FOTO PIROTECNICHE
+27
ATOMIC
agostino
piromichele
sbri82
Antonio90Napoli
MARCO IL PIRICO
VALECT46
booom
pyros
piromen
Ivan_85
TURBO75
GANGE
PiRoGiNo
Cobrix3000
fuochino
fireworks4ever
Pirodappe
ADMIN
le botte
Mac Gyver
crash
Mirage1976
Alessio fireworks
bomberman
splendidfireworks
claudiodogo
31 partecipanti
Pagina 16 di 26
Pagina 16 di 26 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 26
Re: FOTO PIROTECNICHE
ah capisco...comunque a me sembra "poco".....io sto organizzando insieme ad altri ragazzi/e del mio paese san luigi che è a giunio che faccamo uno spettacolo(non pirotecnico)ideato da noi più due sere di spettacoli che chiamiamo altri artisti tipo cabarettisti o ballerini ecc...più dei giochi che durano una settimana...e alla fine di domenica c'è lo spettacolo pirotecnico....visto che sono molto appasionato e l'altro che organizzava gli altri anni chiamava solo il pirotecnico si faceva dare il prezzo e chiudeva li la cosa quest'anno lo faccio io per vedere di fare qualcosa di più bello e di risparmiare(povero me chissa quante telefonate dovrò fare....)...il preventivo del solito pirotecnico è aumentato di circa 600e in due anni........................................................se c'è qualche pirotecnico dell'emilia romagna il mio contatto msn è riccardo92c@libero.it
Ospite- Ospite
comunque e per uno spettacolo tipo di un campinato come fiori di fuoco che costo ha?cosi per curiosità
Ospite- Ospite
i costi di uno spettacolo pirotecnico sono diversi l'uno dall'altro!!non cè una linea guida che li accomuna tutti!!!tutto sta anche in quello che vogliono o richiedono i comitati e/o comuni...per quanto riguarda un campionato...no saprei..perchè penso sia totalmente diverso in quanto sono le aziende ad iscriversi al concorso..se qualcuno ne sa più di me.
Ospite- Ospite
io so di sicuro che una gara tipo caput lucis per le ditte italiane la somma e 20 mila euri per i stranieri non saprei con le spese di viaggi e trasporti e altre cose . per altre gare di maggior importanza non saprei
Ospite- Ospite
se io dovessi far fare uno spettacolo senza ombra di dubbio il fuochista sarebbe campano....
Ospite- Ospite
.... e possibilmente il nome deve cominciare per D e finire per O...
Ospite- Ospite
riccardo ha scritto:ah capisco...comunque a me sembra "poco".....io sto organizzando insieme ad altri ragazzi/e del mio paese san luigi che è a giunio che faccamo uno spettacolo(non pirotecnico)ideato da noi più due sere di spettacoli che chiamiamo altri artisti tipo cabarettisti o ballerini ecc...più dei giochi che durano una settimana...e alla fine di domenica c'è lo spettacolo pirotecnico....visto che sono molto appasionato e l'altro che organizzava gli altri anni chiamava solo il pirotecnico si faceva dare il prezzo e chiudeva li la cosa quest'anno lo faccio io per vedere di fare qualcosa di più bello e di risparmiare(povero me chissa quante telefonate dovrò fare....)...il preventivo del solito pirotecnico è aumentato di circa 600e in due anni........................................................se c'è qualche pirotecnico dell'emilia romagna il mio contatto msn è riccardo92c@libero.it
QUANTO SAREBBE LA SOMMA PER LO SPETTACOLO?
Ospite- Ospite
Il migliori secondo me sono sicuramente i fratelli Vacaluzzo La ditta Chiarenza il group F francese Riccardo Cabbaler dalla Spagna almeno per me.
Saluti pirotecnici
Saluti pirotecnici
Mirage1976- Appassionato
- Numero di messaggi : 194
per me il migliore in assoluto che non ha pari al mondo è China Malta Fireworks... Quello li è uno che ne sa....
Ospite- Ospite
ma tu pense alla ditta St Mary da malta vincitrice dell ultimo Caput Lucis?
Mirage1976- Appassionato
- Numero di messaggi : 194
stutata ha scritto:io so di sicuro che una gara tipo caput lucis per le ditte italiane la somma e 20 mila euri per i stranieri non saprei con le spese di viaggi e trasporti e altre cose . per altre gare di maggior importanza non saprei
bhe non vorrei sembrare eccessivo mha per me per caput lucis si va più su....sui 35000€-40000€....no??sono esagero??qualcuno ne sa qualcosa??all'incirca????
Ospite- Ospite
Pagina 16 di 26 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 26
Argomenti simili
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO FOTO)
» Foto materiale capodanno 2024 (solo foto)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2019(SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO FOTO)
» Foto materiale capodanno 2024 (solo foto)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2011 (SOLO FOTO)
» FOTO MATERIALE CAPODANNO 2019(SOLO FOTO)
Pagina 16 di 26