Cataloghi in generale
+18
matteoparma
bombardiere
Ivan_85
fabbri 70
le botte
Pirodappe
Antonio90Napoli
GANGE
Manuel
francesco
fireworks4ever
Mac Gyver
claudiodogo
Alessio fireworks
bomberman
Alessio Ce
SUPERMAGNUM
ADMIN
22 partecipanti
Pagina 9 di 12
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Re: Cataloghi in generale
mi autocito nessuno lo ha sempre se esiste?piromen ha scritto:ciao a tutti ragazzi, sapete se esiste il catalogo della parente fireworks se qualcuno dovesse averlo può darmerlo.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Ciao...ti rispondo io a senza pretesa di dirti una cosa giusta al 100% , io il catalogo parente non l'ho mai visto...e non credo sia in giro , magari per chi è delle parti della pirotecnica...può sapere qualcosa in più....però secondo me quest'anno non ci sarà un bel catalogo parente....non è un anno buono per loro...
Però attendiamo conferme da chi ne sa di più...
Ciao
Ciao
matteoparma- Utente Senior
- Numero di messaggi : 769
io sto in zona loro precisamente a 50 km, ma nell armeria dove mi rifornisco i cataloghi ha detto che non c'è li ha, anche se ho il sospetto che non voglia solo farmeli vedere per un qualche motivo, cmq sarai al corrente della storia successa a claudio parente che fu arrestato, anche perchè qui in zona da me ci sono parente è martarello come marchè, è qualcosina di borgonovo anche ma molto raramente è a prezzo non proprio bassissimi, cmq grazie della risposta.matteoparma ha scritto:Ciao...ti rispondo io a senza pretesa di dirti una cosa giusta al 100% , io il catalogo parente non l'ho mai visto...e non credo sia in giro , magari per chi è delle parti della pirotecnica...può sapere qualcosa in più....però secondo me quest'anno non ci sarà un bel catalogo parente....non è un anno buono per loro...
Ciao
piromen ha scritto:io sto in zona loro precisamente a 50 km, ma nell armeria dove mi rifornisco i cataloghi ha detto che non c'è li ha, anche se ho il sospetto che non voglia solo farmeli vedere per un qualche motivo, cmq sarai al corrente della storia successa a claudio parente che fu arrestato, anche perchè qui in zona da me ci sono parente è martarello come marche, è qualcosina di borgonovo anche ma molto raramente è a prezzi non proprio bassissimi, cmq grazie della risposta.matteoparma ha scritto:Ciao...ti rispondo io a senza pretesa di dirti una cosa giusta al 100% , io il catalogo parente non l'ho mai visto...e non credo sia in giro , magari per chi è delle parti della pirotecnica...può sapere qualcosa in più....però secondo me quest'anno non ci sarà un bel catalogo parente....non è un anno buono per loro...
Ciao
Si immagino....beh allora aspetta un attimo a comprare...potrebbero esserci novità da martarello allora ....
Parente sapevo non fosse proprio in buonissime acque ma magari mi sbaglio....
io borgonovo lo lascerei stare stai su martarello , abbi pazienza e vedrai che tra breve arriveranno materiale e novità....
io borgonovo lo lascerei stare stai su martarello , abbi pazienza e vedrai che tra breve arriveranno materiale e novità....
credo che farò un misto tra parente è martarello.matteoparma ha scritto:Si immagino....beh allora aspetta un attimo a comprare...potrebbero esserci novità da martarello allora ....
clalulu ha scritto:ciao a tutti.
vi posto i link di 2 nuovi cataloghi Teanese 2009 e Alessi 2009.
http://uploading.com/files/cf33b2f8/Catalogo%2BTeanese%2B2009.pdf/
http://uploading.com/files/66dmda21/alessi%2Bcatalogo2009.pdf/
ciao a tutti!!
fanno proprio comodo. grazie
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 729
ragazzi avrei bisogno dei listini alessi, ub e teanese.
c'è qualcuno che può aiutarmi?
grazie.
c'è qualcuno che può aiutarmi?
grazie.
Ospite- Ospite
Ciao a tutti, io ho sotto mano il catalogo cartaceo Teanese 2009, lo hanno cambiato graficamente, solo che gli effetti che hanno scritto accanto alle foto degli spettacoli non sono per la maggior parte degli articoli esatti, infatti stamattina mi sono arrivate le due melodie di fuoco da 25 colpi Teanese, sul catalogo ha un incarto esterno diverso da quello che mi hanno consegnato questa mattina, mi é stato detto anche se hanno cambiato l'incarto esterno gli effetti sono rimasti gli stessi, cioé scia con fischio con aperture ampie verdi e rosse con stretta finale composto da cinque colpi sparati contemporaneamente, speriamo bene.
Ospite- Ospite
Ciao ragazzi, qualcuno sà per caso i listini prezzi dei cataloghi Teanese ed Alessi???
Ospite- Ospite
negativo, ho solo listino 2009 martarello.
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
ivan riesci a condividerlo quel listino...??
Ivan sarei interessato anche io al tuo listino..
kikko- Video-inserzionista
- Numero di messaggi : 850
pensavo lo avevate il listino:
http://download194.mediafire.com/mjxoh2yaim1g/n5zmnbixhyy/Listino_ARTIFICI_2009.pdf
se volete anche il catalogo 2009 ditemelo
http://download194.mediafire.com/mjxoh2yaim1g/n5zmnbixhyy/Listino_ARTIFICI_2009.pdf
se volete anche il catalogo 2009 ditemelo
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
Ma nel listino Ivan come si legge il prezzo 2.120 che sono 2euro?
Ospite- Ospite
No quello nn lo sò cos'è pero l'altro prezzo tipo le sfere ci dovrebbe essere 249.00 quello è il prezzo della cassa intera.... cmq prezzi cosi difficilmente si trovano e ho notato che la martarello nn ha prezzi buoni... ci sn rivenditori con prodotti migliori a prezzi di listino piu bassi!
fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» Petardi in generale IV e V cat
» Vecchi cataloghi ALESSI
» Petardi in generale L.V.IV e V cat
» VIDEO - In generale
» REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA
» Vecchi cataloghi ALESSI
» Petardi in generale L.V.IV e V cat
» VIDEO - In generale