Art.G1019 Lily Magnolia 100
+3
booom
VALECT46
GANGE
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Art.G1019 Lily Magnolia 100
Classica lily magnolia 100 colpi veramente un bell'articolo
Re: Art.G1019 Lily Magnolia 100
Belli i gruppi finali
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
Nella parte finale del mio spettacolo di capodanno 2013 ne ho sparate due insieme... "belle"!!
booom- Appassionato
- Numero di messaggi : 430
Ti ricordi che data di produzione aveva ??
Perchè quelle che ho sparato io di cui ho messo anche le foto sopra erano propio come nel video originale della LG e c'è anche il video di una mia sparata (nella sezione video) dove si può vedere
Perchè quelle che ho sparato io di cui ho messo anche le foto sopra erano propio come nel video originale della LG e c'è anche il video di una mia sparata (nella sezione video) dove si può vedere
certo questi articoli che cambiano effetti e durata in continuazione sono una bella rottura! uno è convinto di comprare una cosa perchè ha in mente una certa sequenza e si ritrova con tutt'altro. come giustamente dice gange l'anno di produzione dovrebbe essere indicativo, ma certo è difficile stare dietro anche a quello, ci vorrebbe uno laurea e la successiva specializzazione:D
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
Io mi sono trovato con la lg ad avere degli spettacoli che descrivevano in un certo modo, e poi al momento di spararlo era completamente diverso
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
ho fotografato le caratteristiche con tutti i dati della batteria, comunque è stata fatta l'8/2012GANGE ha scritto:Ti ricordi che data di produzione aveva ??
Ospite- Ospite
Anche le mie erano produzione 8/2012 ma non erano come quella del tuo video bah
vado un po "off topic" ma se ricordi era capitato anche a me con la lily 16 della jupiter (ne ho parlato qualche tempo fa) quella di quest'anno faceva belle spaccate colorate (dorate e viola), quella presa 2 anni fa faceva una luce sbiadita con spacco verde pallido (la produzione di ste lily era la stessa), e quest'anno diciamo che sta cosa è capitata con la lily da 25 che faceva 3 colpi alla volta (nel videocatalogo jupiter ne faceva uno alla volta) finendosi subito, non che mi sia dispiaciuto l'effetto (anzi spero che la ritrovo una precisa e la metto nei colpi finali), ma non è che essendo che sono fuochi fatti in maniera (diciamo) industriale forse possono capitare pezzi diversi o difettosi? (vale per tutte le marche)
comunque l'effetto di sta lily non mi è manco dispiaciuto, aveva solo un intreccio finale e mi sono goduto + colpi (i colori erano quelli del video di youtube comunque, ma purtroppo avevamo solo dei cellulari x fare le riprese e i risultati sono quelli che sono)
comunque l'effetto di sta lily non mi è manco dispiaciuto, aveva solo un intreccio finale e mi sono goduto + colpi (i colori erano quelli del video di youtube comunque, ma purtroppo avevamo solo dei cellulari x fare le riprese e i risultati sono quelli che sono)
Ospite- Ospite
continuo un pò "off topic" ma penso sia una cosa importante
secondo me il problema è che tu pensi di fare uno spettacolo in un certo modo e poi viene fuori un'altra cosa. se uno sparasse un articolo e basta, poco male, magari se è diverso può anche essere meglio, ma in una sequenza metti un pezzo lento in chiusura ti ha rovinato tutto.
purtroppo penso che non se ne esce fuori.
dobbiamo andare un pò a fortuna
secondo me il problema è che tu pensi di fare uno spettacolo in un certo modo e poi viene fuori un'altra cosa. se uno sparasse un articolo e basta, poco male, magari se è diverso può anche essere meglio, ma in una sequenza metti un pezzo lento in chiusura ti ha rovinato tutto.
purtroppo penso che non se ne esce fuori.
dobbiamo andare un pò a fortuna
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
esiste una versione da 16 di questa magnolia? se si forse ne prendo un paio
Ospite- Ospite
C'è la versione 16 colpi basta controllare nel catalogo del forum sempre in questa sezione
si esiste l'ho postata io nelle foto materiale di capodanno.....
lupindg- Appassionato
- Numero di messaggi : 135
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Art. G1019 Lily Magnolia 100 New (Jaguar)
» Lily magnolia 49 cp
» Lily magnolia 16 cp
» Lily Magnolia 16 C. (nuova versione)
» VIDEO - In generale
» Lily magnolia 49 cp
» Lily magnolia 16 cp
» Lily Magnolia 16 C. (nuova versione)
» VIDEO - In generale
Pagina 1 di 2