Non mi stupisco che il fenomeno delle vendite online di questi prodotti sia sempre più diffuso,(specifichiamo: in Italia è illegale) perchè ormai la differenza di prezzi tra Nord & Sud è così elevata che in molti tentano disperatamente di avere un contatto con qualcuno che usi il corriere per spedirgli materiale, il che è pericoloso sia per il corriere, sia per chi riceve il materiale con un trasporto non adeguato, oltre che ad essere illegale.
Non mi stupisco che il fenomeno delle vendite online di questi prodotti sia sempre più diffuso,(specifichiamo: in Italia è illegale) perchè ormai la differenza di prezzi tra Nord & Sud è così elevata che in molti tentano disperatamente di avere un contatto con qualcuno che usi il corriere per spedirgli materiale, il che è pericoloso sia per il corriere, sia per chi riceve il materiale con un trasporto non adeguato, oltre che ad essere illegale.
O.T. senza contare le persone che accendono le sfere con la testa sopra il mortaio, magari quelle sfere senza miccia e con solo passafuoco . O anche un paio di idioti di un video visto qualche giorno fa che sparavano un colpo scuro a terra. Fine O.T. che è meglio va..
tutti gli anni la solita solfa, gente idiota con i soldi che si improvvisa pirotecnico e non sa di che se parla pur de accende na miccia e spara, e de fasse male,non e cosi.questa e arte!!!!!!scusate la retorica.per le informazioni racimolate nei mesi precedenti quest'anno tutto teanese con un piccolo aumento del 5% del listino prezzi rispetto allo scorzo anno non male qualita prezzo,faccio presente che molte pirotecniche ho depositi non vendono al dettaglio,non faccio nomi per correttezza basta girare nel web e telefonare tanto viene fatto tutto regolare peso e scontrino secondo le leggi vigenti,pero una ho una riflessione, perche al deposito pago 1, e in pirotecnica compro ha 5?????sotto le festivita, e allora durante l'anno compri ha 3,io penso che quando vendi ha un po piu della meta sarebbe cosa buonato e giusta,ho visiona alcuni listini me so messo i capelli fra le mani :affraid:ho detto tutto.
KLS 2- Appassionato
- Numero di messaggi : 190
ma quella è gente ignorante, che di fuochi non ne sa niente
ora vedrete in questi negozi una marea di gente che dopo natale va a prendersi a tanti soldi un mare di robaccia (i 100 colpi ad aperture scarse colorate che durano meno di mezzo secondo per esempio) e mentre gli accenderanno diranno "che belli che belli!!!" ... e se vedono robba tipo le vecchie 100 colpi allevi (il jamaica di 100 per esempio) che fanno?
ora vedrete in questi negozi una marea di gente che dopo natale va a prendersi a tanti soldi un mare di robaccia (i 100 colpi ad aperture scarse colorate che durano meno di mezzo secondo per esempio) e mentre gli accenderanno diranno "che belli che belli!!!" ... e se vedono robba tipo le vecchie 100 colpi allevi (il jamaica di 100 per esempio) che fanno?
Ospite- Ospite
Oddio...quella dell'accensione delle sfere restando col viso sul mortaio mi mancava con questa si è raggiunto il limite .
Comunque, rientrando in tema: Oggi son passato per una pirotecnica di Nola che mi è stata consigliata da Tonyn, oltre ad avere prezzi eccellenti, aveva articoli di ottima qualità.
Mi spiegava il proprietario che sono articoli di una nuova ditta chiamata Pirotecnica Albanese, alla pari o superiori a Borgonovo come qualità, ma il prezzo è molto più basso.
Leggendo ciò che c'era scritto sulle etichette, ho acquistato subito dei prodotti, poi posterò le foto, voi sapete qualcosa di questa ditta?
Comunque, rientrando in tema: Oggi son passato per una pirotecnica di Nola che mi è stata consigliata da Tonyn, oltre ad avere prezzi eccellenti, aveva articoli di ottima qualità.
Mi spiegava il proprietario che sono articoli di una nuova ditta chiamata Pirotecnica Albanese, alla pari o superiori a Borgonovo come qualità, ma il prezzo è molto più basso.
Leggendo ciò che c'era scritto sulle etichette, ho acquistato subito dei prodotti, poi posterò le foto, voi sapete qualcosa di questa ditta?
I prodotti della pirotecnica Albanese li ho visti girare già da un paio di anni. Se non sbaglio qualcuno del forum li aveva già presi. Comunque potete fare ben i nomi delle pirotecniche/negozi in cui andate (sempre senza far troppa pubblicità). se no che aiuto diamo agli utenti.Antonio90Napoli ha scritto:Oddio...quella dell'accensione delle sfere restando col viso sul mortaio mi mancava con questa si è raggiunto il limite .
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Se quella pirotecnica rimettesse in piedi il suo sito si vedrebbe anche qualche video...Al di la dei vari articoli ci sono un sacco di 200 cp valide, l'araba fenice che è tipo venti di guerra ma a me sembra più alta e poi ci sono dei prof da 100 colpi a salice che sono carini carini. L'anno prossimo ripasso da loro e faccio razzia di roba albanese
I nomi non si possono fare non è giusto fare dell'ottima pubblicità gratuita per alcune pirotecniche e allo stesso tempo fare della pubblicità negativa per altre....
Quindi niente nomi e niente riferimenti mi raccomando !!!
niente nomi..peccato. Ci faremo tutti un giro turistico a Nola per cercare l'Albanese.GANGE ha scritto:I nomi non si possono fare non è giusto fare dell'ottima pubblicità gratuita per alcune pirotecniche e allo stesso tempo fare della pubblicità negativa per altre....
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Data l'insegna enorme e la porta gigante sarà facilissimo cercala a caso per tutta Nola ahahahahahahaha. Comunque anche loro hanno qualcosina di allevi e teanese a prezzi nella media
Il proprietario mi ha detto che è in arrivo uno spettacolo a 150 colpi da 30mm e 50mm misti, la cosa mi stuzzica.
Tonyn comunque il sito risulta attivo
Tonyn comunque il sito risulta attivo
Pirotecnica albanese è da parecchio che la cerco, ottima veramente.
In questo canale puoi vedere qualche suo prodotto:
https://www.youtube.com/user/niko79000/videos
In questo canale puoi vedere qualche suo prodotto:
https://www.youtube.com/user/niko79000/videos
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» LISTE MATERIALE CAPODANNO 2015
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)
» liste materiale capodanno 2011
» COUNTDOWN CAPODANNO 2015
» Progetti capodanno 2015
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)
» liste materiale capodanno 2011
» COUNTDOWN CAPODANNO 2015
» Progetti capodanno 2015
Pagina 3 di 5