FOTO PIROTECNICHE
+27
ATOMIC
agostino
piromichele
sbri82
Antonio90Napoli
MARCO IL PIRICO
VALECT46
booom
pyros
piromen
Ivan_85
TURBO75
GANGE
PiRoGiNo
Cobrix3000
fuochino
fireworks4ever
Pirodappe
ADMIN
le botte
Mac Gyver
crash
Mirage1976
Alessio fireworks
bomberman
splendidfireworks
claudiodogo
31 partecipanti
Pagina 17 di 26
Pagina 17 di 26 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 26
Re: FOTO PIROTECNICHE
stutata ha scritto:io so di sicuro che una gara tipo caput lucis per le ditte italiane la somma e 20 mila euri per i stranieri non saprei con le spese di viaggi e trasporti e altre cose . per altre gare di maggior importanza non saprei
bhe non vorrei sembrare eccessivo mha per me per caput lucis si va più su....sui 35000€-40000€....no??sono esagero??qualcuno ne sa qualcosa??all'incirca????
Ospite- Ospite
beh a questo punto bisogna chiedere direttamente ai pirotecnici interessati non credete???
Ospite- Ospite
si però io ripeto sono tanti soldi 40000e però in questo caso mi sembrano pochi poi sarò io che esagero....
Ospite- Ospite
eheh bella domanda!!!ho trovato questa foto su di un sito della proloco bergamasca..e mi sono detto questi sono i mortaletti o mascoli liguri!!!!invece ho scoperto questo:
Anniverario della Madonna del S. Rosario
Sabato 6 e domenica 7 Ottobre la comunità di Aviatico festeggia la Madonna del Santo Rosario: all'evento religioso, fanno da contorno il mercatino in Piazza Papa Giovanni XXII, lo sparo dei tradizionali fuochi di Aviatico "molter", la "minata" ed il grandioso spettacolo pirotecnico.
Anniverario della Madonna del S. Rosario
Sabato 6 e domenica 7 Ottobre la comunità di Aviatico festeggia la Madonna del Santo Rosario: all'evento religioso, fanno da contorno il mercatino in Piazza Papa Giovanni XXII, lo sparo dei tradizionali fuochi di Aviatico "molter", la "minata" ed il grandioso spettacolo pirotecnico.
Ospite- Ospite
cercando ho trovato qualche video deimascoli su you tube.
devo dire davvero una tradizione molto interessante
devo dire davvero una tradizione molto interessante
Ospite- Ospite
emanuele posta i link dei video
Alessio fireworks- Appassionato
- Numero di messaggi : 175
http://fireworks-italia.com/video-f20/video-t149-120.htm#10466
tieni fabio lo ho messo qui..
poi qualcuno mi pare lo avessero gia postato carlo e ryanair
ciao
tieni fabio lo ho messo qui..
poi qualcuno mi pare lo avessero gia postato carlo e ryanair
ciao
Ospite- Ospite
ryanair ha scritto:
Bella sparata. un pò strano il modo di portarla! Hai altre foto di Checco?
eh si ..modo starno per portare una sparata rispetto a noi!!checco???scusa chi è checco???
Ospite- Ospite
checco è charly. pirotecnica golfo paradiso. é il modo in cui lo chiamo di solito io. Nel 2007 ero con lui a sparare a san giovanni ma non ho avuto tempo di fare foto
di fuochisti "bravi" ce ne sono molti.... bisogna analizzarli nei piccoli e nei grandi spettacoli. Alcuni ad esempio rifiutano i piccoli spettacoli e per me non sono accettabili.
Pirodappe ha scritto:checco è charly. pirotecnica golfo paradiso. é il modo in cui lo chiamo di solito io. Nel 2007 ero con lui a sparare a san giovanni ma non ho avuto tempo di fare foto
ah si charly!! conosco conosco eheh
beh se eri con lui nel 07 a san giovanni bianco..allora ci siamo visti di sicuro e mi conosci pure ^_^
ero li anche io con lui e carlo!
Ospite- Ospite
io ritengo che per valutare a fondo la bravura di un pirotecnico e la qualita di uno spettacolo e importa sapere il baget messo a dispozizione per fare paragoni equi
Ospite- Ospite
ryanair ha scritto:Pirodappe ha scritto:checco è charly. pirotecnica golfo paradiso. é il modo in cui lo chiamo di solito io. Nel 2007 ero con lui a sparare a san giovanni ma non ho avuto tempo di fare foto
ah si charly!! conosco conosco eheh
beh se eri con lui nel 07 a san giovanni bianco..allora ci siamo visti di sicuro e mi conosci pure ^_^
ero li anche io con lui e carlo!
non mi ricordo molto bene chi è arrivato lassu xè sono molto smemorato. ma qualche idea ce l'ho!
Pagina 17 di 26 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 21 ... 26
Argomenti simili
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2014 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2017 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2018 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2017 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2018 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO FOTO)
Pagina 17 di 26