COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)
+21
Antonio90Napoli
booom
gerozzo
Petardone88
tonyn ubares
kikko
splendidfireworks
robur
mone@85
pasquale palomba
pino
sbri82
fireworks4ever
jacopo97
piromichele
agostino
jaski
Cynic
domenico85
VALECT46
GANGE
25 partecipanti
Pagina 7 di 8
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)
piromichele ha scritto:boom anche io avrei voluto vedere e fare un bel spettacolo ma per un problema che ho avuto non ho potuto sparare spero di farlo in futuro spero.....rinnovo ancora i complimenti a tutti.......
sicuramente ci saranno occasioni!
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
il mio video è stato mandato x miracolo perchè il pc non so come mai non me lo apriva mentre sul cellulare si vedeva benissimo
Ospite- Ospite
grazie infinite boom ......ho fatto tutto io .......ho progettato e fatto tutto io l'unico aiuto che mi hanno dato è stato mettere i mortai ......grazie ancora per i complimenti .....spero di diventare un pirotecnico tra qualche anno .............il prossimo anno spettacolo ancora migliore
jacopo97- Utente professionista
- Numero di messaggi : 459
tonyn ubares ha scritto:Lol mi capitò la stessa cosa, però essendo una magnolia gigante di quelle Alessi (penso una bomba atomica di 3 4 anni fa) rimase a terra abbastanza ferma (tra l'altro era uno di quelli esterni e non centarli)
Finché lo spettacolo è quadrato ed è basso, è difficile che si ribalti, ma quando si parla di spettacoli a 19 colpi come Aquile Notturne che hanno un formato penoso (stretto e alto), è facile che si ribalti se un colpo ci esplode dentro, o se il terreno non è perfettamente piano.
Voglio complimentarmi con tutti voi per i vostri spettacoli, come ben diceva Vale, gli inconvenienti capitano a tutti, sia per uno spettacolo difettoso, che per il passafuoco che non accende uno spettacolo, poco importa, sbagliando si impara e ogni anno faremo spettacoli sempre migliori
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Dai antonio non vedo l'ora di vedere il tuo video cerca di mettere anche l'ordine di sparo
Il mio video è solo del Moon Lion!
ho sparato qualcosina sul terrazzo con due amici
e la cosa più divertente è che come ogni anno metto la maschera da sub. ho fatto un piccolo taglio alla parte del naso della maschera, in modo da respirare perfettamente!! sembra ridicola come cosa ma qualche anno fa mi salvò, uno spettacolino da 36 colpi esplose basso! quest'anno sicuramente sparerò tantissimo!
ho sparato qualcosina sul terrazzo con due amici
e la cosa più divertente è che come ogni anno metto la maschera da sub. ho fatto un piccolo taglio alla parte del naso della maschera, in modo da respirare perfettamente!! sembra ridicola come cosa ma qualche anno fa mi salvò, uno spettacolino da 36 colpi esplose basso! quest'anno sicuramente sparerò tantissimo!
pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
complimenti a tutti per l'impegno , non dimentichiamoci che bene o male fa freddo e passare tempo a preparare gli spettacoli merita un apprezzamento ..............mi sono piaciuti IN PARTICOLARE gli spettacoli di MATTEOPARMA E SPLENDIDFIREWORKS, il primo ha saputo coniugare una regia e una dinamica di sparo perfetta con del buon materiale usato nel modo giusto .......e soprattutto materiale di largo consumo .............il secondo , ottima realizzazione ma totalmente fuori dallo spirito di un lavoretto di capodanno in amicizia ...troppo predominante, quasi totale , la quantità di materiale professionale ........
pirofede- Utente novello
- Numero di messaggi : 1
Ciao Pirofede benvenuto!
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
complimenti matteoparma per la vittoria e un complimento a anche tutti i partecipanti mi sono divertito a vedere tutti video davvero ottimi.....
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1923
Complimenti Matteo, ma i veri complimenti come ogni anno vanno a tutti i partecipanti che ancora riescono a coltivare questi passione nonostante tutto e tutti!
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
anche io mi aggiungo ai complimenti a matteo parma...ed anche a tutti gli altri utenti che hanno postato i loro video!!! come già scritto il livello ogni anno si alza sempre di più...bravi bravi bravi
Ospite- Ospite
complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto a matteoparma
pasquale palomba- Appassionato
- Numero di messaggi : 278
Complimenti a tutti!
Bravi bravi bravi!
Bravi bravi bravi!
Sono riuscito a vedere tutti i video solo ora,non ho fatto in tempo a votare ma avrei votato matteoparma,che come sempre ha materiale ottimo e continua una tradizione che al nord ormai sta scomparendo. Ovviamente senza nulla togliere a splendid,gange,valect che hanno fatto spettacoli straordinari.
In ogni caso tutti abbiamo fatto sacrifici e lavorato per mantenere viva una tradizione/passione,a tutti va il mio apprezzamento e la mia stima.
In ogni caso tutti abbiamo fatto sacrifici e lavorato per mantenere viva una tradizione/passione,a tutti va il mio apprezzamento e la mia stima.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
io sto cominciando già da ora a risparmiare apposta per il prossimo capodanno... vediamo quanto e cosa riesco a prendere ma se ne parlerà da settembre - ottobre (salvo gli intoppi di quest'anno)
Ospite- Ospite
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO COMMENTI)
» Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
» Commenti Video Capodanno 2013 (Solo Commenti)
» Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)
» COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)
» Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)
» Commenti Video Capodanno 2013 (Solo Commenti)
Pagina 7 di 8