catena del fuoco
+2
TURBO75
le botte
6 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: catena del fuoco
ok ryanair io ci credo ma quello che cerco di spiegare è che capita MOLTO raramente perchè la miccia è tutta intera quindi una volta accesa è MOLTO difficile che si possa spegnere almeno chè il pezzetto che serve per fare il collegamento si sia rovinato per qualche motivo (per esempio nel trasporto o nello scarricamento ecc.) ma se così fosse chi fa il collegamento se ne accorge credo.........
Alessio fireworks- Appassionato
- Numero di messaggi : 175
non c'entra niente puo capitare che mentre uno spettacolo spara si interrompe e rimane a meta anche se li accendi con la centralinaryanair ha scritto:Il fatto che la miccia si spegne tra uno spettacolo e l'altro puo capitare..è successo anche a me!!!se non disponi di una centralina ..allora basta che colleghi gli spettacoli con della normale miccia a lenta combustine...calcolando i tempi di ogni spettacolo...mi sembra che ci sia già una discussione sui tempi degli spettacoli...prova con la funzione cerca!
Ospite- Ospite
certo e chi dice il contrario???ma penso che tu ti sia confuso su quanto stavamo parlando io e alessio
Ospite- Ospite
Alessio fireworks ha scritto:Premetto ke nn ho mai fatto collegamenti con la miccia secondaria (perkè uso la centralina o li accendo a mano ad 1 a 1) però nelle centinaia di spettacoli ke ho usato ho sempre notato che la seconda miccia ha sempre bruciato
Come ha consigliato anche in un altro post prima del 31/12 lo ribadisco anche qua di non collegare i vari spettacoli in serie, per vari motivi,
inanzitutto sono articoli che vengono costruiti in cina e poi vengono trasportati via nave quindi sbattuti a destra e a sinistra con quello che poi l'articolo ne risente, la miccia mentre l'articolo spara subisce per 25 36 50 volte o quelli che sono i colpi di sollecitazione, e poi se essa è attaccata ad un altro articolo che aspetta che arrivi il fuoco magari viene anche un pò tirata perchè un articolo è fermo fisso e l'altro sta sparando quindi si muove....
Ospite- Ospite
e il nastro da imballaggio a cosa lo hanno invetato a fare .... cosa c'e di meglio del nastro da imballaggio per tenere uniti 2 o piu spettacoli?
Ospite- Ospite
Già... anche io non capisco il problema oggettivo.
Forse mi sfugge quacosa...
Forse mi sfugge quacosa...
Ospite- Ospite
il problema attaccandoli assieme è che si forma una catena immensa, il fuoco può passare avanti e se si rompe uno spettacolo si compromette tutto il resto....
Ospite- Ospite
pensa quello che vuoi, ognuno ha il suo metodo di sparare e fa quello che vuole con gli spettacoli
Ospite- Ospite
certo, io non lo penso... ma l'ho visto fare da gente che ci lavora e che se cerca di non collegarli i motivi sono più che validi...
Ospite- Ospite
la gente che ci lavora non li collega per questione di praticità, ormai infili l'accenditore nel passa fuoco e via
Ospite- Ospite
no... Se no magari lupen mi manda gighen... margot sarebbe meglio..
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Stelle di fuoco 2019
» Sagra del fuoco recco genova
» Sagra del fuoco Recco
» sagra del fuoco Recco (GE)
» PIROTECNICA PARADISO DEL FUOCO
» Sagra del fuoco recco genova
» Sagra del fuoco Recco
» sagra del fuoco Recco (GE)
» PIROTECNICA PARADISO DEL FUOCO