Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016
+7
le botte
GANGE
Antonio90Napoli
sbri82
jaski
tonyn ubares
VALECT46
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Presentazione Nuova Sezione: Natale 2016
ero piccolo io e ste luci avevano già un bel po di anni, poi negli anni ho preso qualche serie di luci a led per interno ed esterno
comunque a proposito di luci... ora apro una discussione sulle luminarie dei nostri paesi
comunque a proposito di luci... ora apro una discussione sulle luminarie dei nostri paesi
Ospite- Ospite
Aaaah le vecchie care lampadine a incandescenza con base in plastica, non passano mai di moda.
Sono quelle coi colori più caldi, che creano la vera atmosfera natalizia, come le candele in cera : )
Sono quelle coi colori più caldi, che creano la vera atmosfera natalizia, come le candele in cera : )
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Io ho gia comprato un po di nuovi addobbi per l'albero da aggiungere a quelli che avevo se dio vuole il 7 dicembre appena allestirò il tutto farò le foto
Antonio90Napoli ha scritto:Aaaah le vecchie care lampadine a incandescenza con base in plastica, non passano mai di moda.
proprio vero, quando le trovo da qualche parte come rimanenze le prendo sempre, hanno pure il pregio che le puoi sostituire se qualcuna si fulmina. e poi l'intermittenza non ti spara in faccia con velocità assurde
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Sinceramente preferisco la nuova generazione però non prendo i led con colori accesi tipo il bianco ghiaccio o viola
Io ho bianco e rosso però normali luce calda diciamo poi come giochi di luce ci sono varie opzioni io le regolo tutte con lo stesso gioco (veloce) ma non per forza si deve mettere quello veloce se non piace poi farò anche un video al mio albero così si possono vedere anche le luci in funzione
Io ho bianco e rosso però normali luce calda diciamo poi come giochi di luce ci sono varie opzioni io le regolo tutte con lo stesso gioco (veloce) ma non per forza si deve mettere quello veloce se non piace poi farò anche un video al mio albero così si possono vedere anche le luci in funzione
quelle viola fanno schifo, sono luci "morte" secondo me...
avevo invece una serie di luci bianche che avevo fatto a "cascata" ma l'anno scorso arrivò un temporale e se ne sono andate in cortocircuito e credo che posso andarle a buttare... invece un'altra serie di luci le ho usate per fare una "stella" unendole su delle assi di legno
vabbè per l'albero ho quelle a led, quelle vecchie di cui parlavo prima forse le uso se faccio un presepe
avevo invece una serie di luci bianche che avevo fatto a "cascata" ma l'anno scorso arrivò un temporale e se ne sono andate in cortocircuito e credo che posso andarle a buttare... invece un'altra serie di luci le ho usate per fare una "stella" unendole su delle assi di legno
vabbè per l'albero ho quelle a led, quelle vecchie di cui parlavo prima forse le uso se faccio un presepe
Ospite- Ospite
Sezione bellissima a mio parere. Inutile dire che l'atmosfera natalizia e i preparativi a me piacciono in maniera incredibile. Periodo stupendo
A tempo debito metterò le foto
A tempo debito metterò le foto
piro91- Utente Senior
- Numero di messaggi : 901
Spero di non fare errori nel pubblicare questa mia idea in questa sezione se dovessi aver sbagliato chiedo scusa in anticipo: visto che ogni anno c'è la cosi detta gara dello spettacolo di capodanno, avevo pensato a una gara di presepi con lo stesso criterio della gara dello spettacolo di capodanno, sempre un modo per passare il tempo e dare più vivacità al forum adesso lascio la parola agli amministratori se decidere di attuare questa iniziativa
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
MMM penso che mi concentrerò più sul cibo Come di consueto conto di entrare in cucina il 24 mattina e di uscire il 26 verso le 19 ahahahahahaha
tonyn ubares- Utente professionista
- Numero di messaggi : 674
Questa cosa mi era gia stata suggerita anche da un altro utente (michele se non ricordo male) però ragionando anche con lui avevo deciso di non prendere quest'iniziativa per non fare la "garetta" su tutto.....Cynic ha scritto:Spero di non fare errori nel pubblicare questa mia idea in questa sezione se dovessi aver sbagliato chiedo scusa in anticipo: visto che ogni anno c'è la cosi detta gara dello spettacolo di capodanno, avevo pensato a una gara di presepi con lo stesso criterio della gara dello spettacolo di capodanno, sempre un modo per passare il tempo e dare più vivacità al forum adesso lascio la parola agli amministratori se decidere di attuare questa iniziativa
Ma solo gli stupidi non cambiano idea quindi se ci sono un gruppetto di utenti presepisti a cui piacerebbe fare una sorta di garetta con i presepi ci organizziamo per farlo !
Tutti quelli che sono favorevoli ce lo facciano sapere in questa sezione
io ci sono per me si può fare una sana garetta ci starebbe bene...
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
tonyn ubares ha scritto:MMM penso che mi concentrerò più sul cibo Come di consueto conto di entrare in cucina il 24 mattina e di uscire il 26 verso le 19 ahahahahahaha
ah no? poi a natale considera che "avanza sempre cibo" perchè (almeno qua al sud) quando i parenti si riuniscono per cucinare per le feste di natale non cucinano normalmente, per la sola vigilia cucinano per 4 volte che possono nutrire un reggimento di soldati e la cosa non mi dispiace affatto il 25 poi non ne parliamo
vabbe basta mi sta gia venendo fame
Ospite- Ospite
Allora vediamo quello che esce fuoriGANGE ha scritto:Questa cosa mi era gia stata suggerita anche da un altro utente (michele se non ricordo male) però ragionando anche con lui avevo deciso di non prendere quest'iniziativa per non fare la "garetta" su tutto.....Cynic ha scritto:Spero di non fare errori nel pubblicare questa mia idea in questa sezione se dovessi aver sbagliato chiedo scusa in anticipo: visto che ogni anno c'è la cosi detta gara dello spettacolo di capodanno, avevo pensato a una gara di presepi con lo stesso criterio della gara dello spettacolo di capodanno, sempre un modo per passare il tempo e dare più vivacità al forum adesso lascio la parola agli amministratori se decidere di attuare questa iniziativa
Ma solo gli stupidi non cambiano idea quindi se ci sono un gruppetto di utenti presepisti a cui piacerebbe fare una sorta di garetta con i presepi ci organizziamo per farlo !
Tutti quelli che sono favorevoli ce lo facciano sapere in questa sezione
Cynic- Moderatore
- Numero di messaggi : 1712
boh, se riesco a fare un po di spazio nel soggiorno vediamo se faccio un piccolo presepio anche io (una cosa semplice, niente di particolare)
Ospite- Ospite
anche io ci sono gange
pasquale palomba- Appassionato
- Numero di messaggi : 278
parto io,speriamo il primo di una lunga serie, riprese un po cosi
https://www.youtube.com/watch?v=rkT5G9yK4SQ&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=rkT5G9yK4SQ&feature=youtu.be
sbri82- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1894
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3