Cataloghi in generale
+18
matteoparma
bombardiere
Ivan_85
fabbri 70
le botte
Pirodappe
Antonio90Napoli
GANGE
Manuel
francesco
fireworks4ever
Mac Gyver
claudiodogo
Alessio fireworks
bomberman
Alessio Ce
SUPERMAGNUM
ADMIN
22 partecipanti
Pagina 6 di 12
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Re: Cataloghi in generale
qualcuno è in possesso di cataloghi 2008 oppure se ci sono 2009??
Ospite- Ospite
Qualcuno per caso è in possesso dei cataloghi e listini aggiornati di Martarello, Borgonovo, Teanese, Alessi,Jupiter?
Grazie anticipatamente.
Grazie anticipatamente.
Ospite- Ospite
il catalogo jupiter lo trovi nel sito è stato aggiornato da poco ci sono un bel poi di spettacoli nuovi
GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3444
Se può essere utile il catalogo 2008 Borgonovo è disponibile anche sul loro sito: www.uborgonovo.com !!
Ospite- Ospite
wwwooowww che bello il nuovo catalogo borgonovo ci sn un po di prodotti nuovi da provare
GANGE- Amministratore
ragazzi c'è un video catalogo della brothers ma non riesco più a trovarlo qualcuno ne sa qualcosa ? nel forum da qualche parte c'è anche il link ma non lo trovo
GANGE- Amministratore
tnk fede!!!
Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
Ciao a tutti. c'è qualcuno che mi può passare il catalogo allevi? o può dirmi dove trovarlo..... Grazie
GANGE ha scritto:ragazzi c'è un video catalogo della brothers ma non riesco più a trovarlo qualcuno ne sa qualcosa ? nel forum da qualche parte c'è anche il link ma non lo trovo
ma sei sicuro che è della brothers? c'è il sito internazionale e puoi vedere i prodotti ma c'è poca roba che importano in italia anzi quasi niente. poi c'è quello dei professionali borgonovo e qui i prodotti si trovano in italia ma sono tutti prof. con un motore di ricerca li trovi facilmente entrambi
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
si si sono sicuro ! sicuramente tanti utenti lo hanno visto come lo visto io in questo forum se qualcuno se lo ricorda lo tiri fuori che è utile io continuo a cercarlo sarà questione di tempo se ci riesco lo porterò a galla così tutti possiamo servircenele botte ha scritto:GANGE ha scritto:ragazzi c'è un video catalogo della brothers ma non riesco più a trovarlo qualcuno ne sa qualcosa ? nel forum da qualche parte c'è anche il link ma non lo trovo
ma sei sicuro che è della brothers? c'è il sito internazionale e puoi vedere i prodotti ma c'è poca roba che importano in italia anzi quasi niente. poi c'è quello dei professionali borgonovo e qui i prodotti si trovano in italia ma sono tutti prof. con un motore di ricerca li trovi facilmente entrambi
GANGE- Amministratore
Io l'avevo visto...ma non è italiano..bensì è americano....penso che con un po' di fortuna su e-mule si riesce a trovare!
Ospite- Ospite
fede90 ha scritto:Ciao...chi ha bisogno di cataloghi mi contatti in msn a questo indirizzo: federiko90@hotmail.it
Ho i cataloghi di:
-Borgonovo
-Teanese-Brothers
-Magic fireworks
-Martarello(grazie a mao19)
e poi ho i listini....
Io sono interessato a ricevere tramite e-mail, il listino prezzi del catalogo 2008 della Borgonovo, mi sono scaricato solo il catalogo illustrativo degli spettacoli di suddetta Ditta, ma mi manca il relativo listino prezzi, grazie a in anticipo a chi ha questo listino.
Le mie e-mail personali sono: giovanni_cairo@yahoo.it e giovcairo@alice.it.
Saluti a tutti da pirotecnico party
Ospite- Ospite
Ciao..qualcuno ha i cataloghi Alessi ,martarello e parente?Se si me li mandereste per email o msn??grazie.
Manuel- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 282
Manuel ha scritto:Ciao..qualcuno ha i cataloghi Alessi ,martarello e parente?Se si me li mandereste per email o msn??grazie.
il catalogo alessi lo trovi sul loro sito, io ho il teanese se vuoi e anche il martarello...
Ospite- Ospite
_Filoz22_ se me lo passassi mi faresti un piacere...
La mia mail è andrea_tozzibm@hotmail.it
Grazie!
La mia mail è andrea_tozzibm@hotmail.it
Grazie!
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Petardi in generale IV e V cat
» Vecchi cataloghi ALESSI
» Petardi in generale L.V.IV e V cat
» VIDEO - In generale
» REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA