Presentazione
FIREWORKS-ITALIA :: ALTRO :: Salotto :: Presentati
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti, sono Giacomo, ho 15 anni. Il mio interesse per la pirotecnica deriva da quando ero piccolo, mi interessava molto l'argomento e cosi decisi che una volta cresciuto un po avrei cominciato a cimentarmi di più nell'argomento. Oltre ad amare la pirotecnica io frequento la curva e comunque credo che i due argomenti siano abbastanza collegati. Ho un canale you tube dove caricherò alcuni video inerenti appunto a queste 2 mie passioni. Il link del canale lo trovate nella mia firma!
Ciao a tutti ragazzi ci becchiamo in giro
Ospite- Ospite
Re: Presentazione
Ok, non posso mettere il link del canale in ogni modo... quindi se vi interessa cercate su you tube il mio nickname, ovvero "UltrasCasual"UltrasCasual ha scritto:Ciao a tutti, sono Giacomo, ho 15 anni. Il mio interesse per la pirotecnica deriva da quando ero piccolo, mi interessava molto l'argomento e cosi decisi che una volta cresciuto un po avrei cominciato a cimentarmi di più nell'argomento. Oltre ad amare la pirotecnica io frequento la curva e comunque credo che i due argomenti siano abbastanza collegati. Ho un canale you tube dove caricherò alcuni video inerenti appunto a queste 2 mie passioni. Il link del canale lo trovate nella mia firma!
Ospite- Ospite
ma che ...azzo sta succedendo non si riesce ad entrare più con i vecchi indirizzi....fatto delle gimkane per riuscirci ora....
monbfm- Appassionato
- Numero di messaggi : 330
monbfm ha scritto:ma che ...azzo sta succedendo non si riesce ad entrare più con i vecchi indirizzi....fatto delle gimkane per riuscirci ora....
http://piro-appassionati.forumattivo.com/t1409p60-ho-problemi-ad-accedere-al-sito
Ospite- Ospite
FIREWORKS-ITALIA :: ALTRO :: Salotto :: Presentati
Pagina 1 di 1