Campagna Informativa
4 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Campagna Informativa
Bravissimo Paul continua così è nell'interesse di tutti sia appassionati che persone del settore
Prendete esempio facciamo girare non facciamo i soliti italiani che si sanno solo lamentare !!
Prendete esempio facciamo girare non facciamo i soliti italiani che si sanno solo lamentare !!
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Bravo Paul!!anche io mi sto dando da fare!!stiamo facendo un'ottimo lavoro!
Mi raccomando!
Ovviamente il grosso del lavoro di condivisione sarà da svolgersi dopo l'immacolata,periodo in cui le notizie di sequestri,ordinanze,cominciano a farsi sentire.
Mi raccomando!
Ovviamente il grosso del lavoro di condivisione sarà da svolgersi dopo l'immacolata,periodo in cui le notizie di sequestri,ordinanze,cominciano a farsi sentire.
Ospite- Ospite
Dai ragazzi che andiamo alla grande!!
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
Grazie a tutti ragazzi sono sempre a disposizione del forum e di queste iniziative...bravo Gange non lamentiamoci solo ma diamoci tutti da fare ne va della nostra passione e del mestiere per chi ci lavora! Se avrei avuto la possibilità economica avrei fatto anche dei volantini per distribuirli un po dappertutto ma purtroppo la crisi e il lavoro che non c'è mi ha dato una bella mazzata
Ospite- Ospite
Tranquillo Paul, il tuo lavoro è stato piu' che prezioso!
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
io l'ho condiviso sulle pagine "staff pirotecnico" (si occupa di girare video di spettacoli pirotecnici durante le feste) e su "botti di capodanno" in più sul mio canale youtube ce il link alla campagna che porta sul forum
meglio di così
meglio di così
Ospite- Ospite
sarebbe grandioso riuscire a contattare un giornale di qualsiasi entità che scrive un'articolo su questo
jaski- Utente professionista
- Numero di messaggi : 733
Jaski se vuoi sei autorizzato a farlo ognuno può dare il proprio contributo a quest'iniziativa come meglio puòjaski ha scritto:sarebbe grandioso riuscire a contattare un giornale di qualsiasi entità che scrive un'articolo su questo
io sto contattando alcuni amici del settore giornalistico...vediamo cosa mi rispondono
Ospite- Ospite
Molto bene paul dobbiamo condividere sempre che gia stanno cominciando a rompere......
ragazzi sto cominciando anche a portare qualche animalista dalla nostra parte!miracolo!
Ciò perchè sto spiegando che i fuochi CE(eccetto quelli illegali/non omologati),hanno bassi livelli di rumorosità e se si impiegano tutte le norme di sicurezza il disturbo è minimo!
Provateci anche voi
Ciò perchè sto spiegando che i fuochi CE(eccetto quelli illegali/non omologati),hanno bassi livelli di rumorosità e se si impiegano tutte le norme di sicurezza il disturbo è minimo!
Provateci anche voi
Ospite- Ospite
Molto bene Diablo ;-) io sn riuscito a far aderire ad un altra pirotecnica evvai!!!
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3