Viper II di Di Blasio Elio
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Viper II di Di Blasio Elio
peggio? pensavo che essendo di blasio fosse un buon botto...
Ospite- Ospite
Se leggi la discussione gli amici qui ne parlano malissimo, non scoppia nemmeno il tubetto che botto vuoi che faccia?
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2626
va bhè, a me una volta non scoppiò il tubetto di un cobra 4 perchè l'avevo messo in un buco del muro e il tubo rimase integro, comunque il botto lo fece e si sentì anche una bella onda d'urto.
P.S non era un un super cobra 4 ma un cobra 4 più piccolo, era un petardo strano, aveva meno di 1g di materiale netto che esplodeva. Comunque faceva un bel chiasso.
P.S non era un un super cobra 4 ma un cobra 4 più piccolo, era un petardo strano, aveva meno di 1g di materiale netto che esplodeva. Comunque faceva un bel chiasso.
Ospite- Ospite
Raudo ha scritto:Prima era LV ora è VD
No, caro amico... Guarda le foto... E' in Libera Vendita...
E' proprio fatto per far sfogare il gas dal lato della miccia....
Oggi ne ho acceso uno a 10 secondi da un Raudo tipo c e ad altrettanti da un magnum economico e ti assicuro che non c'e poi cosi tanta differenza....
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
se non sbaglio ha ancora meno massa esplodente dei viper 11 dell'anno scorso ...
Ospite- Ospite
Perchè è vecchio ora la libera vendita non esiste più, questi sono passati VDclaudiodogo ha scritto:Raudo ha scritto:Prima era LV ora è VD
No, caro amico... Guarda le foto... E' in Libera Vendita...
E' proprio fatto per far sfogare il gas dal lato della miccia....
Oggi ne ho acceso uno a 10 secondi da un Raudo tipo c e ad altrettanti da un magnum economico e ti assicuro che non c'e poi cosi tanta differenza....
Ospite- Ospite
E' "nuovo" !!! E quindi devo fare una precisazione:
Per L.V. Sottintendevo la V. Gruppo D... Quindi tutto e' destinato ad un pubblico maggiorenne.
Anche i petardi da ballo, le bottigliette a strappo e le fontane per torte ci rientrano (giusto per esemplificare ).
Comunque ti ringrazio per avermi fatto render conto che NON si deve sottintendere nulla quando si parla di norme, proprio per non far adito a fraintendimenti. Fonte : decreto 09/08/2011 pubblicato sulla G.U. n. 198 del 26.08.2011
Per L.V. Sottintendevo la V. Gruppo D... Quindi tutto e' destinato ad un pubblico maggiorenne.
Anche i petardi da ballo, le bottigliette a strappo e le fontane per torte ci rientrano (giusto per esemplificare ).
Comunque ti ringrazio per avermi fatto render conto che NON si deve sottintendere nulla quando si parla di norme, proprio per non far adito a fraintendimenti. Fonte : decreto 09/08/2011 pubblicato sulla G.U. n. 198 del 26.08.2011
claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 707
ragazzi ve lo confermo pure io che questo prodotto non vale assolutamente il prezzo! purtroppo questi articoli (anche i vari cobra di v categoria) ad una prima impressione possono sembrare tosti ed invece non lo sono affatto! per di più costano un occhio della testa come avete detto! confrontato appunto con un petardo n1 sembrano alla pari! solo che quest'ultimo costa di meno,molto di meno a parità di pezzo singolo!
pironitro- Utente novello
- Numero di messaggi : 25
Che poi pironitro il Viper11 era di libera vendita...ancora peggio dato che come potenza era equiparabile ai pop pop!
Ospite- Ospite
se lo trovate...non lo comprate...costa tantissimo e secondo me un minicicciolo senza rimbombo è piu' forte...
p.s. unico petardo dalle mie parti che si trova...nemmeno le minicicciole o i pop pop!!!
p.s.2 costa circa 1.50 euro!!!
---------------------------------------------------------------------
pazzo pirotecnico
p.s. unico petardo dalle mie parti che si trova...nemmeno le minicicciole o i pop pop!!!
p.s.2 costa circa 1.50 euro!!!
---------------------------------------------------------------------
pazzo pirotecnico
Pyro-pazzo- Utente novello
- Numero di messaggi : 6
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» zeusmele di blasio elio
» COBRA P1 Di Blasio Elio
» Petardi F2 della Di Blasio Elio
» cobra viper
» Petardi in generale L.V.IV e V cat